Vai al contenuto

the black mamba

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di the black mamba

  1. x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito....
  2. the black mamba

    Fifa 10

    ho fatto 118 vittorie sul live in partite classificate veloci, e c' è un obbiettivo da 100g che per sbloccarlo bisogna vincerne cento ma non me lo da.... come mai? a voi è successo? rispondete per favore
  3. the black mamba

    Fifa 10

    ho fatto 118 vittorie sul live in partite classificate veloci, e c' è un obbiettivo da 100g che per sbloccarlo bisogna vincerne cento ma non me lo da.... come mai? a voi è successo?
  4. ma l' espansione aggiunge anche qualche obbiettivo?
  5. però le texure dei passanti mi sembravano inguardabili, molto peggio dell' uno, confermi?
  6. ieri ci ho giocato un pò da un mio amico.......però vabbè,non dico niente!! ; ) ma la grafica è peggiorata dal primo(come sembra dai video)? E hanno messo roma nel gioco?(perchè nel film su giovanni c' era)
  7. the black mamba

    NBA 2K10

    nei video che circolano, ad esempio quelli del combine, le uniche cose nuove che ho visto sono state un paio di nuove signature play, ma per il resto?
  8. the black mamba

    NBA 2K10

    questo gioco lo prenderò sicuramente perchè ho una voglia di nba pazzesca(gioco ancora al 2k9), però non mi sembra cambiato neanche di una virgola dal precedente, mi pare un gran ladrata, avranno aggiunto un paio di animazioni nuove(poche, perchè la maggiorparte di quelle viste nei video sono vecchie) e aggiornato i roster, per il resto è IDENTICO, non ho mai visto un gioco così simile al predecessore, anche voi la pensate così?
  9. ho provato la demo... a parte la grafica che è davvero un capolavoro, soprattutto per le ombre(mai viste fatte meglio), il gioco secondo me è tutto da rifare... non c'è una cosa che sia fatta bene, il gioco è arcade a più non posso(ho vinto tutte le partite più di 4 a 0), le animazioni pessime(non ne ho mai viste di peggio), i portieri non ne parliamo... ecc. ecc.
  10. the black mamba

    NBA 2K10

    è vero che dai video non si può dedurre la qualità del titolo, ma sicuramente possiamo capire che hanno implementato bene le signature moves , e inoltre ho notato che i giocatori in panchina hanno la tuta come nelle partite vere :loving:
  11. the black mamba

    NBA 2K10

    avete provato la demo di nba live? é scandoloso quel gioco, di anno in anno peggiora sempre di più, l' unica cosa che mi piacciono sono le animazione dei fade away
  12. the black mamba

    NBA 2K10

    non vorrei sconcertarvi ma sul sito di mondoxbox c'è scritto che la data d' uscita italiana è il trenta ottobre anche se mi pare impossibile che ci sia quasi un mese di differenza rispetto a quella americana
  13. ma a voi piace la grafica di assassin' s creed 2? Io ho giocato l' uno e mi è piaciuto moltissimo, poi ho visto il video di prova del gioco all' e3 ed ho quasi notato un downgrade per l' aspetto grafico, soprattutto all' inizio del video quando Ezio era seduto, non mi piace il dettaglio grafico del protagonista e tanto meno quello degli abitanti(a mio parere inferiore a quello dell' uno)
  14. dicono tutti di essere rimasti sbalorditi dalla grafica ma a me a parte le ottime texture dell' ambiente mi pare che sia tornato indietro rispetto al primo con le texture dei personaggi
  15. io ho comprato stupidamente un televisore full hd da 46 pollici della sony uscito penso non più di un anno fa, però solo ora mi sono reso conto che la mia 360 essendo il modello vecchio non ha l' entrata HDMI!!! cosa posso fare ora? esiste un adattatore hdmi per poter usare la mia 360 a 1080 p? oppure un modo per farla funzionare a 780p(o quello che è adesso non ricordo) senza usare il cavo component che non so perchè ma sul mio FHD non funziona(c'è funziona solo in modalità non hd)?
  16. continuo a non riuscire a far partire la quest
  17. non riesco ad iniziare a giocare l' espansione, l' ho scaricata, quando sono entrato nel gioco mi è venuto scritto contenuto scaricato aggiunto(o una cosa simile), poi provo a giocare ma non cambia niente, non sento nessun segnale radio ed è tutto come prima, forse non sono in grado di ascoltarlo questo segnale radio, come si fa?? grazie mille
  18. the black mamba

    Guida quest

    scusate la domanda nabba ma come si fà ad iniziare a giocare l' espansione?
  19. come sarebbe un segnale radio d' aiuto? devo riniziare il gioco? io non sento nessun segnale radio!
  20. scusate la domanda nabba ma come si fà ad iniziare a giocare l' espansione?
  21. the black mamba

    NBA 2K9

    qualcuno mi sa dire se fa ancora il problema delle faq? perchè non avendo l' abbonamento live gold me lo faccio solo se sto gioco funziona , perchè quando lo avevo non mi faceva fare partite classificate per quel problema di ****!
  22. dai! che vi costa scrivere si o no?????
  23. una domanda veloce e banale, si può giocare la campagna in locale in due?? grazie mille
  24. qualcuno ha comprato la mimetica? volevo sapere se cambiava la skin del personaggio, perchè se fosse sarebbe troppo figo!
×
×
  • Crea Nuovo...