Vai al contenuto

Master DiDo

Utenti
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Master DiDo

  1. bho a me ha deluso un po come finale... mah
  2. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    è vero comincio a essere prevedibile e ripetitivo, tra 10 giorni mi rinnovo l'abbonamento che ho voglia di tornare a fare score altamente negativi... mi manca Halo!! quindi presto ci risentiremo ehehe e ti aprirò il deretano eehehehe preparati!!!
  3. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    è che sei nabbo caro!
  4. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    Ma io faccio già belle partite da -50 ahahh, apparte scherzi appena mettono qualcosa di succulento come si vocifera si torna a passare le ore la sera a nerdare.. e per ora resto su Far Cry
  5. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    cosi finalmente te la smetti di lamentarti! E io ricompro l'abbonamento live
  6. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    mi dispiace ma sono malato come un vecchio!
  7. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    sei abbastanza sfigato...
  8. Ottima domanda, la curiosità è alle stelle! Nel forum di Waypoint si discute al riguardo e alcuni credono sia uno scarab anche se io non sono d'accordo, sembra un incrocio tra una creatura e una macchina, altri appunto suppongono sia una creatura legata ai precursori e ai flood, chissà..
  9. Io piu che altro ho paura che aggiungano 3 nuove ambientazioni e che le riciclino sempre per tutti e 5 i prossimi episodi come è stato fatto fin ora! Spero che ci sia più varietà d'ambiente insomma... speriamo bene p.s. questo è uno screen tratto dal trailer Spartan ops che in queste ultime ore sta facendo molto discutere... Foto
  10. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    si ma magari non si sono accorti in tanti.. fattostà che adesso si nota la differenza!
  11. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    è un gioco che ha bisogno di tempo per ingranare ed essere amato (come il team 343i), l'unico problema è che devono sistemare un fracco di cose! E per ora si cimentano nel silenzio
  12. E' uscito da poco il nuovo episodio, devo ammettere che i nemici aumentano sempre di più, mancherebbero solo nuove mappe e spero che arrivino da Lunedi prossimo! Darebbero la spinta in piu a queste missioni che ancora sono un po monotone (sicuramente più le prime che quelle degli ultimi due episodi)
  13. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    ma che dici? ahahahhaha calmati sei troppo aggressivo! Sto gioco deve carburare è cosi, c'è tanto da migliorare e se lo faranno bene altrimenti che si svuoti pure
  14. Problema risolto, grazie per la collaborazione
  15. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    Io vado su Halo 3 (cit.) ahahahhahahah
  16. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    infatti io per ora ho soltanto eliminato il profilo, a quel punto l'ho riscaricato e adesso sono riuscito a entrarci una volta ma non ho verificato se ancora funziona bene o no (credo proprio di no). Controllerò meglio stasera... certo però che assurdità che mi sta capitando, alla fine stavo quasi credendo che fosse una diavoleria di virus per quanto era strano (cosa alquanto improbabile...)
  17. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    Come ho scritto nella sezione apposita del forum informo anche qua che da 3 giorni al massimo sono iniziati problemi di connessione riguardo alla mia console che all'inizio sembravano lievi ovvero ogni tot partite mi crollava la connessione a xbox live e mi usciva da solo dalle partite, poi pian piano questo problema si è fatto piu grande finchè stamattina addirittura mentre cercavo una partita in halo 4 mi si scollegava da solo, e dopo dovevo tornare in dashboard - fare la verifica connessione - per poi scoprire dalla verifica che tutto è ok (wtf?) a quel punto torno su H4 e nei menu risuccede la stessa cosa ovvero che mi si scollega da solo un altra volta da xbox live, adesso addirittura quando mi collego col mio profilo mi dice "IMPOSSIBILE connettersi a xbox live" per tot motivi e vabè, allora torno a fare la verifica connessione un altra volta... e che mi dice? che è tutto ok!!! fuori di testa... non riesco proprio a capire cosa stia succedendo, all'inizio ho pensato a un problema della console visto che nel frattempo dal pc tutto funziona regolarmente (utilizzo il cavo ethernet sia per il pc che per la console) poi però adesso mi fa pensare a chissà cosa visto che dalla verifica connessione xbox live mi dice che è tutto ok ma non mi fa accedere al mio profilo... è troppo strano... HELP!!!!!!!!! Spero che qualcuno sappia come aiutarmi p.s. la console non è vecchia l'ho comprata nuova a Luglio di quest'anno
  18. Bhè fa conto che anche io tutti i giorni vedo Nat Aperto eppure nonostante questo la connessione crolla sistematicamente ogni volta che cerco di iniziare una partita o durante la partita quindi nel bel mezzo del gioco, poi mezz ora a schermo nero con la scritta migrazione host e alla fine mi ritrovo nel menu e in basso una frase che dice " connessione perduta, non è possibile giocare in matchmaking".... quindi devo tornare nella dashboard scollegare il mio profilo, fare la verifica connessione per poi vedere che " va tutto bene senza alcuna irregolarità" (è???) , quindi riapro il gioco nuovamente e ricomincia da capo la solfa.... non è il massimo delle situazioni adesso è anche peggio addirittura nei menu mentre aspetto (di Halo 4) dopo un po mi si disconnette da solo da xbox live... assurdo a dir poco! e sta situazione mi fa arrabbiare non poco, perchè giusto da ieri ha iniziato a degenerare tutto in un attimo!
  19. In sostanza non è il massimo delle situazione da come ho capito, credevo fosse un problema della console invece non è così, spero che sia un piccolo periodo e che torni tutto a funzionare correttamente altrimenti non saprei cosa fare al momento.
  20. Da circa 4 giorni al massimo ho questo grosso problema, ovvero sistematicamente ogni volta che cerco di iniziare una nuova partita (ad esempio su Halo 4 a cui gioco questi giorni) dopo poco tempo crolla la connessione da sola, a quel punto vabè la partita si interrompe e succede un casino perchè sembra che si impalla tutto, poi una volta che sono riuscito a tornare nel menu xbox devo andare su verifica connessione e magicamente tutto funziona alla prima verifica della connessione (WTF??) poi allora ricomincio a giocare e dopo 5 minuti lo rifà un altra volta.... E' un brutto problema e non capisco se sia la console che è rotta, anche perchè nel frattempo il pc è connesso tranquillamente a interner senza problemi. Non uso rete wireless ma il cavo Ethernet... Se qualcuno può dirmi di più mi farebbe molto comodo grazie!
  21. Trovo molto stressante che i video introduttivi di ogni capitolo siano all'inizio in alta risoluzione poi si scompongono in pixel giganti...
  22. Anche a me su tipo 6 missioni fatte almeno 3 laggavano da bestia... le altre scorrevano da dio ed è cosi che dovrebbe essere.. comunque cerco compagni per fare la prima stagione che l'ho praticamente saltata :/ se vi interessa!
  23. Master DiDo

    Spartan over 25 :)

    Ah ma sei tu che mi hai aggiunto, la mia ritardataggine non ha limiti! ahahaha questa è colpa delle 5000 ore al giorno di fila su Halo!
  24. Master DiDo

    [Halo 4] War Games

    e basta a lamentasse, è una figata e basta lololol
×
×
  • Crea Nuovo...