Vai al contenuto

OvErRiDe

Novizio
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

OvErRiDe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OvErRiDe

    Gears of War 2

    ho scritto futuro XD,e di ciamo scritto vincerò xke avevamo gia vinto quello su cod ;P.
  2. OvErRiDe

    Gears of War 2

    io la vincero ad un torneo col mio clan. :boxe: ci scriveranno sopra pure i nostri nomi.
  3. devi vedere nelle zone di ombra di vi sono oggetti con fondo nero e prova a muovere la visuale.cmq se il tuo è un 37" allora sarà il mio modello sopratutto se fullhd xke di quel rivestimento i fullhd hanno solo questi modelli: 5603/72/96 credo che i numeri siano giusto,cmq ti basta leggere dietro la tv il seriale che ti dice il modello.
  4. bhe dipende quanto tempo sia passato dalla prima rottura alla seconda,non è che se la riparano non ti si rompe più.
  5. il mio era il modello 37pfl5603d/10 ed è quello con più problemi purtroppo,ha dei bellissimi colori 28.9 miliardi credo e contrasto 44.000 6ms,io sul mio vedevo un enorme effetto scia,su bad company,gow,cod4 su tutti i giochi praticamente,ti consiglio di fare la prova su uno di questi,bai dove vi è un ombra e muovi la visuale da destra e sinistri e viceversa,se vedi un ombra allungarsi è l'effetto scia,ad esempio su cod4 in distretto adirittura quando correvo era evidentissimo. per il resto era un ottimo tv poi ho fatto il recesso e ora vorrei puntare sui plasma,gli lcd mi hanno deluso.
  6. questa era la mia ultima postazione settembre-ottobre poi ho dovuto fare il recesso per la tv per il malfunzionamento e l'effetto scia quindi sto puntando sul 50" plasma full xo sto ancora aspettando i soldi per la vecchia tv visto che la nuova sta parecchio XDDD: http://img401.imageshack.us/my.php?image=26092008110jm3.jpg http://img504.imageshack.us/my.php?image=26092008111lx9.jpg questo era un 37" philips full
  7. appena posso posto le foto della mia nuova postazione con un plasma full 50".
  8. OvErRiDe

    Far Cry 2

    li c'è scritto che di regola tutti i giochi usciti sulla nostra console devono avere neccessariamente minimo 1.000punti gioco gratuiti e se il realizzatore decidesse di farne meno xke gli altri li implementa in un aggiornamento da scaricare,quest'ultimo deve essere gratis,mentre in fable un obbiettivo è sblocabile solo che ti compri da live il giocino pub di fable.
  9. OvErRiDe

    Gears of War 2

    http://it.youtube.com/watch?v=Jmd0LJeQJyc
  10. OvErRiDe

    Gears of War 2

    ma non centra il gioco,se hai quella connessione eping troppo lagghi praticamente anche su viva pinata. ammeno che naturalmente l'host non sia italiano con una bella fibra ottica ma anche il quel caso il tuo ping non sarà alternato e tu evoglia e bestemmiare e lamentarti che vedi tutti un attimo in ritardo e non spari alla velocità di altri. te lo dico io che ho provato un po tutte le connessioni dalla 2mega alice alla 20 fastweb. le migliorie risultano con aumentare del upload diminuendo il ping. con due mega alice avevo ping 75ms e up 250kb/s poi con la 7mega 45ping e 400up,successivamente con alive 20mega 1mb/s up e 32ping con la fastweb avevo lo stesso risultato xke si poggiava sull'attuale lia telecom super intasata e quindi niente da fare,quindi pago meno e con gli stessi risultati se lasciavo la fastweb.
  11. OvErRiDe

    Gears of War 2

    Se ti piace giocare in ritardo si ,sopratutto visto che le connessioni cosi basse hanno sempre un ping molto elevato,cmq se non navighi ad almeno 640k puoi fare il recesso alla telecom e passare magari alla fastweb o ngi.Come connessione ottimale ti basta avere un upload minimo di 700kb e ping non superiore a 35ms.
  12. OvErRiDe

    Far Cry 2

    E' arrivato il grande intenditore,prego continui pure la mia l'ho detta è un gioco da non acquistare nuovo a te piace e sei nabbo,buon divertimento pippetta. "Sopratutto quelle che stimano questo gioco, e che altro non fanno che venir attizzate dalle tue risposte che null'altro hanno se non di fazioso." praticamente gente come te,testarda che segue il gregge,praticamente uno stupido fanboy,guarda il tuo atteggiamente non è obbiettivo è solo da ****.
  13. OvErRiDe

    Far Cry 2

    Che poi parla sempre la gente che manco ha finito il gioco e non ha giocato neanche 10ore online,ma che giudicate che non l'avete manco giocato in fondo.Tutti dicevano bellissimo assassin's i primi giorni e dopo altri due:oh ma che palle fai sempre la stessa cosa. PECORONI. a smitty: prima di parlare finisciti il gioco e vedi come si svolte la trama,prima di fare affermazioni sospese in aria,occhio però apri la finestra ogni tanto cosi fai uscire fuori le cazzate. cmq in sigle player l'altro giorno ho riscontrato alcuni bug: se un amico ti salva mentre muori su un mitra fisso rimani attacco a questo con la vita a zero finche non ricarichi tu stesso il salvataggio.Durante una missione in cui feci saltare un paio di casse esplosive oltre ad una cisterna che avevo come obbiettivo il gioco ha cominciato a laggare,praticamente andava a scatti fino alla fine delle esplosioni,il lag era proprio quando vi è un calo di framerate.Poi quando due volte presi la stessa strada per negozio di armi si è impallato il gioco.Tutto questo è successo anche al mio amico sempre nei stessi punti.
  14. OvErRiDe

    Far Cry 2

    chissa perche poi i giochi che vengono definiti capolavori sono sempre gli stessi: halo,gears,bioshock,fable,fallout,lost odissey,oblivion. chissa...sarà perche hanno una trama ottima?
  15. OvErRiDe

    Far Cry 2

    non so mi sono lamentato che su farcry non si ammazza la gente?ma smettila di contradirti,prima dici che mi piace fare kill facili e per questo non apprezzo un gioco,ma se non muoio mai su farcry xke dovrei dire che fa schifo? forse xke lo è vermanete online xke il personaggio si muove come un handicapato? ma tornatene sulla tua psone.
×
×
  • Crea Nuovo...