Vai al contenuto

palma09

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    palma09

palma09's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, come dal titolo "cerco giocatore serio per team doubles per raggiungere il 50" la cosa sta così cerco persona molto forte veramente seria che ha uno scopo ed è quello di arrivare a 50 cioè generale non è una cosa per noob!!! e possibilmente con "conessione buona" i giorni che giocherò saranno il giovedì dalle 21.00 alle 23.00 e domenica dalle 13.00 alle 19.30 unici giorni disponibili per conessione buona se no contattatemi anche durante la settimana ma per accordi mi raccomando seri la mia gametag su live: palma09 sapete dove trovarmi ciao a tutti!!!
  2. palma09

    siamo rinati!

    noi vecchi halo the leggend clan oggi rinasciamo come: odst racon killer clan!!!!!!!!!!!!!!! per contatarci: www.orkclan.forumfree.net il capo palma09
  3. Mio vecchi capo clan!

  4. palma09

    cerco clan serio!

    Incomincio con un buonasera a tutti, ero capo di un clan ma ho deciso di mandare tutto in fumo perchè i miei membri non si impegnavano e da quel esperienza ho deciso di fare il libero profesionista!!! cerco un clan serio,pronto a combattere e sopratutto a sopravire contro il nemico!!! la mia gametag è: palma09 gioco ad halo 3 un saluto a tutti e ci vediamo su halo!!!!!!
  5. palma09

    cerco clan serio!

    Incomincio con un buonasera a tutti, ero capo di un clan ma ho deciso di mandare tutto in fumo perchè i miei membri non si impegnavano e da quel esperienza ho deciso di fare il libero profesionista!!! cerco un clan serio,pronto a combattere e sopratutto a sopravire contro il nemico!!! la mia gametag è: palma09 un saluto a tutti e ci vediamo su halo!!!!!!
  6. palma09

    UN ADDIO COL CUORE AGLI HTL

    sono il capo palma09 e dico addio al nostro clan mi dispiace addiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un giorno forse rinasceremooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tony hai detto che cè l'avrei fatta e in vece non è così!!!!!!!!!
  7. eccelente................. :boxe:
  8. palma09

    cerchiamo reclute per halo 3!

    Se qualcuno fosse interessato a entrare in un clan noi cerchiamo reclute forum: http://halotheleggend.forumfree.net/
  9. palma09

    Tesoro delle gargolle

    come diceva halovr io lo preso il tesoro e cè una mela marcia!!!! ma ho sentito che il vero tesoro delle gargolle si può prendere con 50 chiavi d'argento e devi avere anche le gargolle!!!! ma non so dove sia il tesoro finale!!!! come diceva halovr io lo preso il tesoro e cè una mela marcia!!!! ma ho sentito che il vero tesoro delle gargolle si può prendere con 50 chiavi d'argento e devi avere anche le gargolle!!!! ma non so dove sia il tesoro finale!!!!
  10. Non puo mettere a confronto due giochi come oblivion e fable 2 Oblivion è uno dei migliori giochi di avventura che ha vinto anche un trofeo alle olimpiadi dei videogiochi!!! e dè fantastico e dicono che non si possano mai finire tutte le missioni anche se dopo 556 missioni dovrete averlo finito.... un gioco spettacolare!!! Invece fable 2 è sacrificato cosa vuol dire.... che gli spazi che puoi andare sono limitati ma ti dirò di più che fable 2 ha molte cose rispetto ad oblivion ed è molto bello......!!! ahhhhhhh dimenticavo: produttore esecutivo di Bethesda Paul Oughton ha rilasciato un'intervista a Gamesindustry.biz nella quale ha iniziato a parlare di una potenziale uscita sul mercato, nel 2010, del quinto episodio della serie The Elder Scrolls. Di seguito la sua dichiarazione: "Al momento abbiamo Fallout 3 per quest'anno e potenzialmente un nuovo Elder Scrolls per il 2010, però continueremo a concentrarci su tre o quattro titoli all'anno e ci focalizzeremo su grosse produzioni". Attendiamo, ovviamente, nuove informazioni su questo quinto capitolo appartenente ad una delle serie più importanti tra gli RPG occidentali. cioè un nuovo oblivion....!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. palma09

    tinture!

    Ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha trovato le tinture oro o argento!!! o se forse esistono o no!!! se le avete trovate mi potete fornire la posizione esatta grazie!!!
  12. ragazzi una porta del demonio nascostisima dopo un percorso in trigante che ci passa a pelo il personaggio arrivate al castelo supremo che io ho trovato per fortuna perchè man mano che finite le cireca 300 missioni viene un tipo da voi e vi chiede di di trovare suo figlio dentro alla porta del demonio!!! quando trovate il bambino è tutto indemoniato e vi dice: tu morirai se prendi la via del buio.............. un vecchio ti dirà una cosa a okfail.......... quello che voglio per venire con te....! e poi sparisce io non so cosa fare adesso io sto cercando il vecchio ma ha detto che si fa vedere solo quando è buio!!!!!!!! spero che lo troverete anche voi questo punto ciao ciao!!!!!!!
  13. palma09

    Hellsing Clan

    grandissimo tony un giorno faremo una clan war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. il mio clan è disponibile per date e informazzioni visata il mitico forum: www.halotheleggend.forumfree.net ciao grande HLC tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
  15. palma09

    clan war per halo 3

    ciao a tutti!!! sro cercando un clan disponibile a fare un 4 vs 4 ad halo 3 il mio clan si chiama halo the legend clan (HTL) rivolgetevi sul forum: www.halotheleggend.forumfree.net grazie ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...