Vai al contenuto

Dr.Freeman

Utenti
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dr.Freeman

  • Compleanno 01/29/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    FASANO(BR)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NICOLA1991

Dr.Freeman's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dr.Freeman

    Leggete fumetti?

    ragazzi!!! ho appena finito di leggere l ultimo numero di Rat-man! (è il primo che compro) non vi dico che risate!!! vorrei comprare i numeri usciti in precedenza!!! dove posso trovarli? help plase!!!!
  2. A mio avviso,le casa produttrici,non puntano su questo sport,in quanto,trasportarne la giocabilità,significherebbe ridurre il tutto alla pressione di pochi tasti,rendendo l esperienza monotona,quindi poco divertente,quindi poco lucrosa. Basti pensare al fatto che i giocatori di pallavolo mantengano una posizione più o meno definita quando la palla è in gico per farci capire che il tutto si ridurebbe alla pressione di tasti a mo di combo per effettuare rispettivamente recezione e,quindi, attacco...un pò come se stessimo giocando ad un picchiaduro,ma con meno libertà d azione. ciò,in poche parole porterebbe le stampe videoludiche a definire il prodotto di poco valore! ...a questo punto ci è facile dedurre il motivo per cui i due capitoli di "dead or live extreme beach volley" erano contornati da una miriade di mini giochi che affiancavano quello che sarebbe dovuto essere la colonna portante:la pallavolo appunto!
  3. secondo me no!! anche perchè,questo,è il classico gioco che,una volta finito,non tocchi più!!! :fischio: :rolleyes:
  4. call of duty 4 e 5!!! troppo divertenti!
  5. non esageriamo!!! cera soltanto qualche animazione in più...e poi i personaggi non erano certamente definibili originali!
  6. gli sviluppatori avevano promesso un seguito,ma,a detta loro,sarebbbe trascorso un lasso di tempo ben maggiore di quello trascorso fra il primo ed il secondo capitolo della suddetta serie...ciò sarebbe servito a dare una maggiore libertà agli sviluppatori stessi,cosi da dare al prossimo capitolo maggiore innovazione! a quanto pare non sei l unico che aspetta qualche annuncio dalla ubisoft
  7. Dr.Freeman

    Longevità del gioco

    calma ,calma... Oblivion rimane un capolavoro assoluto...oggettivamente!!
  8. personalmente prenderò all uscita:gow 2,fable 2,fallout 3 e left 2 dead. in seguito prenderò:cod:world at war,dead space,mirror edge!
  9. vedremo penso che se ben sfruttata,la sceneggiatura di cui è capace ARMY OF TWO,potrebbe essere davvero originale!!!
  10. Dr.Freeman

    Fable 2

    intorno alle 15 ore
  11. se vuoi novita nel sistema di controllo,ben più realistico, e se vuoi vivere la vera esperienza di skater,vai su SKATE di EA. se vuoi il solito sistema di controllo arcade,ormai datato, e se vuoi un gioco leggero e senza fronzoli,vai su TONY HAWK S PROVING GROUND. personalmente andrei su SKATE
  12. stai vicino al tuo capitano e segui le sue istruzioni
  13. Dr.Freeman

    Rock Revolution

    http://xbox360.ign.com/articles/922/922468p1.html recensione IGN di rock revolution :sleep:
×
×
  • Crea Nuovo...