Vai al contenuto

Light Yagami

Utenti
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Light Yagami's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Light Yagami

    NBA, NCAA e LegaA

    E finalmente il titolo è tornato dove più gli compete, il capitano si è tolto di dosso l'ombra di shaq e Jax entra ufficialmente nella storia. Orlando è arrivare ben oltre le aspettative e i celtics potranno rompere le bolas col fatto che non avevano Garnett. Direi tutti felici e contenti, ah no, c'è l'mvp della lega che a quanto pare sta cercando di convincere la società a portare shaq a Cleveland...
  2. Sul fatto che qui si prediligano certi generi non ci sono dubbi, il brutto è aver visto determinati commenti. Come dicevo prima, non chiedo di veder scritto: mario galaxy2 che spettacolo! ma evitare perculamenti, che derivano unicamente da delle preferenze date ad un genere rispetto ad un altro. Comunque vedo che utenti col quale si può discutere seriamente ci sono, speriamo che i miei post abbiano fatto quanto meno "calmare" gli utenti un pò più diffidenti nei confronti delle altre due console.
  3. Sul project natal vedo che tutti avete più o meno un idea conforme con la mia, bene il primo punto del mio discorso ci siamo già arrivati. Noto però che non avete capito tantissimo la prima parte del mio post. Non era una richiesta su quale console facesse al caso mio, io ho già il wii, ma a farvi capire che non si può fare 36 e passa pagina di topic in sezione videogiochi sfottendo le conferenze delle altre due case, solo perchè probabilmente avete dei gusti che si discordano con quanto presentato da nintendo e sony. Ognuno deve essere contento per gli annunci che sono stati fatti e rispecchiano i suoi gusti, ma non si può riempire di perculamenti vari i restanti giochi solo perchè non rispecchiano il proprio concetto di videogioco. Ciò che per me è un videogioco l'ho espresso prima, e infatti la conferenza che mi ha soddisfatto di più è stata quella nintendo. Come per voi quella microsoft con i vari halo, crackdown etc. Ad ognuno il suo, ma con il dovuto rispetto.
  4. Mi son letto molte pagine e svariati vostri commenti sulla conferenza microsoft, sony e nintendo. Avrei voluto scrivere molto, rispondere a roba tipo: "galaxy e mario bros i soliti seguiti riciclati" oppure: "speriamo arrivi ff14, anche se non lo compro basta che arriva", o ancora: "microsoft vince ancora, abbasso playstation", invece vi voglio rivolgere un solo quesito, al quale spero rispondiate seriamente senza fanboysmi vari: se a qualcuno non piacciono gli sparatutto/racing game simulativi, se ne sbatte di film/musica/facebook su una console, ma invece preferisce GIOCARE con platform e avventure (grafiche, action o chi che sia) alla zelda/ico/okami/metroid/monkey island tanto per farvi capire, che cosa gli rimane di cosi spettacolare annunciato da microsoft? E' stata davvero così stratosferica? Poi su natal e dimitri il discorso è più ampio, chi è entrato da poco in questo mondo già starà sognando, io invece rabbrividisco al pensiero di abbandonare il mio caro vecchio pad. Troppo old school? può darsi e sono già pronto psicologicamente a darmi al retrogaming, nel caso queste nuove tecnologie prenderanno piede nell'industria, evitando di relegarsi in party game e simili. Almeno il remote del wii è un "ampliamento" del concetto di pad, qui invece si da il via ad un processo di "eliminazione" che non condivido affatto... Possibilmente risposte serie, eh. Magari da qualcuno che ama ancora il "vecchio" concetto di videogioco.
  5. Mario Galaxy Zelda TP Super smash bros brawl Metroid prime 3 corruption MadWorld Little King Story Punch Out No More Heroes Super Paper Mario Fire Emblem: Radiant Dawn Ecco qualche "minigioco/stronzatine per dimagrire" per il fermaporte... ma no dai, sono giochetti non hanno l'omone con l'arma da fuoco in mano. :sleep: Tornando all'e3 microsoft, della telecamera sinceramente non m'interessa granchè, un semplici metodo per copiare Nintendo senza dirlo, preferirei vedere Kameo 2, conker 3 e magari un VERO Banjo da rare, poi non sarebbe male un Jade Empire e un nuovo rpg della mistwalker.
  6. Annunciato su wii. :loving: Per la 360 speriamo che arrivi almeno alla saga di majin bu...
  7. Il mercato delle portatili IMHO è gia bello che saturo, il ds spopola, la psp fa comunque ottimi risultati (almeno in giappone, in USA il software è morto e sepolto in quanto a vendite) e metteteci dentro pure l'iphone che piano piano sta tirando un discreto parco titoli... Di fronte ad uno scenario del genere microsoft non ha un grande spazio di manovra, a meno che non riesca come successo per le home console a rubare fette di mercato a sony e quindi, in questo caso, a psp. Di nuovo...
  8. Ma non ti ho risposto per il fatto che ci sia o no il progetto, ti ho ripreso soltanto sul fatto che "sarà 50 milioni di volte meglio di quello del wii", frase che sinceramente allo stato attuale non dovrebbe uscire dalla bocca di nessuno, soprattutto se non c'è la certezza.
  9. Hai delle informazioni segrete per dire che sarà 50 volte più bello di quello per il wii? A parte che neanche è sicuro venga annunciato...
  10. Light Yagami

    NBA, NCAA e LegaA

    Già di Lebron mi sembra un parolone, bisogna vedere se il 24 è d'accordo.
  11. Io proverei Eternal Sonata, veramente bello e con un sistema di combattimento un pochino più vicino a Kingdom Hearts in confronto ad un lost odyssey.
  12. Light Yagami

    NBA, NCAA e LegaA

    Mi sembra che di anni ne ha 23... come il suo numero di maglia.
  13. Light Yagami

    NBA, NCAA e LegaA

    Non ci credo... Bynum si è infortunato e sembra grave, molto grave, dopo che kobe gli è caduto addosso è andato per terra e si è messo ad urlare... non è possibile... per il secondo anno di fila nel suo momento migliore e sempre contro la stessa squadra! Per favore svegliatemi da questo incubo... :piange:
  14. Light Yagami

    NBA, NCAA e LegaA

    Bè ragazzi se una guardia fa una tripla doppia non è che non sia proprio in forma è. Ciò non toglie che nel finale sia crollato, o meglio uscito fuori ritmo ma nessuno può impedire a Kobe di prendersi i tiri più importanti di qualsiasi partita. A volte può andar bene (pacers, houston) o andar male (spurs, magic). Speriamo di rifarci contro i Cavs!
×
×
  • Crea Nuovo...