Vai al contenuto

ryu1993

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ryu1993

  1. ryu1993

    Tradurre Fallout WIKI

    Qualcuno si vuole proporre per tradurre questo sito? So che è abbastanza difficile ma io ci voglio provare. Se qualcuno vuole provare a tradurlo scriva su questo topic così ci organizziamo sulle pagine da tradurre e le riuniamo in un unico documento ? Comunque sto già traducendo le Faq
  2. ryu1993

    Domande di poco conto!

    Grazie dell'aiuto BlackSpectre51.
  3. ryu1993

    Domande di poco conto!

    Scusate, sono da quattro giorni che ho questo fantastico gioco e non ho ancora capitocome selezionare con lo S.P.A.V. la stessa parte del corpo più volte. Qualcuno mi può aiutare e magari dirmi come si fa? Ho visto qualche video di gameplay prima di prendermelo e alcuni tizi ci riescono. Help me!
  4. Adesso che ho riattivato il Live Gold sono al livello 30 e mi mancano 10.000 punti per arrivare al grado successivo. Comunque io punto al 100 e non me ne frega niente del glitch anchè perchè sono abbastanza bravo (rapporto U/M 1.1) e gioco solo a Esecuzione e Zona di Guerra, le modalità che secondo me danno più punti.
  5. Nuova notizia in home: sembra che il gioco nascerà con i 720p e tramite ridimensionamento dell'immagine (upscaling) arriverà a 1080p. Una domanda: io che ho il televisore samsung syncmaster 741mp potro vederlo se utilizzo una risoluzione 1280x1024?
  6. Oggi per la prima volta ho visto i trailer di gioco: veramente stupendi :loving:, senza contare che ci sarà la telecamera interna ! Comunque riguardo al fatto che con la telecamera interna andrà a 30fps, ci credo poichè, secondo me, ha tantissimi dettagli da caricare... Forza Motosport 3 MIO AL DAY ONE (scusate la scritta in maiuscolo ma stavo esultando)
  7. ryu1993

    Ho un bel problema...

    Scusate se apro questo topic ma mi servirebbe aiuto per la quest secondaria Cittadella- Scansiona i custodi. Io ovviamente ne ho trovati 20 su 21 e l'ultimo che mi manca da scansionare è quello vicino alla IV Avina. Il prroblema è questo: Ogni volta che mi avvicino a quel custode mi manda in bestia perchè ogni volta invece che scansiona il custode mi appare la scritta esamina. A quel punto premo A e l'IV mi dice di lasciare in pace i custodi. C'è un modo per togliere l' IV di mezzo per poter scansionare quel custode? Premetto che sono diventato uno Spettro e che ho già provato tutte le opzioni di conversazione per toglierla di mezzo. A questo punto.... HELP ME
  8. Partecipo adesso a questa discussione dopo un periodo di assenza dal forum e devo dire che ieri mi è capitato di vedere due tizi Mcbunch e n00bpwoner92 che avevano raggiunto il grado 100. Adesso io non sò con precisione come lo hanno raggiunto però ho visto che erano veramnente delle schiappe e quindi penso che abbiano usato il GLITCH. Comunque io sono al grado 20 (mi mancano 200 punti)
  9. Apro questo topic per sapere come ristabilire l'amicizia persa con Dwaine. Oggi riprendendo in mano Gta IV dopo aver finito l'espansione mi sono accorto che per completare il 100% del gioco serve da fare tutte le attività con gli amici e, in più c'è anche l'obiettivo (Liberty City (5)). Insomma ecco il problema: ogni volta che chiedo di fare un attività con lui (visto che l'amicizia è al 24% e il rispetto al 45%) miu dice che si sente male perchè ho trascurato la sua amicizia e quindi non sa se uscire o no. C'è un modo per ristabilirla questa amicizia? Grazie a tutti coloro che mi rispondono.
  10. Scusate ma non mi serve più poichè l'ho sbloccato ieri con un furto moto di Angus ...
  11. Ho finito adesso la storia gioco bellissimo secondo me :loving: però non ho capito come faccio a portare la tempra del combattimento a Terry e Clay (Sopratutto Clay) perchè Terry sta al 100% mentre a Clay gli manca un piccolo pezzetino. Si può fare con qualche modalità o missione secondaria oppure mi devo rigiocare la storia daccapo?
  12. Grazie Viga, ho provato il trucchetto e funziona. Per le sfide sotto il ponte sono riuscite a farne 2 ma poi le ho perse tutte.
  13. Scusate ma c'è un modo per fare braccio di ferro senza sforzarsi troppo? Qualcuno di voi a trovato un trucco o qualcosa del genere? Ve lo chiedo perchè ogni volta che faccio braccio di ferro mi sudano le mani e mi cascano dal pulsante.
  14. Guarda ieri con un mio amico ho trovato lo schioppo che da solo fa 117 danni e ammazzi i nemici con uno o due colpi. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Per trovarlo devi andare alla Fattoria di Giles e acquistarla (mi pare che sono 75000 monete d'oro). Dopodiche Giles ti lascerà una lettera in cui al piano superiore in un armadio c'è la chiave. A questo punto ti dirigi all'edificio che sta vicino alla fattoria e apri la cantina. Apri un paio di porte (attento che ci sono un bel pò di piagati) e in uno stanzone pieno di sabbia sepolto sotto questa c'è lo schioppo "La Legge". Requisiti: cane 5 stelline di cercatore Lascio in spoiler nel caso che qualcuno non ci fosse ancora arrivato
  15. ryu1993

    Domande generali.

    Scusate ma come faccio a fare la missione finale? C'è un modo di farla 3 volte senza ricominciare il gioco 3 volte daccapo? Mio cugino che ce l'ha pure lui mi ha detto che bisogna salvare negli altri slot. Se si come si fa? Oppure c'è un altro modo?
  16. Qui su NFS Italia.com al settimo post c'è una prova di un redattore di Multiplayer.it riguardo al gioco. Nella prima parte c'è una piccola parte di Free Roam (Esplorazione) e un inseguimento dalla polizia. Qui non ho notato, come Most Wanted, l'aumento del livello d'allerta della polizia (quel piccolo fuocherello con accanto X1, x2 ecc.). Nella seconda parte ho notato che il redattore apre la mappa per andare in una determinata parte dell'isola per prendere parte ad una gara di Cost To State cioè fare più danni allo Stato distruggendo più veicoli possibili civili e autorità. Per quanto riguarda questa parte ho notato un leggero calo del framerate con ogni tanto freeze di un secondo e, ogni tanto oggetti popup. Lascio spazio alle vostre impressioni e ditemi se ho postato male.
  17. ryu1993

    Race Driver: GRID

    Scusate ma ho un problema. Da un pò di tempo (1 settimana) anche avendo fatto 1000 miglia non mi sblocca l'obiettivo Strada facendo (20G) e alcune volte, anche se ho la patch, continua a bloccarsi durante una gara e freeza almeno 1 secondo quando ricevo i premi in denaro alla fine della gara. Premetto che domani lo vado a cambiare al GS. Se ho postato male ditemelo. P.S: ho provato a pulire il gioco ma niente da fare.
  18. Io invece ho usato il vecchio metodo visto su alcuni video del tubo: prima di sbloccare la prima isola sono andato sul ponte che collega Dukes (mi pare) e Algonquin. Appena sono arrivato sono sceso dalla macchina, sono caduto sul ponticello della ferrovia sotto al ponte, ho proseguito a piedi fino a metà del ponte e ho aspettato lo scorrere dei cinque minuti... Ta-da: 40G Un uomo, un esercito.
  19. ryu1993

    Domande

    Scusate, mi sapete dire perche Packie non mi sblocca l'opzione di piazzare bombe sotto le macchine? Oggi sono arrivato al 66% di amicizia mentre 75% di rispetto... aiuto!
  20. Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum (avevo postato qualcosa sulla sezione di Forza Motorsport 2) e volevo dirvi che ieri mentre cambiavo canale sul televisore del gioco è apparsa una pubblicità che raffigurava l'entrata di Las Venturas. La pubblicità diceva "Visit Las Venturas for onliy 500$" visita Las Venturas per 500 dollari. Ora mi sorge un dubbio: che oltre all'espansione delle missioni ci sia pure Las venturas?
  21. ryu1993

    Race Driver: GRID

    Innanzitutto salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo topic. Ho acquistato da due giorni Race Driver e devo dire che il gioco è eccezzionale, però ho un problema. Ora visto che ho sbloccato la modalità che ti fa assumere il compagno di squadra volevo qualche consiglio su qual'è il compagno migliore da assumere. Seconda domanda: si sà quando uscira la patch risolutoria? Grazie.
  22. ryu1993

    1a macchina

    Quando ho comprato il gioco, in Europa, volevo prendere l'audi tt ma poi ho comprato la Golf. Devo dire che mi ci sono trovato molto bene all'inizio.
  23. Se vuoi imparare a fare gli assetti con criterio puoi utilizzare questo calcolatore per fare gli assetti e questa "semplice guida" creata da Gettone in questo topic tutorial assetto. La guida è buonissima per creare assetti ma bisogna sprecarci un pò di tempo sopra per capirla.
  24. Oggi è stata la prima volta che ho provato l'editor e ho fatto questa. Per me è molto bella non so per voi http://img164.imageshack.us/img164/7087/delta1irfantt6.th.jpg http://img168.imageshack.us/img168/9688/delta2irfanqu9.th.jpg
  25. ryu1993

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 14 anni e vengo da Roma. Sono un fan di videogames specialmente di xbox e forza motorsport
×
×
  • Crea Nuovo...