Vai al contenuto

MGT Jimbo Rimbo

Novizio
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MGT Jimbo Rimbo

  1. Nabbi vuol dire che sei scarso e usi i truccchi o detti glitch x vincere. Esempio il lanciagranate a cod....quello è da nabbi perche con quello è moooolto piu facile ucciderele persone,o ancora,usare l'elevator a cod ( un bug che ti consente di andare in aria e vedere tutta la mappa ). Spero di essere stato d'aiuto :ok:
  2. allora è mio.... :dance: :loving: :loving:
  3. quindi potremo potremo fare le clan war?? :loving:
  4. ripeto la domanda......ci sono le stanze private e il bgruppo è piu ampio di 4 giocatori??????? grazie.
  5. una semplice domanda.....ci sono le partite private e il gruppo piu numeroso?
  6. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    Cari tifosi della cacc.........inter io se fossi in voi avrei un po di cagarella.... -5 cari,-5 :mrgreen:
  7. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    Bettega ha chiamato......Collina ha risposto...rigore INESISTENTE regalato alla juve,brava juve torna piu rubbona di prima. :?
  8. c'è gente che NON ha finito il gioco o NON è arrivata a quella missione...quindi per favore,se vuoi parlare di storia metti il tutto sotto spoiler.
  9. fino all'arrivo di halo:reach...ME2 è il migliore della generazione
  10. Io AMO questo gioco...finito ieri notte alle 3.53 del mattino...sono ufficialmente in attesa del 3 e ultimo capitolo di questa saga... ( sperando ancora ESCLUSIVA microsoft ) il mio voto?....... 11
  11. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    Ma anche stronzo...comunque sto G-O-D-E-N-D-O come un porco,urlare siete finiti a 2 gobbi davanti a me non ha prezzo....grander roma,grande nano ( pizarro ),grande juan e grande CAPITANO....
  12. SI poco...finalmente giocherò a un gioco con qui nn mi annoio ogni volta che ci gioco :mrgreen:
  13. ragazzi ma come faccio a mandare la mia maschera al gioco???
  14. premetto che sono un accanito fan di zio sam,però questi continui cambi di data di rilascio mi stanno facendo girare gli zebbedei....C'è gia ci danno un gioco che sara di gran lunga diverso dai 3 precedenti capitoli,poi ogni 2 secondi cambiano data di uscita e mo me so rotto....Poi secondo me questo cambio repentino di gameplay rovinerà la struttura di gioco e di conseguenza l'esperienza di gioco,che per me doveva rimanere come i vecchi...bah staremo a vedere io lo comprerò limited però spero che sia solo un capitolo di intermezzo e che dal prossimo tornino le belle tutine nere con cui sam ci ha abituati.... ciaooooo
  15. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    ehm....bettega può dire tutte le cose piu belle de sto mondo ed essere pulito,anche nel 2006 era ( pulito ).....poi vorrei fare una precisazione sui tifosi ( animali ) del cagliari...cito un EXTRA comunitario " questa gente mi fa sempre piu schifo"...dovevano dare la partita a tavolino..perchè mettiamo il caso che quel petardo scoppiava in testa a pizarro...adesso stava all'obitorio.CHE SCHIFO.
  16. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    si infatti bettega fai qualcosa...xD fai come nel 2006...insieme ai tuoi compari... (moggi e giraudo)
  17. MGT Jimbo Rimbo

    Rock Band 2

    ragazzi non trovo il topic di green day RB...comunque vi volevo far vedere un fermo immagine del teaser trailer del gioco green day RB...ve lo mostro http://img96.imageshack.us/img96/6748/18122009112.th.jpg cosa vuol dire?
  18. MGT Jimbo Rimbo

    Rock Band 2

    ragazzi ma le canzoni degli slipknot? dove sono?
  19. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    Non è culo,è un colpo di reni disumano...è un grande portiere,di partita in partita diventa sempre piu bravo... Daje Roma N.B. nei pressi ti Roma è stata riscontrata una nuova influenza....l'influenza B...vi consigliamo di rimanere a casa.
  20. MGT Jimbo Rimbo

    Serie A tim 2009/2010

    Sto venendoooooooooooooooooooooooooooooo STO VENENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO A CASA LAZIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII madonna come godo.. 1-0 marco cassetti zitti e a casaaaa
  21. ragazzi ieri ho preso il gioco ( originale ) e devo dire che è una cosa davvero meravigliosa :hot: ....è un capolavoro...complimenti IW :bow: :ok:
  22. MGT Jimbo Rimbo

    Halo Waypoint

    ragazzi guardate che sul live italiano c'è Halo Waypoints....e sbloccate anche l'armatura ODST per il vostro avatar :dance:
  23. MGT Jimbo Rimbo - THC Cyber Aqua - (Latina) aggiungetemi :ok:
  24. Il clan The Hunters Clan ( THC ) RECLUTA!!!!!!!! Stiamo trovando dei ragazzi per partecipare hai vari tornei di clan,i nostri giochi sono: FIFA 10,MW2 e OF:Dragon Rising....ecco le caratteristiche che dovete avere... per entrare nel clan serve: 1- Avere i giochi del clan; 2- Disponibilità del cambio del nome; 3- Disponibilità di orari; 4- Essere simpatici; 5- AVERE PASSIONE!!! contatto LIVE: THC Cyber Aqua contatto MSN: eviltank92@hotmail.it
×
×
  • Crea Nuovo...