Vai al contenuto

marcone80

Utenti
  • Numero contenuti

    1053
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marcone80

  • Compleanno 04/23/1980

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

marcone80's Achievements

(5/5)

14

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, qualcuno sa se hanno rimesso la modalità divisione anche con aggiungi ospite? o se la coop online è limitata come nel 2017 a quell'orrida e insensata modalità di stanze senza divisioni o obiettivi decenti? tra l'altro qualcuno ha già visto se ci sono dei filtri per togliere il matchmaking contro le squadre finte con dentro beckham Dio gesu l'asinello il bue erode con tutti 99? Siamo tornati ad un fioco serio dove online in 2vs2 gioco solo contro squadre di club o nazionali REALI?
  2. marcone80

    AO Tennis

    aldilè dei post sugli aggiornamenti, qualche essere umano che ci gioca e vuole condividere com'è? E' migliorato? E' divertente? Video? Impressioni? Tutto tace. Tennis World Tour fa pena e non esce nessuna patch e anzi non rispondono nemmeno su fb...
  3. marcone80

    Tennis World Tour

    su che console, xbox? come hai fatto e con che motivazioni, grazie.
  4. marcone80

    Tennis World Tour

    Patch che ha risolto il 3% dei bug. Giocandoci si capisce. Palla corta nono più a campanile ma non è smorzata. Servizio impossibile fare aces. GIocatori si muovono a scatti peggio di prima. Sistemato punteggio. Aggiunte telecamere (inutili) Bug rovescio a due mani se in carriera si era selezionato a una mano, risolto Ci sono ancora migliaia di bug, devono sistemarli
  5. marcone80

    AO Tennis

    me lo sono fatto rimborsare
  6. marcone80

    AO Tennis

    preso oggi insieme a Tennis World Tour. Insieme non fanno un gioco decente. QUesto qui ha i giocatori che si muovono a 100 km/h, arcade puro, se giochi 1 vs 1 in locale uno dei due rimane sempre sotto e l'altro sopra, roba da pazzi. Una volta che impari a battere fai 20 aces a partita, i giocatori rimangono fermi freezzati come mongoli se fai una palla corta (che entra sempre), mentre qualsiasi altro colpo se carichi al massimo finisce sempre fuori. O nel 90% dei casi. Cosa ci vuole a fare un gioco di tennis decente io non capisco. Ma poi dio santo, ci sono 3 giocatori in croce!
  7. marcone80

    Tennis World Tour

    preso oggi, sia questo che AO tennis. Non ho per ora la forza di commentare ma per il bene comune voglio condividere. Allora: movimenti orrendi, giocatori lentissimi, battere è inutile anche se prendi giocatori che hanno nel servizio il punto forte. qualsiasi nano con resistenza e controllo alti (voce relativa al controllo dei colpi) batte Federer 6-0. Fognini ha lo stesso livello di Federer, io sono senza parole. La palla corta in drop viene alta come un pallonetto, i colpi forti sembrano delle scamorze. Manca il punteggio nella modalità 1 vs 1 locale. é vergognoso. Ci sono solo i numeri dei game, poi non c'è il punteggio normale, non si sa quanto si è! Ci sono pochissimi giocatori e pochissimi campi, boh davvero. AO tennis è graficamente molto più bello, movimenti molto più curati ma ha addirittura meno giocatori ed è arcade puro.
  8. la comicità raggiunta da questi artisti della presa per il cu2o è unica. 1 mese per aggiornare le rose (potrebbe farlo chiunque di noi in 6 ore se ci avessero delegato il lavoro), e quando esce mi ritrovo Mastour e Matri al Milan, robe da bestemmiare in israeliano.
  9. marcone80

    NBA 2K16

    Si è molto difficile!
  10. marcone80

    NBA 2K16

    Beh è una cagata. Viene mal di testa. La toglieranno sicuramente
  11. marcone80

    NBA 2K16

    Ho cominciato un MyGm di prova...ogni volta che andavo al tiro libero tremava tutto lo schermo..pensavo avessero fatto così. Invece cominciandone un'altra non è più successo...non so se è un'opzione di "impostazione allenatore"....comunque si, HOF simulazione la CPU è mostruosa :-)
  12. marcone80

    NBA 2K16

    No tekno intendo che trema tutto quando stai tirando il libero
  13. marcone80

    NBA 2K16

    Scusate ma i tiri liberi da crisi epilettica non mi sembrano una gran cosa
  14. marcone80

    NBA 2K16

    Con che visuale giocate?
  15. marcone80

    NBA 2K16

    @KB24 mi sembra un'ottima idea. Se poi ci fosse qualche bella figa che gioca e posta sarebbe perfetto, almeno le si vede la foto del profilo ahahahhaha Grazie mitico Ma il mercato nba quando finisce? Hanno cambiato i comandi comunque....bisognerà farci la mano
×
×
  • Crea Nuovo...