Vai al contenuto

matebalote

Novizio
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    matebalote

matebalote's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. matebalote

    FIFA 14

    Ho provato la demo. Inizialmente mi è piaciuta molto perché ho usato squadre meno forti (boca e ny). Purtroppo ho fatto anche una partita tra psg e Manchester city e i giocatori sembravano dei proiettili, meno dello scorso anno ma proprio un pelo. A velocità lenta invece il gioco mi è sembrato eccessivamente lento. Servirebbe Una via di mezzo. Se la velocità rimane questa e online ci sarà solo la normale, aspetterò a prenderlo. Magari al primo calo di prezzo. Rischia di diventare molto confusionario online.
  2. matebalote

    Fifa 10

    Ciao, per chi fosse interessato e sta giocando la modalità virtual pro ho scritto qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=53444
  3. matebalote

    [Fifa 10] Club pro

    Ciao a tutti, mi sto appassionando molto alla modalità giocatore virtuale..e mi piacerebbe fare parte di una squadra...mi sto specializzando molto sulle ali e come regista...ma posso fare tutto! se qualcuno ha una squadra e volesse contattarmi, mi scriva qui oppure sul live il mio gametag e matebalote . Grazie!
  4. matebalote

    Fifa 10

    aggiunto fra gli amici
  5. matebalote

    Fifa 10

    Se ha qualcuno piace giocare con i filtri: 3,5-4 stelle, comandi semi-automatico, velocità lenta (ma anche normale va bene) mi aggiunga subito fra gli amici che si fa qualche partita!!
  6. matebalote

    Fifa 10

    qualcuno ha problemi con il gameface? e' da ieri che mi da lo stesso errore...server not responding...
  7. matebalote

    Fifa 10

    qualcuno ha scoperto come cambiare l'email associata al gametag sul sito ea? ho cambiato email da tempo e vorrei poter usare quella che ho ora...
  8. matebalote

    Fifa 10

    avevo letto che online quest'anno si poteva scegliere anche la velocità come filtro di ricerca e come opzione o me lo sono sognato?
  9. matebalote

    Fifa 10

    hai provato con la velocità lenta? nelle opzioni prima di iniziare la partita...
  10. matebalote

    Fifa 10

    :mrgreen: :mrgreen: sarà anche un bug ma fa troppo ridere :mrgreen: :mrgreen:
  11. matebalote

    Fifa 10

    ehm...veramente non so come potrei fare un video dal mio televisore... cmq la velocità lenta è almeno da provare. Personalmente mi trovo già bene con la normale, ma con la lenta mi sembra tutto più realistico. io vorrei proprio togliere l'associazione della mia vecchia mail con il mio gametag...qualcuno sa come si fa?
  12. matebalote

    Fifa 10

    ieri usando la demo ho provato la velocità lenta e devo dire che il gioco diventa veramente perfetto perchè ti permette di avere una visione di gioco maggiore con tutta una serie di migliorie non da poco...piu tattico...ti permette di effettuare dribbling e azioni corali migliori. In realtà non rallenta molto ma quel poco lo fa diventare perfetto secondo me. fate una prova anche voi!
  13. matebalote

    Fifa 10

    è fatto male come sito...boh...io vorrei associare un altro indirizzo email al mio profilo e alla mia gametag...tra le altre cose fifa 10 ha preso le impostazioni di fifa09 cosi ora mi ritrovo anche in fifa10 il mio vecchio indirizzo...
  14. matebalote

    Fifa 10

    non ho capito una cosa....lo scorso anno mi sono registrato sul sito ea per fare l'uoload dei video e altro...quest'anno volevo cambiare mail...ma non mi permette di farlo...il problema e che se creo un nuovo account sul sito ea non me l'associa al mio gametag su fifa..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
  15. sono scoppiato a ridere a lavoro leggendo la tua risposta... potrebbero anche fare una cosa piu intelligente...finita la partita, riguardando le azioni dei gol, potrebbero mettere l'opzione di salvataggio...
×
×
  • Crea Nuovo...