Vai al contenuto

Skioppato

Novizio
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Skioppato

  1. Skioppato

    EA Sports WRC

    https://racenet.com/ea_sports_wrc/clubs/6109 FIA WRC Group A “When rallying created road car icons”. Rally calendar 1994 (with one exception:Sardinia). Really long stages Real damage Real emotions Real Champions ....ho creato questo campionato. Se vi interessa, fateci un salto 😉
  2. Pacchetto Potere e gloria online!! 5 nuove vetture Guida la BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept. Ogni vettura dispone di numerose livree! B) Link download Ma il tracciato di Montecarlo nn c'è.... :piange:
  3. sì...era mejo il rally....ma cmq mejo de niente.... per non parlare del brano su Dirt2....dove ricorda il compianto Colin....da brividi!!! ecco il video....
  4. Sbaglio o manca qualcosa su Dirt3 ?? La classifica generale online. Non c'è!!! :ph34r: Ci sono le statistiche personali e tutto il resto, ma un ranking o una true skill generale...nemmeno l'ombra...... STRANISSIMO! dimenticavo! In arrivo un DLC con dentro il RALLY DI MONTECARLO !!!!! B)
  5. ciao bello! Se sei un amante del rally puro....ti consiglio di non prenderlo....troverai varie pecche, nn sulla grafica e sul sound....ma sul resto! Altrimenti...fai come me....amo il rally nudo e crudo, ma per la miseria non scappa mai un gioco con i controbippe di rally!!! Quindi l'ho comprato....chiudo un occhio sull'arcade di Codemaster....e mi diverto un pò! Ora Paolè....decidi un pò te!
  6. bisogna abbozzare....purtroppo! Teo sei vivo ancora???? :P
  7. tutto vero quello che dici ma....come sono classificato? Sono 100esimo al mondo? 1000esimo al mondo? 150000esimo? ci sono le statistiche ma nn vedo come siamo classificati, capisci? più giochi e più aumentano i fan....nn se capisce niente però... ..speriamo che mi sbagli
  8. Ragazzi provato anch'io il gioco e devo dire che è spettacolare!!! Il multy scorre che è un amore (un'ora e mezza di multy e ho vinto tutte le prove di rally ) La carriera è avvincente! Auto infinite e di gran classe!! (Deltone , 131, auto da Pikes Speak, le moderne WRC, ecc...) Possibilità di caricare video su You tube....bellissima trovata....ecco il mio video di prova: voto 8 più che meritato!! ore e ore di divertimento...soprattutto sul live un cruccio: ma ci avete fatto caso che la classifica online (o True Skill) nn c'è??? O.o Ci sono solo le statistiche personali e basta....ma se uno vuole fare un confronto con altri...per vedere come te la cavi online???? Io non l'ho trovato e credo che nn ci sia! :bang:
  9. Ma la RECENSIONE? MX quando la fate????
  10. Provato e riprovato!! E' da acquistare....correre in Finlandia di traverso al limite, a pochi metri dagl alberi, senza vedere la curva seguente...non ha prezzo!! Bel gioco...e dico 7.5 !!
  11. o matto!!! quando vieni a trovarci sul nostro forum???? va bè...pazienza... Cmq WRC, nel bene o nel male.....si compra!!!
  12. Siamo lieti di annunciarvi che il Team ha aperto il loro FORUM UFFICIALE!!! :drunken: Venite a darci un saluto su N D G T . net Sarete i benvenuti
  13. Ti quoto alla grande....non paragoniamo questo WRC che faranno al Superstar V8...sarà tutta un altra cosa!!
  14. FINALMENTE!!! Quando uscirà, posso anche buttare nel cesso tutto il resto dei vg racing!! Ps. lascio solo FM3 E chi lo pensava....noi italiani che facciamo ritornare il WRC nei videogiochi!!! Grazie MILESTONE!!!! ...io ci sarò!!
  15. Skioppato

    Colin McRae: DIRT 2

    Non tirano?!!? ...... RBR ti dice niente? C'è una comunità di rallisti che non finisce più...e che continuano a giocare con quel gioco 'patchato' perchè di giochi rally veri non ne hanno fatti più!
  16. Skioppato

    Colin McRae: DIRT 2

    Non ci resta che aspettare il gioco intero..... -17 :drunken:
  17. Skioppato

    Colin McRae: DIRT 2

    Non hai per NIENTE torto!! Ti quoto in pieno... dai Paolè.....compralo uguale che ci facciamo 2 giretti insieme....giusto per divertirci
  18. Skioppato

    Serata Racepro

    Io ci sono......... TeoElite che imbarazzo :drunken:
  19. Skioppato

    Colin McRae: DIRT 2

    Ma il nuovo video lo avete visto?!?! Cliccate!! Se la grafica è come quando arriva la Subaru e me fà un 360 sul simbolo della Codemaster....bè...io ci sarò all'uscita del gioco!!!
  20. Skioppato

    3° Torneo Texas Hold'em

    Eccoci quà ragazzi...un ultimo torneo a Poker prima di passare al meritato riposo estivo! Sono aperte le iscrizioni fino al 16 Giugno !!! Affrettatevi!!! Vi aspettiamo numerosi...perchè il Bluff và gustato in compagnia!!! Torneo Texas Hold'em...CLICCATE!!
  21. Skioppato

    Race Pro = serate a tema

    Hola ragazzi!! stiamo pensando di organizzare delle serate a tema con Race Pro... Vi spiego brevemente: partiamo con una sera a settimana, precisamente il martedì, dal 9 al 23 Giugno; Ogni serata ci sarà una classe diversa d'auto e l'iscrizione sarà rinnovata per ogni sera, così se volete partecipare solo ad una o 2 serata siete liberi di farlo Quindi prima di tutto siamo interessati alla vostra adesione, e per questo vi consiglio di cliccare sopra a questo bel LINKOZZO !! ....poi per i dettagli ci riaggiorneremo. TLC Rulez!!!!
  22. Allora, il torneo è valido per la classifica sia in SINGOLO...che in TEAM ! Se non avete un compagno ci sarà l'apposito Topic per incontrare un vostro futuro compagno di squadra
  23. Skioppato

    Tornei RAace Ppr by TLC

    TLC si fà in 2 per voi e vi sforna 2 torneozzi per sfamare la vostra fame di RACING!!! Il primo, è il classico CAMPIONATO (Cliccate QUI) ; il secondo intitolato Hotlap Challenge sarà una gara di tempi dove l'assetto e la guida perfetta è tutto!! (Cliccate QUI) C'è l'imbarazzo della scelta....noi vi aspettiamo!!!! Affrettatevi!!!!! LO STAFF WLF AkArO 666 -------------- BH Skioppato http://avatar.xboxlive.com/avatar/WLF%20AkArO%20666/avatar-body.pnghttp://avatar.xboxlive.com/avatar/BH%20Skioppato/avatar-body.png
×
×
  • Crea Nuovo...