Vai al contenuto

CAClan Raikkonen360

Novizio
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CAClan Raikkonen360

  • Compleanno 01/28/1996

Contatti

  • MSN
    francesco_aka_iceman@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Triggiano [BA]

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SIC I HyS7eRi4

CAClan Raikkonen360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Bravo che tifi kimi! ;D

  2. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Nonostante non riesca proprio a sopportare il Thrash metal, ci andrei anche solo per i Rise Against (che sono hardcore punk più che altro)... Ma penso che il concerto su cui punterò sarà quello dei Muse a Milano, sperando che ci siano ancora posti decenti.
  3. Non penso sia un bug, molto probabilmente era un problema di connessione o una specie di modifica del trasferimento dei dati da un modem all'altro (tipo lagswitch)... Altrimenti non si spiega la facilità dell'host nell uccidere 13 persone senza mai morire :??:
  4. E' successo a me proprio ieri sera, in un Cerca e Distruggi Veterano su Rundown. Tutti camminavano velocissimamente, e quando si premeva l'analogico per correre, il personaggio diventava incontrollabile... Poi sono addirittura morto suicidato per aver fatto un salto di proporzioni BIBLICHE mentre cercavo di scendere dal ponte che collega le due parti della mappa. Apparentemente sembrava che tutti corressero così velocemente, ma ho avuto un certo sospetto quando ho visto un giocatore dell'altra squadra(sicuramente l'host) finire la partita con un notevole 13-0!
  5. La R8 è già soddisfacente di per sè, ma comunque viene facilmente battuta dalla "sorella" S4 (lo puoi notare facilmente sul Live, dove poche auto riescono a battere quest'ultima). La 458 è una grande macchina, e secondo il mio parere, ha un'ottima maneggevolezza rispetto ad altre della sua classe come McLaren F1, Saleen S7 ecc. Ma comunque non ho mai provato a elaborarla al meglio, e quindi non ti so rispondere perfettamente.
  6. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Ieri ho avuto la possibilità di comprarlo, ma alla fine ho optato per quello nuovo dei Muse, anche se credo che i Pearl Jam siano più vicini a quel tipo di musica che mi piace.
  7. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    E' da poco uscito il nuovo album dei Pearl Jam... Dicono che sia bello.
  8. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Anche io ho comprato il nuovo album dei Muse, e il primo impatto è stato quello che non abbinano bene le parti strumentali a quelle cantate: un esempio evidente è United States of Eurasia, dove secondo il mio parere non c'azzecca minimamente lo stile dei Queen. Per il resto non è male, anche se è un bel miscuglio di un po' tutto quanto... Le mie preferite sono Resistance (mi piace tantissimo :loving: ), Uprising, Undisclosed Desires e le tre Exogenesis, anche se l'ho solo sentito "di sfuggita", e devo ancora ascoltarlo per bene.
  9. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    CITAZIONE(Davide B @ Oct 10 2009, 15:23) <{POST_SNAPBACK}>:| Senti, secondo me sono maturati rispetto ai primi due: in BNE ci sono brani acustici e comunque che non sono la loro solita musica. Poi ovviamente pensatela come volete, però secondo me i paramore sono bravi. Ma sulla musica non ci sono problemi, il fatto è che non scrivono testi all'altezza di altri artisti del loro genere (o del genere a cui VOGLIONO, ma non riescono ad appartenere).
  10. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Ok, grazie mille ad entrambi. Ora mi rimane solo da fare un "sondaggio" col mio amico per capire le sue preferenze... Un'ultima domandina (da ignorante in materia ): quale gruppo grunge fra questi elencati è più duro ma allo stesso tempo più raffinato dei Nirvana? Al mio amico sono da sempre piaciuti i Nirvana, ma dice che li avrebbe preferiti se avessero avuto un po' più di "pulizia musicale" (quella tipica dell'indie per intenderci), quindi qui ho bisogno di voi esperti...
  11. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Prima piacevano anche a me, ma poi ho capito che non potranno MAI e poi MAI diventare ciò che vogliono essere se continuano così. 3 album uguali sono la prova... Comunque qualcuno potrebbe dirmi il nome di qualche band Alternative rock (specialmente grunge o indie) che considerate davvero brava? E' per un regalo, grazie in anticipo.
  12. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    E io che pensavo che il cantante/bassista sapesse suonare anche la batteria... xD
  13. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Vabbe, parlo di bravura intesa nei confini del Punk, che in quanto a parti strumentali ha molto limiti rispetto a tanti altri generi.
  14. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Si è ovvio, ma oramai sono stati superati sia per bravura che per significato dei testi...
  15. CAClan Raikkonen360

    Parliamo di musica

    Secondo me è molto bello, io i Muse li reputo bravissimi.
×
×
  • Crea Nuovo...