Vai al contenuto

CescXIII

Novizio
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

CescXIII's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. CescXIII

    I picchiaduro

    E invece di questo nuovo titolo che dovrà uscire? Sto parlando di Super Street Fighter IV, ci sono belle modalità, hanno rimesso addirittura la sfida a tempo, quella in cui bisognava scassare una macchina o una statua nel minor tempo possibile. E tutti quei personaggi? Secondo me hanno inzeppato il gioco. . . mah! staremo a vedere. . .
  2. So che non è inerente al topic ma potreste dirmi le fatality di Mortal Kombat Unchained per PSP. . . Ne ho trovate alcune in Inglese ma confesso che non ho capito molto bene come bisogna effettuarle. . . Grazie anticipatamente ^ ^
  3. CescXIII

    I picchiaduro

    Gente che ne pensate del nuovo picchiaduro King of Fighter XII? Esponete le vostre opinioni. . . KoF XII
  4. CescXIII

    Street Fighter IV

    Stra quoto e ti dirò io ho fatto provare a dei miei amici questo gioco e adesso non fanno altro che giocarci, hanno persino lasciato perdere i loro soliti giochi di calcio!
  5. CescXIII

    Street Fighter IV

    Sinceramente quella è l'unica cosa di cui sono allo scuro. . . mi dispiace
  6. CescXIII

    Street Fighter IV

    Per sbloccare Gouken devi fare tutto l'arcade senza mai perdere con Akuma ed eseguire 3 Perfect e 5 Ultra combo. Poi dopo Seth affronterai Gouken che dopo averlo sconfitto sarà sbloccato. Le lettere nella lista delle combo significano Pugno debole (che sarebbe X), pugno medio (Y) poi lo stesso per i calci debole (A) medio (, mentre F sta per pugno forte e calcio forte che sono le levette e i tasti RB, LT ecc. . . Se vuoi puoi farlo per una tua comoda soddisfazione
  7. CescXIII

    Street Fighter IV

    si gli altri sei personaggi li ho completati tutti altrimenti non sarei riuscito a sbloccare Akuma. Il mio dilemma era perchè non riuscivo a sbloccare Gouken avendo fatto tutto :??: :??: Ragazzi ce l'ho fatta! Dovevo solo usare Akuma per sbloccare il Sommo Gouken! e sono riuscito pure a sbloccare Seth ed è fortissimo! Solo mi rimane un po' il dubbio sulla storia di alcuni personaggi. . . Come per esempio Seth chi cavolo è? e che cosa deve fare?
  8. CescXIII

    Street Fighter IV

    Skise ti stimo ma alti livelli! Io ho un piccolo problema con Gouken, perchè non me lo sblocca non è che potrebbe trattarsi del fatto che salto i ringraziamenti? E' una ipotesi visto che l'ho gia sconfitto due volte. . . Ditemi voi. . .
  9. CescXIII

    I picchiaduro

    Si scusate forse ci siamo soffermati un po' troppo. . . Bè allora continuate e dite la vostra sui picchiaduro mi raccomando!!!
  10. CescXIII

    I picchiaduro

    Invece chi mi sa dire Guile come cavolo funziona? Sulle istruzione c'è scritto di caricare ma non riesco ad eseguire le mosse. . . PS: Ditemi quale personaggio preferite o vi è più comodo nel gioco sono curioso
  11. CescXIII

    I picchiaduro

    Si forse ci sono problemi, ma anche con l'analogico non è ottimo su alcuni personaggi bisogna farci l'abitudine oppure comprare il fighting pad
  12. CescXIII

    I picchiaduro

    EVIVAAA!!! Finalmente il tanto atteso titolo della Capcom Street Fighter IV è uscito proprio oggi!!!
  13. CescXIII

    I picchiaduro

    Io con SF ci sono cresciuto e non me ne posso separare. Anche se si tratta di un piccolo difetto ho qualche malcontento popolare chiuderò sempre un occhio per questo mitico cult!!!
  14. CescXIII

    I picchiaduro

    Street Fighter IV - Super mosse Street Fighter IV - Ultra mosse Fantastiche le super e ultra mosse di SF IV! :boxe: Però penso che le mosse di Ken, Ryu e il maestro Gouken facciano pochi danni. . . :??: che ne pensate?
  15. CescXIII

    I picchiaduro

    Avete visto le foto di King of Fighters XII !?!?!? Che ne pensate? bei ricordi èh?
×
×
  • Crea Nuovo...