Vai al contenuto

Eternal83

Utenti
  • Numero contenuti

    1393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Eternal83

  1. quindi ci sono o no degli option file per xbox 360?
  2. Eternal83

    option file pes 2016

    buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovare un option file per pes 2016?
  3. scusate ragazzi qualcuno ha trovato degli option file per pes 2016 e mi può spiegare dove inserire il file? Grazie
  4. Ste cose di pes mi fanno imbestialire. Ok ma avere in rosa ancora elementi vecchissimi... Ma neanche un trasferimento.. Boh sono ancora più indeciso.. La giocabilità mi piaceva ma troppi dubbi
  5. Si questo l'ho letto anche io però mi sa che apportano anche delle mod per la grafica. Poi preferisco un gameplay degno ad una grafica pomposa.Ma ci sono tutorial su come inserire i FO su PC?
  6. Eternal83

    PC Pro evolution soccer 2016

    Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare PES per pc, ho letto però che è una versione ibrida tra old e next gen. E' vera questa cosa? Inoltre mi preme sapere se anche per pc realizzano degli option file con cui modificare il gioco. Grazie in anticipo per la risposta!!
  7. e il 625 com'è a livello di qualità fotocamera e video?
  8. chiedo un consiglio a tutti quanti, avevo un samsung s3 e naturalmente mi trovavo bene, ora purtroppo il telefono si è danneggiato e vorrei comprare un nuovo cellulare (android o sindows phone poco importa), ho acquistato un htc desire 516 dual sim ma l'ho rivenduto dopo 1 settimana perchè troppo lento e inferiore rispetto all's3. Ora cosa mi consigliate per un prezzo contenuto (entro i 200 euro sarebbe meglio) che possa essere un degno sostituto? sopratutto mi interessa qualità dei video e della fotocamera (quella dell'htc faceva davvero schifo). Preferirei spendere quella cifra avendo in passato speso 700 euro per il samsung s3 e vederlo arrivare a poco più di 200 euro in un anno e mezzo mi fa passar la voglia di spendere altri soldi. fatemi sapere. I nokia ad esempio a livello di fotocamera?
  9. ragazzi una informazione ma il chocobo bianco non possiamo portarlo con noi ovunque?
  10. Ragazzi sono indeciso, vorrei acquistare 2 tipologie di giochi un FPS e un picchiaduro. Cosa consigliate? Mi intriga Mortal Kombat ma non so se è ancora giocato. Come FPS invece cosa proponete??
  11. ragazzi qualcuno mi spiegherebbe come installatre il FO pesstyle patch?
  12. Ragazzi vorrei porre 3 domande: 1) l'aggiornamento rose quando è previsto? 2) ma se faccio la modalità campionato sono sempre bloccati i trasferimenti? 3)e' uscito un qualche fo?
  13. Eternal83

    FIFA 14

    scusate una informazione, ma la serie b è licenziata o come ogni anno no?
  14. ragazzi ma anche quest'anno come sempre gli aggiornamenti saranno saltuari e ci toccherà giocare con un Kaka sicuramente al Real Madrid?
  15. salve a tutti, vorrei chiedere un parere circa problemi che sto riscontrando con la mia connessione alice. Premetto che oggi mi hanno attivato finalmente l'adsl alice dopo 6 anni di problemi connessi alle centraline intasate, ora non ho capito se sono necessari filtri adsl o meno... facendo il test adsl però ho ottenuto valori un po' scarsi sia di ping che in download e upload. Per la precisione: ping 194 down circa 3 mbyte upl 566 kbyte. Mi sembrano valori un po' scarsi, cosa vorrebbe dire? Devo mettere i filtri? C'è altro??
  16. Eternal83

    Wii U

    mah allora delle esclusive poco mi importa, nel senso che se ci sono e mi piacciono le prendo (vedi gears of war) se non ci sono amen, titoli di spessore intendo ad esempio dante's inferno, cod, battlefield, mass effect, dead space,final fantasy, giochi di questo tipo intendo.
  17. Eternal83

    Wii U

    ragazzi, ma vale la pena l'acquisto della wii u come nuova console? E' una console che prevede titoli di "spessore" come la ps4 o la xbox one o è più stile wii?
  18. Eternal83

    Nintendo 3DS

    consiglio: Castlevania, Fire Emblem o Monster Hunter?? Sono indeciso su quale catapultarmi....
  19. ragazzi una informazione, ma il galaxy s3 ha lo schermo anti graffio o è una leggenda e quindi è preferibile una pellicola?
  20. ragazzi, ma il multiplayer di questo titolo è valido o ci sono problemi di lag e cose del genere?
  21. ok grazie ma la storia com'è? ci sono filmati? dialoghi o è ridotta all'osso per il gameplay?
  22. ragazzi ho provato la demo ma non ho capito come si fa a catturare i mostri..... qualche delucidazione?
  23. Eternal83

    Nintendo 3DS

    oggi sono andato sul sito della nintendo e ho trovato questo.... speriamo che sia un errore, sarebbe un peccato altrimenti anche se ugualmente il gioco merita:) http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Castlevania-Lords-of-Shadow-Mirror-of-Fate-703705.html
  24. Eternal83

    Nintendo 3DS

    raga ma è possibile che castlevania sia in inglese?
×
×
  • Crea Nuovo...