Vai al contenuto

Atlas

Novizio
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Atlas

  1. Con GTA 3 non c'entra nulla. Come trama è staccato da tutti i Gta. P.S.: Per chi ci ha fatto caso, avete notato che il personaggio con cui Catalina va a Liberty City è in realtà il protagonista di Gta 3?
  2. Atlas

    ME vs ME2

    Unreal Engine win. I caricamenti inferiori sono l'apoteosi di quanto si è visto di questo motore grafico applicato su questo gioco :sisi:
  3. Link del sito? Bisogna dare un occhiata alla descrizione. IMHO è un buon prezzo, però conta che con le spese di spedizione sono sui 30/35€
  4. Non è collegato e non è muto. Semplicemente non è doppiato. Io prenderei Fallout 3 per poi godermi le mille mila espansioni :sisi: (che si pagano, però sono di più che New Vegas)
  5. Atlas

    1000 punti sbloccati

    Poco fa abbiamo fatto 1000/1000 su Fable II (io e un mio amico sulla su xbox)
  6. Si. Sono stupendi entrambi. Però prendi solo Fable III che è molto simile e risparmi un po' di soldi
  7. Atlas

    [Halo] Film

    Finchè la Microsoft fa soldi non gli darà fastidio nulla. Soprattutto perchè il film (bello o brutto che sia) darà ancora più fama all'intero franchise.
  8. Non te lo consiglio. ci ho giocato poco e mi è bastato. è noioso (IMHO) Il primo è un ottimo gioco. Ottima storia e doppiaggio da favola. Forse un gameplay può risultare noioso, ma solo all'inizio. A Fable III non ci ho mai giocato, ma posso azzardare nel dire che potrebbe essere un buon titolo. Non al livello di Alan Wake però
  9. Atlas

    [Halo] Film

    La speranza è l'ultima a morire. Quoto comunque.
  10. Non vedo Modern Warfare 2...Compragli quello. Subito Seriamente, se non ha mai provato il multiplayer Infinity Ward-made deve provarlo. Non sa che si perde. P.S.: non si discute XD
  11. e allora dicci i gusti di questo amico alla quale devi regalarlo. A che giochi gioca. E anche a che giochi ha giocato (per evitare di regalargli un "doppione" )
  12. Scusa la scortesia...Ma come puoi scegliere un gioco se non lo conosci?? Leggi qualche recensione, guarda qualche video-gameplay. Fatti un idea di com'è il gioco. Mah! Non capisco perchè correre il rischio di buttar via tanti soldi quando basta poco informarsi.
  13. Atlas

    [Halo] Film

    Non siamo mica giapponesi-copioni noi occidentali
  14. You got that right bro! P.S.: io e mio cugino ci stiamo flippando su Geometry wars 2 ultimamente...Che figata facciamo uno più schifo dell'altro XD
  15. Atlas

    Fifa 11

    Io sfruttando il gioco sulle fasce uso spesso giocatori veloci. Il mio esterno preferito è Di Maria. Davvero pro! Dopo 5 stagioni ha 92 di generale.
  16. Atlas

    Fifa 11

    Prova a migliorare il tempismo Poi bisognerebbe vederti giocare per vedere dove sbagli. Ma non avendo il LIVE non posso XD P.S.: c'è anche la possibilità che il tuo avversario sia più forte.
  17. Atlas

    [Halo] Film

    Quoto. Ultimamente i registi usane sempre gli stessi attori. Per Esempio Michael Bay fa sempre due film con gli stessi attori (Transformers e Bad Boys per dire) Ridley Scott è un bel po' di tempo che fa film con Russel Crowe.
  18. Atlas

    Joypad XBOX60

    Beh alla fine è come i programmi di download illegali. Se lo usa non lo scopre nessuno, a meno che non ti vengano a controllare a casa
  19. Atlas

    Parliamo di musica

    Gruppi preferiti? Beh ho gusti molto strani. Avenged Sevenfold Stone Sour Faith No More B.B. King Breakin Benjamin Hoobastank Deep Purple Joe Satriani Black Sabbath .... Ma io sono strano, vado a momenti. Per esempio ora mi sono fissato col blues/musica leggera anni '30/'40/'50 (Robert Johnson/Ink Spot/Nat King Cole)
  20. Ti consiglio Halo:Reach e Modern Warfare 2 se hai il LIVE. Se no, puoi andare su Mass Effect 2 e Alan Wake
  21. Atlas

    Parliamo di musica

    I primi due non li ascolto perchè non li conoscevo. Gli ultimi non li ascolto perchè ci tengo ai miei timpani (de gustibus, ovviamente) Riguardo ai Soundgarden conosco pochi pezzi, ma de Dream Theater ho ben due album che conosco perfettamente (Awake e Images & Words) e mi piacciono un sacco. Uno di quei gruppi che, dal punto di vista della tecnica individuale di ogni membro, non ne esistono più.
  22. Atlas

    [Halo] Film

    Editato P.S.: possono metterci chi vogliono. Basta sia figa Per gli effetti speciali ci mettiamo quello di Star Trek - Il futuro ha inizio (perdonatemi non ricordo il nome, so solo che è bravissimo)
  23. L'unico problema è che dopo un po' si capisce che quando muori respawni nel punto di interesse per risolvere l'enigma. Rimane comunque difficile, però molto facilitato :sisi:
×
×
  • Crea Nuovo...