Vai al contenuto

THC Kenshiro

Novizio
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di THC Kenshiro

  1. Controlla quello che vuoi io ho la coscienza apposto,vai tranquillo
  2. PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... ) Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......
  3. Vedrai a cosa giocherà la gente tra 2-3 mesi..... tutti scienziati in giro...giudicano un gioco da 4 filmati,chiamate qualche rivista che vi prenderà al volo...un pò di coerenza suvvia! Se ti laggava era perchè avevi problemi di connessione,PES 6 non lagga.
  4. uauauau che simpatico MITICO!
  5. L'11 settembre sarà un gran giorno per le demo!
  6. Vabbè i detti sono 2 allora! Cmq per coerenza non puoi dire che sono 3 anni che Konamy ti tratta male dai....in PES 6 hai anche più classificate di me...dai!!! Ti posso fare una domanda? Secondo te se PES 2008 non laggava e andava almeno come il 6 online,la gente ci avrebbe giocato?
  7. Sono stati molti di più i tornei di PES 6 che della concorrenza....quest'anno non si poteva giocare online col 2008 per questo i tornei sono stati molti di meno che dell'anno precedente..... PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri....
  8. I fatti sono altri,PES 6 è stato un gioco molto apprezzato sul LIVE,basti vedere quanti tornei sono stati organizzati su tutti i siti internet (mondoxbox in primis) questi sono i fatti.
  9. Non era molto entusiasta ma non ha detto che era ridicolo..... Scusa chi l'ha detto che ha toppato 2 anni di fila?
  10. Se l'hai letta bene dice....Il creatore della famosa serie calcisitica ammette che il risultato ottenuto con PES 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative.....dice che Pes 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative...non dice che è ridicolo! c'è una "sensibile" differenza...no?
  11. Non sono per niente d'accordo....oltretutto mi sembra strano che il creatore della serie PES abbia affermato ciò..... Io gioco online da PES 4,più di 3 anni fà per capirci....i PES si sono sempre distinti per la grande giocabilità che offrono....secondo me PES 6 resta il migliore della serie sicuramente più bello e simulatvo del 5......l'ultimo PES,forse è vero che è un pò troppo arcade ma è stato penalizzato dal LIVE scandaloso che offriva...offline è e resta sicuramente un gran gioco con una grande giocabilità. PS: We ragazzi ma per la telecronaca mica ci sarà ancora Sandreani? io voglio Marco Nosotti sennò passo alla concorrenza hihihihi SCHERZO EH!
  12. PES 6 funzione bene per fortuna! io ci gioco ogni tanto!
  13. Mmm Two World è un gioco che segue fortemente la filosofia di Oblivion,ma non regge minimamente il paragone con quest'ultimo titolo......io lo presi al lancio e sinceramente lo trovai quasi ingiocabile,poi uscì una pacht che andava a "limare" il fastidioso lag presente nel gioco.......ti consiglio anch'io di provare la demo o altrimenti affittalo un pò e vedi come ti sembra.
  14. Che bello il 15 ottobre è ormai vicino! mio al lancio!!!
  15. Ciao Cobrino come và? ti voglio sempre bene anche se le strade si sono divise Ci si becca in quelche torneo a presto!
  16. Bhe se ti piace così tanto PES 5...ti dovrebbero piacere anche i PES successivi...o no?
  17. Sono stracontento !!! secondo me i piacchiaduro delle SNK sono ancora oggi i N° 1 come giocabilità! W FATAL FURY! W SAMURAY SHADOW,W ART OF FIGHTERS E SOPRATUTTO W KING OF FIGHTERS!!!
  18. L'anno scorso la demo di PES 2008 uscì una settimana dopo di quella di Fifa 2008....speriamo bene....
  19. Mha veramente, tutti quelli che ho sentito che l'hanno provato a Lipsia hanno detto che è un gran titolo.....e cmq PES non deve dimostrare niente a nessun essendo di gran lunga il N° 1 delle simulazioni calcistiche,oltretutto nessuno può giudicare un gioco da 4 filmati sparsi in rete.
  20. Cos'è l'Adidas live season??? non ho seguito da vicino questo topic ultimamente...qualcuno mi illumini!
  21. THC Kenshiro

    Citazioni Famose

    La prossima volta che i miei occhi vedranno questo litorale...sarò signore del mondo! Non bisogna mai fidarsi di una persona con gli occhi acquosi!!! Raoul di Ken il Guerriero
  22. Devo dire che anch'io aspetto questa demo con trepidazione......le premesse per un gran Fifa ci sono tutte speriamo che nn vengano deluse.....
×
×
  • Crea Nuovo...