Vai al contenuto

HAGGARD45

Utenti
  • Numero contenuti

    1825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da HAGGARD45

  1. Ehilà,eccomi tornato dopo una luuuunga sessione di gioco,ho sconfitto Queelag e ora mi sto avventurando nella Fortezza di Sen.

    Un paio di domande:

    Sono al livello 41,secondo voi è troppo basso per quel posto?Se sì,dove posso farmare pesantemente?

    Ho un'alabarda +7,la potrò far evolvere utilizzando un'anima di qualche boss?

    Ho anche la Spada Leggera del Drago,mi consigliate di portarla avanti nei potenziamenti o di aspettare qualche cosa di meglio?

    Ho le anime della farfallona/falena della luna e quella di Queelag,con cosa le posso usare?

  2. Benvenuto nel club! :lol:

    Un solo consiglio: anche quando pensi di essere diventato "bravo", non sottovalutare mai nessun nemico in DS.

    Per il resto, visto che ti piace per la difficoltà, non rovinarti tutto e almeno alla prima run cerca di affrontare DS senza guardati i tanti video su internet. DS è un gioco che ti fa imparare dagli errori e se si affronta con lo spirito giusto non è frustrante!

    Io la prima run me la sono proprio goduta! ho sbagliato strada, affrontato i boss senza essere livellato, andato in giro con armi e armature sbagliate, sono morto centinaia di volte... ma alla fine ce l'ho fatta! quando non riuscivo a fare un boss, l'ho fatto in coop, ma senza vedere su internet come fare.

    Per il resto, cerca solo di capire come funzionano le armi e come "scalano", come si usano magie, miracoli, piromanzie, cosa vuoi diventare (guerriero? mago? chierico? ...) e come livellarti di conseguenza.

    Cosa vuol dire armi che "scalano"?Dici che un pg arciere si potrebbe fare?

  3. Ehilà,ho acquistato il gioco ieri e mi sta piacendo un casino,anche grazie alla difficoltà che lo caratterizza.

     

    Avete qualche consiglio per chi è un nabbone alle prime armi?

  4. ho bisogno di un aiutino sono alla sequenza 7 o 8 mi pare quella dove

    il tizio (non ricordo il nome ) mi ha dato un foglio con le indicazioni per trovare il saggio)

    ho completato tutte le isole comprese le due che non erano esplorabili per motivo di storia , fatto tutte le missioni di assassinio e dei forti , fatte tutte l emissioni della flotta ad eccezioni di 2 e mi manca un fottuto medaglione maya dove si trova sto medaglione se ho gia epslorato tutto ? o si sblocca una terza isola andando avanti con il gioco ?

    Prova ad andare avanti con la storia. :ok:

     

    Ma qual'è il segreto di Edward,che viene menzionato nel trailer di apertura,che persino Barbanera ha paura di sapere? :?:

  5. Finito ora,stavolta Ubisoft si è superata,sarà che sono di parte amando il periodo e i pirati,ma questo è il miglior Assassin's Creed fino ad ora.Ok,la trama del presente poteva essere sviluppata meglio ma il cammino di Edward è qualcosa di sublime,un ottimo personaggio caratterizzato in maniera impeccabile.La mappa è gigantesca con milioni di cose da fare,mi sarebbe piaciuta però una maggiore interazione con i membri della ciurma e con qualche comprimario.Perdersi per i mari con la Jackdaw è qualcosa di piacevole e non ci si annoia mai data la miriade di navi da affondare/abbordare.Non pensavo che Ubisoft riuscisse a sfornare un altro bel titolo nonostante la ormai annualità della serie.Un plauso anche e soprattutto ad Alessandro Capra nei panni di Edward Kenway e di Francesco Pannofino in quelli di Barbanera.

  6. Forza Horizon, Brutal Legends, LEGO Il Signore degli Anelli, Darksiders, ti suggerisco uno di questi che mi vengono in mente, c'erano anche un paio di TPS, ma li ho esclusi come rischiesto

    Quelli che hai citato li ho già giocati,tranne forza del quale non mi piace il genere,grazie lo stesso :)

     

    che genere preferisci, ma soprattutto quanto vuoi spendere :D

    Beh,mi va bene tutto tranne giochi di guida,calcio e FPS

  7. Vabbè però il finale vale tutti i soldi spesi, o almeno quello che hai scelto tu. :asd:

    Vabbè sì anche per quello :asd: ma più che altro

    Mi sembrava troppo banale e inutile concludere il gioco come doveva concludersi,ovvero salvando i tuoi amici e tornandotene a casa come se non fosse successo niente,così come ho fatto io invece, si completa mentalmente il viaggio di Jason che era cominciato con l'unirsi alla tribù dei rakyat.

     

  8. Finito poco fa,veramente bello,uno dei giochi più belli di questa gen e non solo IMHO,il finale mi ha lasciato di stucco

    Io ho scelto di unirmi a Citra sperando di diventare il capo indiscusso dell'isola e invece no,mi ritrovo il pugnale per il quale mi sono sbattuto conficcato in pancia e Citra sopra di me,eh vabbè una fine degna e sicuramente meno banale di quell'altra IMHO

     

     

    Aggiungo:Vaas un personaggio unico,giocabilità ottima e varietà alle stelle con tante cose da fare,consigliatissimo.

  9. Mi è successa una cosa alquanto strana:dopo molte partite a zombie e una partita con bot a difficolta reclutà,accedo all'online e mi dice che tutte le mie statistiche online erano azzerate,ho strippato,però il livello era lo stesso,solo che mi ha cancellato tutte le classi e mi ha sbloccato emblemi che prima non avevo tipo la maestria col Ballista che non ho mai usato o l'emblema delle uccisioni del C4,mai toccato anche quello.Qualcuno sa dirmi cosa è successo?

    Mi autoquoto e vi metto in guardia:cercando su vari forum questo è un problema che accade dopo che si gioca contro i bot in locale in spli-screen o in co-op e poi si accede al LIVE,spero che lo patchino presto...

  10. Mi è successa una cosa alquanto strana:dopo molte partite a zombie e una partita con bot a difficolta reclutà,accedo all'online e mi dice che tutte le mie statistiche online erano azzerate,ho strippato,però il livello era lo stesso,solo che mi ha cancellato tutte le classi e mi ha sbloccato emblemi che prima non avevo tipo la maestria col Ballista che non ho mai usato o l'emblema delle uccisioni del C4,mai toccato anche quello.Qualcuno sa dirmi cosa è successo?

×
×
  • Crea Nuovo...