Vai al contenuto

HAGGARD45

Utenti
  • Numero contenuti

    1825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HAGGARD45

  1. HAGGARD45

    Dark souls

    Ehilà,eccomi tornato dopo una luuuunga sessione di gioco,ho sconfitto Queelag e ora mi sto avventurando nella Fortezza di Sen. Un paio di domande: Sono al livello 41,secondo voi è troppo basso per quel posto?Se sì,dove posso farmare pesantemente? Ho un'alabarda +7,la potrò far evolvere utilizzando un'anima di qualche boss? Ho anche la Spada Leggera del Drago,mi consigliate di portarla avanti nei potenziamenti o di aspettare qualche cosa di meglio? Ho le anime della farfallona/falena della luna e quella di Queelag,con cosa le posso usare?
  2. HAGGARD45

    Dark souls

    Cosa vuol dire armi che "scalano"?Dici che un pg arciere si potrebbe fare?
  3. HAGGARD45

    Dark souls

    Ehilà,ho acquistato il gioco ieri e mi sta piacendo un casino,anche grazie alla difficoltà che lo caratterizza. Avete qualche consiglio per chi è un nabbone alle prime armi?
  4. Prova ad andare avanti con la storia. Ma qual'è il segreto di Edward,che viene menzionato nel trailer di apertura,che persino Barbanera ha paura di sapere?
  5. Finito ora,stavolta Ubisoft si è superata,sarà che sono di parte amando il periodo e i pirati,ma questo è il miglior Assassin's Creed fino ad ora.Ok,la trama del presente poteva essere sviluppata meglio ma il cammino di Edward è qualcosa di sublime,un ottimo personaggio caratterizzato in maniera impeccabile.La mappa è gigantesca con milioni di cose da fare,mi sarebbe piaciuta però una maggiore interazione con i membri della ciurma e con qualche comprimario.Perdersi per i mari con la Jackdaw è qualcosa di piacevole e non ci si annoia mai data la miriade di navi da affondare/abbordare.Non pensavo che Ubisoft riuscisse a sfornare un altro bel titolo nonostante la ormai annualità della serie.Un plauso anche e soprattutto ad Alessandro Capra nei panni di Edward Kenway e di Francesco Pannofino in quelli di Barbanera.
  6. HAGGARD45

    Pokémon X & Y

    Sto aggiungendo anche io,aggiungete anche me,il mio codice amico è 2724-0170-4576.
  7. Quelli che hai citato li ho già giocati,tranne forza del quale non mi piace il genere,grazie lo stesso Beh,mi va bene tutto tranne giochi di guida,calcio e FPS
  8. Mi consigliate un bel gioco che abbia un'ottima longevità che mi tenga impegnato durante le vacanze natalizie?Niente COD o Battlefield,ne ho abbastanza...
  9. Sono davanti ad un bivio:Fable 3 o Dragon's Dogma?Quale dei due mi consigliate e perchè?
  10. Ho avuto problemi con il profilo multiplayer,ho perso tutto e statistiche corrotte,se cancello dalla memoria i dati multigiocatore si resetta tutto?
  11. HAGGARD45

    Dishonored

    Preso e giocato un po',veramente un bel gioco e interessante l'incipit della trama(anche se giù usato),come mi consigliate di giocare nella prima run?
  12. Ho trovato l'Enhanced Edition di The Witcher 2 a 30 euro,che dite ne vale la pena?
  13. HAGGARD45

    Fable 3 gratuito

    Se riscatto un codice da 48 ore va bene lo stesso?
  14. Grazie mille per le risposte penso che prenderò Magic 2013 con la relativa espansione....
  15. Scusate,forse è una domanda stupida ma posso acquistare i LIVE arcade aanche senza l'abbonamento GOLD?
  16. Ho un bug in una missione della confraternita oscura
  17. Ragazzi,un bel RPG a basso costo?
  18. HAGGARD45

    Far Cry 3

    Vabbè sì anche per quello ma più che altro
  19. HAGGARD45

    Far Cry 3

    Finito poco fa,veramente bello,uno dei giochi più belli di questa gen e non solo IMHO,il finale mi ha lasciato di stucco Aggiungo:Vaas un personaggio unico,giocabilità ottima e varietà alle stelle con tante cose da fare,consigliatissimo.
  20. Mi autoquoto e vi metto in guardia:cercando su vari forum questo è un problema che accade dopo che si gioca contro i bot in locale in spli-screen o in co-op e poi si accede al LIVE,spero che lo patchino presto...
  21. Sì e mi dice anche che ho usato 58295897 volte la macchina da guerra quando non l'ho mai chiamata
  22. Mi è successa una cosa alquanto strana:dopo molte partite a zombie e una partita con bot a difficolta reclutà,accedo all'online e mi dice che tutte le mie statistiche online erano azzerate,ho strippato,però il livello era lo stesso,solo che mi ha cancellato tutte le classi e mi ha sbloccato emblemi che prima non avevo tipo la maestria col Ballista che non ho mai usato o l'emblema delle uccisioni del C4,mai toccato anche quello.Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
  23. Ho finito ora il 1 episodio,veramente bello non me l'aspettavo,mi piace molto il fatto che le scelte poi si ripercuotano negli episodi successivi.Complimenti a Telltale Games,penso che il gioco si sia meritato il premio di Gameoftheyear.
  24. HAGGARD45

    Far Cry 3

    Nel menù di preparazione ci sono solo tre classi di cose da preparare(piccolo,medio,grande)o qualcosa di più?
×
×
  • Crea Nuovo...