Vai al contenuto

Atlas

Novizio
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Atlas

  • Compleanno 10/12/1993

Contatti

  • MSN
    metalli-cla@live.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rapture
  • Interessi
    Pc, Videogames, Ragazze, Internet, Basket, Rock e Metal

Atlas's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Con GTA 3 non c'entra nulla. Come trama è staccato da tutti i Gta. P.S.: Per chi ci ha fatto caso, avete notato che il personaggio con cui Catalina va a Liberty City è in realtà il protagonista di Gta 3?
  2. Atlas

    ME vs ME2

    Unreal Engine win. I caricamenti inferiori sono l'apoteosi di quanto si è visto di questo motore grafico applicato su questo gioco :sisi:
  3. Link del sito? Bisogna dare un occhiata alla descrizione. IMHO è un buon prezzo, però conta che con le spese di spedizione sono sui 30/35€
  4. Non è collegato e non è muto. Semplicemente non è doppiato. Io prenderei Fallout 3 per poi godermi le mille mila espansioni :sisi: (che si pagano, però sono di più che New Vegas)
  5. Atlas

    1000 punti sbloccati

    Poco fa abbiamo fatto 1000/1000 su Fable II (io e un mio amico sulla su xbox)
  6. Si. Sono stupendi entrambi. Però prendi solo Fable III che è molto simile e risparmi un po' di soldi
  7. Atlas

    [Halo] Film

    Finchè la Microsoft fa soldi non gli darà fastidio nulla. Soprattutto perchè il film (bello o brutto che sia) darà ancora più fama all'intero franchise.
  8. Non te lo consiglio. ci ho giocato poco e mi è bastato. è noioso (IMHO) Il primo è un ottimo gioco. Ottima storia e doppiaggio da favola. Forse un gameplay può risultare noioso, ma solo all'inizio. A Fable III non ci ho mai giocato, ma posso azzardare nel dire che potrebbe essere un buon titolo. Non al livello di Alan Wake però
  9. Atlas

    [Halo] Film

    La speranza è l'ultima a morire. Quoto comunque.
  10. Non vedo Modern Warfare 2...Compragli quello. Subito Seriamente, se non ha mai provato il multiplayer Infinity Ward-made deve provarlo. Non sa che si perde. P.S.: non si discute XD
  11. e allora dicci i gusti di questo amico alla quale devi regalarlo. A che giochi gioca. E anche a che giochi ha giocato (per evitare di regalargli un "doppione" )
  12. Scusa la scortesia...Ma come puoi scegliere un gioco se non lo conosci?? Leggi qualche recensione, guarda qualche video-gameplay. Fatti un idea di com'è il gioco. Mah! Non capisco perchè correre il rischio di buttar via tanti soldi quando basta poco informarsi.
  13. Atlas

    [Halo] Film

    Non siamo mica giapponesi-copioni noi occidentali
  14. You got that right bro! P.S.: io e mio cugino ci stiamo flippando su Geometry wars 2 ultimamente...Che figata facciamo uno più schifo dell'altro XD
×
×
  • Crea Nuovo...