Vai al contenuto

Raizen 360

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Raizen 360

  1. Si, senza contare che se volete giocare online dovete scaricare anche i pacchetti compatibilità che sono 3, credo.
  2. Ti aiuto io. Praticamente per giocare la campagna devi scaricare altri tre pacchetti da 1,7/2,0 giga. Se nel menù principale clicchi su dlc o qualcosa del genere vedrai che oltre ai dlc del multi ci sono anche tre pacchetti gratuiti.
  3. Da quanto so i giochi tipo bioshock, virtua fighter 5 e tutti quelli che vedi a 5 e 3 euro saranno scontati per tutta la settimana, in aggiunta ogni giorno verranno annunciati altri sconti. Oggi era il giorno di halo domani metteranno altri giochi.
  4. Oggi dovrebbero esser scontati tutti gli halo.
  5. Raizen 360

    Minecraft

    La rotaia deve essere dritta ma puoi usare salite e discese e ci vogliono almeno 500 pezzi. Con il dispenser si possono avere oggetti infiniti ed è molto semplice ma bisogna essere almeno in due.
  6. Raizen 360

    Dragon's Dogma

    Lo scambio di pedine lo possono fare tutti anche chi non ha il live, infatti ci saranno dei personaggi salvati sul disco, che immagino siano uguali per tutti, creati appositamente per chi non usa la funzione online e immagino sia la stessa cosa per i silver.
  7. Scusate la domanda ma c'è una modalità club come nei fifa normale? Cioè 5vs5 o 4vs4?
  8. Non voglio darti false speranze ma mi sembrava di aver letto che la promozione durasse fino al giorno prima dell'uscita del gioco.
  9. Guarda che il dlc è incluso nella collector. C'è anche scritto nella descrizione del dlc stesso.
  10. Raizen 360

    NBA 2K12

    È arrivato. Andate su OS e scaricatelo.
  11. Raizen 360

    NBA 2K12

    @FabioPrince: ti ringrazio infinitamente sei stato gentilissimo.
  12. Raizen 360

    NBA 2K12

    Ma la modalità associazione è buggata? Perchè non mi fa salvare. Succede solo a me?
  13. La campagna si può fare tutta in coop? Vi prego rispondetemi presto.
  14. Raizen 360

    Rayman Origins

    Zavvi lo vende a 23€
  15. Raizen 360

    FIFA 12

    Riscrivo sperando che qualcuno mi risponda. Il mio problema è sempre lo stesso: da quando è uscito il primo aggiornamento non riesco più giocare. Ogni volta che faccio gioca partita il gioco mi si blocca nell'arena. Qualcuno sa perché ed, eventualmente,come posso risolvere questo problema?
  16. Raizen 360

    FIFA 12

    C'è qualcuno come me che non riesce a giocare? No perché da quando è uscita la patch ogni volta che provo a fare una partita mi si blocca tutto in qualsiasi modalità. In poche parole non posso più giocare. Qualche buon uomo conosce una soluzione al mio problema? P.S.: è successo anche ad un mio amico quindi non è un problema della mia copia di fifa o della console.
  17. Mi sono rimasti i personaggi che ho scaricato e le skin che ho sbloccato nella beta. Fatto sta che oggi pomeriggio improvvisamente la console si è scollegata dal live e quando mi sono ricollegato ero al livello uno e, tranne gli obiettivi già sbloccati, tutto il resto era a zero come se non avessi mai giocato.
  18. Scusate ma sono l'unico che oggi si è ritrovato con tutte le statistiche azzerate? Livello,piastrine , campagna e ecc........
  19. Salve tutti. Vorrei porvi un quesito: fino a dove posso spingermi per l'obiettivo pacifista? Cioè l'obiettivo dice di non uccidere nessuno direttamente o qualcosa del genere giusto? Quindi uccidere le persone tramite robot non dovrebbe intaccare il raggiungimento di tale obiettivo. Ma se abbatto un robot con una granata emp, questo esplode e le persone vicine muoiono; in questo caso mi darà lo stesso l'obiettivo? Non so se mi spiego. Grazie.
  20. Qualcuno ha scaricato Resurrection? per giocarci bisogna aver comprato e finito reverie?Chiedo perchè l'ho scaricato, ma il gioco non mi aggiunge il capitolo correlato, succede anche a voi?
  21. Raizen 360

    Ken il guerriero

    Volevo chiedervi una cosa. Abbiamo capito tutti che tipo di gioco sarà, ovvero un picchiaduro a scorrimento ma non ho capito una cosa: ci sarà anche una modalità 1vs1? se si, sarà anche in multy? Grazie in anticipo
  22. Raizen 360

    Fifa 10

    La telecronaca fa ancora schifo?...non parla più dei mondiali vero?
  23. Avete visto che dal marketplace si può già scaricare il fenomeno (o juggernaut come dir si voglia)?
  24. Sapete se la limited esce anke in europa?
  25. qualcuno sa se esiste la carta di Huntelaar? perchè non lo trovo su cerca
×
×
  • Crea Nuovo...