Vai al contenuto

sylarlive

Novizio
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sylarlive

  1. Ragazzi aiuto ho appena scaricato dal market broken steel, ma la trasmissione radio non esce come faccio?
  2. io ti consiglio Far Cry 2, Gear of war 2, e cod 4 e 5
  3. SI infatti il primo condemnent è piu pauroso e pieno di tensione.
  4. dove hai trovato banjo kazooie a 15 euro, lo voglio anche io.
  5. sylarlive

    Tom clancy Endwar

    io a livello estremo ci sbatto la testa, troppissimo difficile, e poi è vero i comandi vocali tipo ripiegare non me li capisce o mi fa uscire attaccare o evacuare, che nervi , ma cmq il sitrep è fico.
  6. beh ovviamente c'è frear 2 e shellshock ma tra poco esce silent hill home coming, dalle screenshot non è male, per non parlare di resident evil 5 che uscirà il mese entrante. Io ho gia prenotato la e-capcom edition.
  7. Edit by Shadowlord NON SI PUO' quando sarai utente farai offerte altrimenti mandi pm con tutti i rischi che il venditore ha.
  8. raga mi manca l'ultimo pervertito, ho controllato 10 volte tutte le location ma nn lo trovo uff sono a 880 punti mi serve sto pervertito per fare 900 punti aiuto!!!! ma mica spariscono? oppure rimangono sempre?
  9. sylarlive

    Tranquillity lane :((((

    la sequenza da fare nella casa abbandonata è la seguente: Spoiler! --Clicca per mostrare--la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia
  10. sylarlive

    Missione Mio Dio

    grazie Pirata e carlito
  11. sylarlive

    Missione Mio Dio

    ma con che cavolo di arma bisogna uccidere ste maledette di formiche? io è da poco che ho iniziato sta missione e mi bruciano il culo sempre.
  12. ciao raga mi sto dannando l'anima con la missione con neji il quale devo catturare la spia delle pergamente bomba, nella foresta ma le vie sono bloccate sapete come devo fare per arrivarci?
  13. Cosa ho potuto leggere in questo topic, ovviamente ognuno ha i propri gusti, ma dire che lost odyssey non è un capolavoro e Jansen non è carismatico allora non so se siete esperti in questo genere di videogames, per quanto riguarda last remnant è molto bello ma perde sul fatto della lingua inglese con sub ita, per il resto tutto ok.
  14. che bella notizia, speriamo che lo trovo usato.
  15. Ciao a tutti GamerTag:Sylarlive Cerco: Clan serioso (ovvero persone che non si divertono a uccidersi tra loro, mentre ci sono partite a squadre) Genere di giochi che gioco maggiormente in live: gow 1 & 2, Cod 4, Pgr 4 & FM2. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si
  16. sylarlive

    Paradise Clan

    ragazzi io cerco clan se volete la mia gametag è : sylarlive email: sylar@live.it
  17. ciao a tutti, sarei intenzionato a cercarmi un clan, se volete io sono disponibile, non so fatemi provare e vedete se sono all'altezza, ho i seguenti games: fm2, pgr4, gow 1 & 2 e cod 4 ------> presto cod 5. la mia gametag è : Sylarlive email : Sylar@live.it
  18. sylarlive

    MondoXbox Gamertags list

    nome utente : Sylarlive Tag: Sylarlive
  19. sylarlive

    Gears of War 2

    certo , mandami un mp sul giorno e ora,o preferisco il pomeriggio dalle 16 alle 18, dimmi tu!!!
  20. sylarlive

    Gears of war 3

    io spero che lo facciano x la xbox 360 xkè comprare un'altra consolle è pesante x il portafogli.
  21. hai fatto un affarone, è troppo bello quel gioco
  22. sylarlive

    Fable mi ha ucciso....

    meno male che io mi son fatto una guida a come ripararli sti maledetti led rossi, già una volta me lo fecero e poi ci son riuscito ad agiustarla, sono passati 10 mesi e va tutto ok.
  23. sylarlive

    Gears of War 2

    allora quando il mostro azzanna la gli spari nell'occhio e corri subito dentro la bocca, dopodichè tieniti pronto a sparare a quelle lingue celesti che si muovono per colpirti e quando poi esce il coso al centro che ha una boccuccia buttagli dentro una granata, fallo cosi per 3 volte e l'avrai ucciso. anche io l'ho finito in coop ma niente da fare
  24. bhe midnight club è bello ma non puo competere con i NFS, però spero che non sia una fregatura come pro street xkè se no butto via altri 69 euro.
  25. chissà, il 4 mi aveva molto preso ed l'ho finito e rifinito con molto piacere, dai video che ho visto in giro penso che questo nuovo titolo non sarà meno del predeccessore, ora è tutto da vedere a marzo.
×
×
  • Crea Nuovo...