Vai al contenuto

THE ROCK

Utenti
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su THE ROCK

  • Compleanno 06/20/1989

Contatti

  • MSN
    destroyer_ita@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    TARANTO
  • Interessi
    Forza JUVE fino alla morte, a morte interisti e milanisti.<br />La squadra piu forte e piu amata siamo noi, inchinatevi alla VECCHIA SIGNORA.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    oAPTo The RocK

THE ROCK's Achievements

(5/5)

-1

Reputazione Forum

  1. eh infatti cicciolo sto chiedendo aiuto
  2. ragazzi come è possibile che ho perso tutti i salvataggi: vetture-soldi-tracciati-replay tutto, ma nell'har disk risultano esserci, ieri ho inserito il gioco nella console dopo un mesetto e ho notato di aver perso tutto, solo che ripeto, nell'har disk invece no, qualcuno sa aiutarmi???
  3. THE ROCK

    Fifa 10

    quoto pienamente con te sono stufo di sentir parlare che fifa è all manual
  4. THE ROCK

    Fifa 10

    no kaktus succedeva sempre anche a me!non potevo finire la prima partita che iniziava a bloccarsi ripetutamente infatti avevo smesso di giocarci per evitare problemi con la console,poi ho letto qui che giocando off line non ci sarebbero stati problemi e infatti cosi e stato!
  5. raga sapete dirmi come si sblocca vitali?
  6. THE ROCK

    Fifa 10

    vedo che parecchi utenti stanno avendo il mio stesso problema,la demo mi crasha da sempre dal primo giorno che lo scaricata....ho provato a riscaricarla un paio di volte ma niente mi si bloccava sempre dopo la partita nell arena.....boh chi sa perchè
  7. THE ROCK

    Fifa 10

    ma sono 2 stranieri se vedete le copertine che hanno fatto per le altre nazioni c'è sempre un giocatore della propria nazionale come quella italiana ronaldhino e chiellini che rappresenta l'italia,se poi le copertine devono essere fatte come aveva scritto un utente in un post che le ragazzine faranno la fila per prendere il gioco facendo notare che i giocatori che hanno messo sono brutti a quel punto faccio gli applausi mettiamo sulle copertine i modelli!! non so beckham? cristiano ronaldo? questo è CALCIO! freddy kruger sponsorizza la bikkembergs
  8. THE ROCK

    Fifa 10

    ma scusate sulla copertina hanno messo chiellini muro juventino e della nazionale italiana e ronaldhino che è sempre un gran giocatore nonostante sia calato ultimamente,possibile che dovete criticare sempre ogni cosa, è logico che l'interista vorrebbe sulla copertina milito o eto.......ma secondo me a voi rosica che sulla copertina ci sia uno juventino ITALIANO!. ho letto post di chi voleva Gerrard e Torres ma vedete una copertina italiana con 2 giocatori che giocano nella stessa squadra? altri che scrivono che chiellini non essendo un loro begniamino somiglia a freddy kruger :shock: in fine viene postata una copertina modificata con eto e torres tutti che rimangono strefatti da samuel eto!perchè sono interisti, ma scusate avete detto che chiellini è uguale a freddy kruger e ronaldhno a un coniglio(critiche da bambini)eto a chi somiglia?secondo me a paul frenk la scimmietta con questo chiudo e giù con gli attacchi di tutti gli interisti. ps:stessa cosa accadde quando sulla copertina c'era de Rossi sullo 09
  9. THE ROCK

    Fifa 10

    ragazzi ma a voi si blocca la demo ????vi è capitato'???
  10. THE ROCK

    Fifa 10

    concordo con snake, come si fa a dire che chiellini non è da copertina,al massimo ronaldhino però è pur sempre un pallone d'oro!
  11. THE ROCK

    Fifa 10

    no ti sembra elevata perche i giocatori del bayer non correvano si vede che era la CPU, la stessa cosa a fifa 09 se metti difficolta (facile) noterai che i tuoi correranno come cavalli a confronto dei tuoi avversari
  12. THE ROCK

    Fifa 10

    che spettacolo, bellissimo video dark, grande :loving: :loving: :loving:
  13. madonna mia mi sa che nemmeno quest'anno potro ritornare a giocare a pes
  14. anche io sono cresciuto con pes, winning eleven ecc, ma ragazzi gli ultimi 2 capitoli(pes 2008 - pes 2009) sono a mio avviso giochi molto lontani dai titoli EA, in troppi, troppi punti, ci tengo a dire che comunque spero in una ripresa della konami e spero che pes 2010 sia un'ottima simulazione calcistica su XBOX 360 quest'anno.
  15. THE ROCK

    Fifa 10

    sono d'accordo con kop su questo, i tiri di fifa sono troppo telecomandati, con l'interno si fa al 90% sempre gol, mentre da fuori aria di potenza non si segna mai, per lo piu concordo sul fatto delle condizioni climatiche, da aggiungere (pioggia,neve) assolutamente, per gli sponsor ormai si discute ogni giorno, non si possono piu vedere squadre di serie A con magliette scandalose come quelle ( e non solo squadre di sere A).
×
×
  • Crea Nuovo...