Vai al contenuto

xX N4P0L1 Xx

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xX N4P0L1 Xx

  1. Se fai il pagamento con Paypal è molto probabile che ti dia errore, prova a mettere direttamente la tua carta, dovrebbe funzionare.
  2. Devi chiamare tutti i supporti tipo, UAV, attacco con mortai e attacco con missili, il tutto si fà se non erro quando raggiungi 175 punti di supporto. L'ho sbloccato ieri sera, ti conviene a 50 punti chiamare l'UAV, a 100 attacco con mortai e 175 quello che vuoi tu. Ogni volta che attivi un supporto ti dà dei punti che ti permette di avvicinarti di più al prossimo supporto. Cerca di non morire nel frattempo.
  3. si vendono anche quelle senza fili della MS, ma se cerchi cuffie wi-fi o wired ce ne sono diverse in giro con uscita ottica che ti permettono di sentire tutto l'audio del gioco e poter chiacchierare con amici o sul live direttamente nelle cuffie
  4. Complimentissimi all'Inter, alla società, all'allenatore e ai tifosi. Tripletta strameritata. Complimenti anche agli anti-interesti che hanno mostrato la loro sportività. Giornata memorabile
  5. xX N4P0L1 Xx

    Halo Reach

    si, ma in italiano che cosa vuoi dire? i punti o le vergole non funzionano nella tua tastiera?
  6. xX N4P0L1 Xx

    Halo Reach

    a parte i scherzi, ma nella modalità SWAT non vi sembra che le pistole siano più efficaci del fucile? ieri sera giocandoci un tizio non faceva altro che fare headshot con la pistola a distanze chilometriche
  7. xX N4P0L1 Xx

    Halo Reach

    questa Beta fà davvero Schifo... una minkiata di gioco
  8. il mio consiglio? prendi Bioshock2, lo giochi e lo riporti per prendere Metro 2033, lo prendi lo finisci e lo riporti per prendere SC conviction che esce ad aprile, facile no?
  9. prova a settare le impostazioni della console a 720p e non quella del televisore. é strano Cippo che ieri solo tu avevi questo problema, installato il gioco? cavi che non fanno bene contatto? altro non saprei che dire.
  10. ma l'obiettivo di finire tutti i 16 recuperi è buggato o sbaglio?, ieri l'ho fatti tutti 16 di fila (partita pubblica) ma niente obiettivo. qualcuno può aiutarmi?
  11. xX N4P0L1 Xx

    Serie A tim 2009/2010

    Ma sto forum non l'hanno ancora chiuso?
  12. xX N4P0L1 Xx

    BioShock 2

    vai nel menu opzioni e metti si: disattiva le camere della vita
  13. xX N4P0L1 Xx

    BioShock 2

    già fatto, le ho provate tutte
  14. xX N4P0L1 Xx

    BioShock 2

    Ho avuto un piccolo big al gioco, precisamente passo alla penultima missione e non mi fa più i salvataggi, o meglio li fa ma mi dà data Gen 00 ore 12:00 am e se carico quel salvataggio mi riporta indietro a inizio capitolo. Ho prvato a spegnere la console e riavviare, caricare e risalvare di nuovo ma niente da fare, ogni salvataggio mi indica sempre ala stessa data. Premetto che ieri sera ci stavo giocando con live attivo ed ero in chat con amici, nell'hd il salvataggio c'è ed indica la data di ieri a tot ora, ma nel gioco non vedo quel salvataggio ma lo indica sempre in data Gen 00 12:00 am. Sapresti darmi consigli o soluzioni?
  15. Sono il giocatore più felice del mondo in questo momento, era quello che aspettavo da diverso tempo, ora tutti gli altri sparatutto possono rimanere sugli scaffali del negozio per quel periodo (spero).
  16. Con Battlefield BC 2 e Ghost Recon future soldier possono anche tenerselo CoD, ormai hanno stancato con questi copia e incolla e pieni pezzi di bug. Per me il più bel CoD rimane il 4. Son diventati solo macchine mangiasoldi.
  17. non c'entra niente l'età della console, se la prima è durata solo 5 anni non vuol dire che la seconda ne duri altrettanto. La sony da parte sua vuole che la PS3 duri almeno 10 anni, la Ms con la 360 può fare altrettanto, ma di sicuro per almeno tre/quattro anni niente di nuovo in quanto stanno vendendo molto bene entrambi e di certo non conviene a nessuno farsi concorrenza da soli. Ci sono ancora ampi margini di miglioramento nei due sistemi, esempio il Natal e il 3D che possono vendere altri software, cambiare il modo di giocare e prolungare la vita di ogni console. Quindi prima del 2012 niente di nuovo.
  18. si durante la prima missione hai info a come gestire la squadra e tutti i vari comandi. Posto alcuni codici che ho trovato sul web: StrongM577, ISF - Roccaforte costiera (andare in missione singola Mod Multi coop) AmbushU454, ISF - Imboscata OFPWEB1, ISF - Accampamento OFPWEB2, ISF - Tra i detriti GAMESTOP.IT, ISF - Incursione Notturna CloseQ8M3, ISF - Scontro Ravvicinato Ho trovato questo altro codice ma a me non funziona: RaidT18z
  19. xX N4P0L1 Xx

    Fifa 10

    Alcuni bug che ho notato: 1- scaricato e utilizzato la mia gameface ma l'obiettivo relativo non si è sbloccato 2- ieri sera ho fatto una partita di club in 10 e a me e un altro giocatore non è stato sbloccato l'obiettivo 3- durante la carriera allenatore ti dice che i giocatori non sono in forma e potresti riniziare da capo la carriera (consiglio di salvare spesso) poichè non ti permette di proseguire con il campionato 4- durante la stagione professionista il tuo giocatore si infortunia misteriosamente nonostante stia lontano dall'azione di gioco a guardare le bellezze degli spalti qualcuno è capitato lo stesso?
  20. Comprato ieri da BB e giocato la sera in co-op 4 giocatori e dando un mio giudizio a questo gioco direi che è proprio brutto; campagna corta, grafica vecchiotta e nessun pathos o emozione nel giocarlo anche in 4.
  21. livello 57 strasudato, grazie al compaesano darkap per le partite di ieri
  22. ripeto che è già uscito, stamattina sono stato da GS e lo vendevano
  23. vai tranquillo che l'uscita era per oggi e te lo danno tranquillamente
  24. l'ho appena iniziato e direi che è proprio un bel gioco, ci vuole tempo per imparare tutti i comandi... consigliato da giocare con molta calma Qualcuno sa dirmi se posso cambiare battaglione durante la III GM? ne ho preso uno a caso e vorrei sostituirlo
  25. non devi aver paura è solo che non devi vantartene, se non postavi il tuo grado facevi sicuramente più bella figura
×
×
  • Crea Nuovo...