Vai al contenuto

M4cign0

Novizio
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su M4cign0

  • Compleanno 02/18/1992

Contatti

  • MSN
    Net-gamer@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma Caput Mundi

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    M4cign0

M4cign0's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. M4cign0

    Serie A tim 2009/2010

    E pensare che vi siete liberati di un allenatore fantastico come Ranieri...
  2. M4cign0

    Serie A tim 2009/2010

    GODO Ride bene chi Rii-se ultimo P.S: La Lazio è come il bagno al ristorante... sempre in basso a destra.
  3. Sto al 23 e penso di arrivare massimo al 25 per l'obiettivo, poi volerò verso altri lidi...
  4. M4cign0

    Aneddoti GOW2

    Qualche giorno fà Gears non si è prioprio regolato... Stavo in Guardiano su Palazzo e mi ad un certo punto incontro un nemico e subito cerco di motosegarlo, poi succede il patatrac. Io continuo a muovermi mentre il mio avversario rimane immobile dopo un duello di motosega perciò decido di riprovare ad ucciderlo e mi avvicino ancora una volta con la motosega ma nulla, sembra come se il mio avversario non esistesse, la motosega non parte. Sconsolato (xD) me ne vado ma incontro un altro nemico, decido quindi di fare una capriola all'indietro e di ripararmi dietro un muro, il nemico si avvicina con la motosega ed indovinate un pò... RIDUCE IN BRANDELLI IL SUO COMPAGNO E GLI DA PURE LA KILL! P.s: ovviamente io ne approfitto e lo uccido facilmente ^^ In quel momento mi veniva davvero troppo da ridere!!
  5. M4cign0

    1000 punti sbloccati

    Call of Duty 5 1000/1000
  6. M4cign0

    Bisogno di avatar?

    Grazie ragazzi sono tutti e tre bellissimi =)
  7. M4cign0

    Bisogno di avatar?

    Mi potreste fare un avatar dalle dimensione 180x297 con l'immagine di Hypnos senza scrivere il mio nick, magari anche con un riquadro. Grazie mille in anticipo!
  8. http://www.mondoxbox.com/news/14551/wanted...a-in-video.html Sto svenendo guardando il video!! Sto gioco sarà mio al 100%, spero che esca il prima possibile. La grafica è davvero bella e poi è il primo gioco con i proiettili che curvano! Ci sono le coperture e si possono prendere ostaggi alla GoW ed alcune sequenza al rallentatore... che altro dire! Voi che ne pensate? Sarà un capolavoro?
  9. M4cign0

    Gears of War 2

    Rega ma solo io devo aspettare che una tartaruga si faccia la Salerno-Reggio Calabria per accedere ad un partita? Sta stufando sta storia! Ci staranno migliaia di player che staranno cercando una partita ma sto server non funziona!!
  10. M4cign0

    Mi consigliate fable 2?

    Per quanto riguarda le armature, non esistono. E non c'è nemmeno niente che gli assomigli, solo un max di 15 vestiti disponibilissimi da ogni sarto. A me ha deluso proprio questa cosa! PEr quanto la longevità, escluse le missioni secondarie ma ciò aggiungerebbe solo 2-3 ore in più, è assai corto, si aggira intorno alle 10 ore. Il gioco è carino si, ma leggendo le premesse ci si aspettate mooolto di più. Se sei indeciso ti consiglio un gioco che duri di più. La trama si prende, ma fino ad un certo punto. Devi trovare i tuoi tre alleati e uccidere il cattivo di turno. C'è molto di meglio in giro!
  11. M4cign0

    Fable 2

    In parte per me Il Vescovo ha ragione, la mappa non è assolutamente libera, c'è giusto qualche posticino in cui trovare nuove cose ma del resto cammini per terreni coperti da alberi ristretti e ripetitivi. Il mondo cambia pochissimo in base alle tue scelte, o ammazzi tutti e non trovi nessuno in giro o ti fai i cavoli tua e tutto scorre come sempre. I personaggi sono poco customizzabili, barba, capelli, tatuaggi, vestiti e armi molto limitati e tinture, mi pare basta, poi del resto se ammazzi tutti ti si ingrugnisce un pò la faccia, se sblocchi robustessa diventi un pò più muscoloso, se mangi ingrassi qualche chilotto ma se un mondo ospitasse 100 personaggi, le differenze tra tipi di pg saranno 4-5 quindi 20 personaggi tutti uguali. Questo mi ha molto deluso, speravo di crearmene uno come me lo immaginavo ma è impossibile. La modalità co-op non ha senso, non serve a nulla e non diverte per niente! Ora non mi viene altro in mente ma avrei sicuramente sperato molto di meglio.
  12. M4cign0

    Bisogno di Firme?

    O_O Cavolo è strepitosa, sei davvero un grande! Sei bravissimo, grazie mapo e DAJE ROMA! Ora me la metto subito...
  13. Mi ispira questo gioco, se mi piacerà la grafica ed il gameplay probabilmente lo comprerò! Speriamo bene
  14. M4cign0

    Bisogno di Firme?

    Vabbè dai non fà nulla se non volete... Che interisti...
  15. M4cign0

    Bisogno di Firme?

    Chi mi fà una firma con le immagine della Roma? Ve ne dò un paio, una di Daniele De Rossi e Francesco Totti magari anche con lo scudetto e la scritta "Daje Roma!". Se ve ne serve un'altra mettetece Aquilani, Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...