Vai al contenuto

elking

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elking

  • Compleanno 01/26/1995

Contatti

  • MSN
    damianohalo@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    genzano (roma)
  • Interessi
    videogiochi e amici e ragazze.

elking's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. elking

    giochi xbox

    ciao a tutti volevo sapere dolo una cosa cioè perchè i giochi dell'xbox vecchio non vengono più prodotti a differenza della ps2 che li fa ancora :??:
  2. elking

    halo 1

    è vero il secondo capitolo è ricco di video e poi ci sono state molte novità rispetto al primo
  3. elking

    Che sport praticate?

    ciao , io pratico da 2 anni kick boxing poi i giorni che nojn vado li mi faccio 10 km in mountain-bike diciamo "fuoristrada"
  4. sei un grande io praticamente ho xbox 360 e anche quella vecchia. (forse mi prenderete per matto) io gioco qusi di più ad halo 2 che al 3. sono un vero esperto ho finito il leggendario in sole 5 ore e mezza e sono morto solo una volta. poi vabbè non so se qualcuno ha fatto di meglio . e se lo ha fatto è un grande.
  5. elking

    gli hamburger

    ragazzi oggi sono andato da MC ( non ci andavo da 3 mesi) o fatto "tabula rasa" praticamente ho preso un big mac e ci ho meso in mezzo: un pò di patatine fritte 2 bustine di ketcup maionese poi ho preso una cosetta di pollo (non mi ricordo come si chaiam) e ce lo messa in mezzo. poi finito il panino mi sono mangiato un pacchetto di patatine di quelle con gli aromi orientali . dopo 1 -2 ore mi sono sentito male ed ho ribbutato tutto!!! (P.S. però lo devo dire quel pranzo mi è piaciuto in CASINO!!!!)
  6. elking

    Bisogno di Firme?

    ciao mi potresi fare una firma (solo se puoi) (il tipo ke ai fatto a mio fratello master damy) con lo scudetto della juve in mezzo e halo ai lati!!! intanto ti ringrazio e se non puoi non fa niente!!
  7. scusate ho letto su un sito che il gioco durera circa 5 ore possibile? se cosi sarà molto corto . comunque non vedo l'ora che esca
  8. elking

    Softair e Armi

    si usano armi elettriche poi dipende dal posto in cui andrai per l'arma poi secondo me un arma buona è l'm16 o ak-47 oppure l'uzi.
  9. nono forse mi sono spiegato male li ho prorio visti sparire!!!
  10. ciao a tutti volevo chiedervi una cosa di halo 2: nel livello il delta di halo prima di entrare all'interno della struttura i soldati odst ke ho fatto scendere precedentemente dallo scorpion spariscono . succede anche a voi ? è proprio il gioc o è il mio? grazie per tutti i post.
  11. elking

    Softair e Armi

    non so come si fa e poi non lo ho nell'appartamento celo nella villa in campagna.
  12. elking

    Softair e Armi

    ciao, i fucili che mi piacciono di più sono: l'ak-47/ak-74U/m14/m16/dragunov/mp5/uzi/desert eagle/m60/barrett. io ho un m14 socom e un uzi e un minigun e poi pkm. ciao dimmi se ti piacciono!!!
  13. elking

    Bisogno di Firme?

    ciao mapo ti ovrrei chiedere una cosa. potresti farmi una firma :con in mezzo il 3 di halo e poi a sinistra master chief e sinistra un odst? :??:
  14. elking

    pad per xbox

    si è vero quelli per pc non sono adatti ma poi scusa perchè uno non te lo fai fare per natale :??:
  15. anche a me sono sconosciuti ma io sono una appassionato matto della saga di halo. comunque se mi dai un link un qualcosa per vdere questi giochi dopo ti dirò il mio giudizio.
×
×
  • Crea Nuovo...