Vai al contenuto

sgagna2000

Novizio
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sgagna2000

  • Compleanno 12/30/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IRULEZI

sgagna2000's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Ragazzi, ho un favore da chiedervi.. Avreste un 48h da darmi con compassione ? Grazie in anticipo
  2. Ragazzi avreste un 48h da regalarmi? Grazie in anticipo!!!!!!
  3. Ok,ma un modo per fare più soldi il più velocemente possibile?
  4. Ciao a tutti ragazzi Come uno stupido quando per sbloccare griffin bastava solo un mi piace sulla pagina ufficiale di gow3 su Fb ,ora mi tocca sbloccare la medaglia onyx SOLDI! per poter giocare nel multy quest'ultimo (per me l'è dura). Ora,tolgo una premessa,siccome l'orda non mi è mai piaciuta,vorrei un consiglio da voi per sbloccare questo benedettissimo personaggio il più velocemente possibile. Come dovrei fare per racimolare soldi il più velocemente possibile? Grazie a tutti per l'attenzione !
  5. Ciao a tutti,ho visto che nella scelta dei personaggi ce ne sono dei nuovi. Vado per selezionarli e mi apre una finestra con su scritto RAAM's shadow:pacchetto 2 (dimensione 2 GB). In alto a sinistra c'è scritto download -1 mic.points Bilancio attuale 80mic.points Vado per conferma download e i Microsoft point per acquistarlo sono tantissimi,davvero tanti (4294967295,assurdo) Com'è sta storia? Comunque ci sono 4 nuovi COG ( tai kaliso,alicia valera,min km,Michael barrick) E 2 nuove locuste( RAAM,élite theron)
  6. Ciao a tutti Chi sarebbe così gentile da darmi un codice di 48h? A buon rendere. Grazie
  7. sgagna2000

    Saints row 2

    Come si fanno a prendere le collane lunghe e i pendenti???
  8. x L O V E R S x c'è aggiungimi pure
  9. In gow1 il wall-bounce non è come quello del 2!quello di gow2 è continuo,invece nell'1 si appoggia al muro,si ferma e poi riparte.In gow1 è mooooooooolto più facile giocare.Anche con il cechino,gli vai addosso gli metti la canna del fucile in faccia e spari(BOOM HEADSHOT).invece nel 2 il colpo del cecchino va storto. Aggiungimi in live,così magari giochiamo insieme,io gow1 l'ho rispolverato 5 giorni fa... x L O V E R S x c'è!
  10. un grande amico! ma sopratutto un grande cuoco notturno!!

  11. raga sono disperato,cerco un codice da 48H se qualcuno sarebbe disposto a darmelo mi farebbe un enorme piacere!!! grazie...
  12. io ero a 80.000 kill solo che sono stato degradato e mi hanno azzerato tutto ! ! !
  13. Cerco clan per GEARS OF WAR 2 serio e abb. forte. sono grado 64...ho tanta voglia di giocare e sono sempre disponibile. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
×
×
  • Crea Nuovo...