Vai al contenuto

Anx95

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anx95

  1. Anx95

    Campionati esteri di calcio

    Avevo letto un suo commento sulla sua carriera, mi fa quasi tenerezza/pena. Il talento non basta per diventare campioni, ci vuole costanza, dedizione e passione. Non è che poi arrivi a 40 anni e rimpiangi di non esser restato nella storia della seria A. Se è per questo è tutta colpa sua che non aveva mai voglia di allenarsi e di Moratti che gli ha continuato a pagare migliaia di Lire di ingaggio.
  2. Anx95

    Nazionale Italiana

    Hahaha fai bene. Ancora non capisco perché ha lasciato la Juventus, con una squadra così forte. Bah, i soldi hanno il potere di fare qualsiasi cosa :/
  3. Anx95

    Formula 1

    Menomale, non capisco perché mettere in crisi i piloti di bassa classifica e anche Pirelli. Addirittura avevo letto un intervista a Paul Hembery che ha affermato che a causa del nuovo format, dovevano ricaricarsi parecchi pneumatici non utilizzati dai piloti di bassa classifica durante le qualifiche, che ovviamente finiscono al macero una volta tornati in fabbrica.
  4. Anx95

    Motomondiale

    Non credo le case facciano di queste cose, anche perché nel caso di Lorenzo è ancora sotto loro contratto e non vedo il motivo di far andare all'aria premi che potrebbero ricevere nel caso lui si piazzi nelle prime posizioni o addirittura vinca il mondiale.
×
×
  • Crea Nuovo...