Vai al contenuto

Dafne Johansen

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dafne Johansen

  1. no no tranquillo mi butterò anche io nel live grazie.
  2. Ciao ragazzi,domani avrei intenzione di comprarmi il gioco, volevo chiedervi, il live funziona bene? poi se avete giocato la storia anche se corta, è divertente? grazie.
  3. Ciao ragazzi, sono stato al games week a milano sabato scorso, e posso dirvi che ho provato sia battlefield 3 che call of duty modern warfare 3, sono due giochi diversi però volevo sapere da voi che avete già preso modern warfare 3 e avete avuto la possibilità di vederlo meglio di me che l'ho provato 5 minuti...se vale la pena anche quest'anno di acquistarlo o buttarmi su una esperienza nuova come battlefield 3, perchè nonostante la prova non sono riuscito a levarmi i dubbi grazie.
  4. Dafne Johansen

    Dark souls

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi dove trovo la titanite verde grande? grazie.
  5. Dafne Johansen

    Dark souls

    Ma io non voglio usarla, vorrei solo sapere quante anime scambio per ogni livello che aggiungo..
  6. Dafne Johansen

    Dark souls

    Grtazie Pierdaniel, i gargoyle sono riuscito a farli fuori così da umano con un evocazione a supporto ma quindi posso usare le anime per salire di livello giusto? poi come me le procuro è un altro discorso )
  7. Dafne Johansen

    Dark souls

    Scusate ragazzi ma leggendo alcuni di questi ultimi post mi sono reso conto che probabilmente fino ad ora ho giocato non conoscendo determinati aspetti, mi riferisco a livellamento.Quindi sono qui a porvi questa domanda, io fino ad ora sono a livello 14 con un bandito ed ero convinto che mi venissero dati punti per aumentare di livello solo all'uccisione di Boss importanti..Ma invece credo d'aver capito di poter crescere anche killando una serie di non morti standard. mi confermate? di quante anime ho bisogno? sennò non mi passa più.. Grazie.
  8. Anche io mi aspettavo ci fossero almeno quelli compatibili con i tv non 3D per la curiosità di provarli..
  9. Domani lo inizio..Ho la collector che mi aspetta sbavuz
  10. Dafne Johansen

    Dark souls

    ciao, volevo chiedervi a cosa serve ravvivare la fiamma? Grazie.
  11. Dafne Johansen

    Dark souls

    Grazie mille, allora mi sà che mi conviene tornare più avanti attualmente sono un Bandito a livello 12...ma non ho le fireball o poteri particolari.
  12. Dafne Johansen

    Dark souls

    Ciao volevo chiedervi una cosa, come si uccide il bos senza una gamba prima del giardino vicino al fabbro?
  13. Dafne Johansen

    Dark souls

    Grazie mille anche se speravo che ci fossero altre soluzioni,perchè arrivo con troppe poche anime e non riesco a comprare niente!!
  14. Dafne Johansen

    Dark souls

    vi prego aggiungetemi l'opzione per sputargli in faccia!! o devo iniziare a giocare in una stanza vuota per evitare di spaccare tutto!! Ragazzi un consiglio, ho l'ascia dannegggiata esiste un modo per ripararla? se si dove posso andare io mi trovo nel pezzo che ti porta ad affrontare il bos demone toro!! perchè con la spada non riesco andare avanti!!
  15. Ciao Ragazzi, chiedo scusa non ricordo se mi fossi già presentato in passato avevo quindi deciso di presentarmi nuovamente ma non ho trovato l'apposita sezione in merito... Tornando a l'oggetto della discussione, un paio di giorni fà essendo tra quelli che passeranno l'agosto in città mi sono messo alla ricerca di qualcosa di diverso da giocare che non fosse per forza al top della critica ho già stato giocato... Così ci siamo imbattuti (io e mio fratello) in questo Deadly Premonition.. E dopo circa un paio d'ore di gioco non posso far altro che unirmi a tutti coloro che consigliano vivamente questo titolo, evito di menzionare i limiti tecnici già descritti da altri, ma questo DP é un capolavoro, ho provato tale sensazione giocando Eternal Darkness per cubo nel 2002.. Consigliatissimo..
  16. Buona sera a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum perchè purtroppo ho poco tempo, ma questa seraun evento icredibile riferito a questo gioco che mi sta spingendo a spaccare la console mi ha convinto a scrivere per chiedervi un info. Questa sera volevo giocare con 3 amici a casa con Black Ops come ho sempre fatto con i precedenti CoD ma sono senza live (dice mi sia scaduto il gold anche se senza avviso) fatto sta che non mi fà giocare al multiplayer condiviso perchè non un profilo connesso al live? Vi torna come cosa? Grazie a tutti.. Vito.
  17. Demo in coda...nel pomeriggio le mie impressioni! Non lo boggerei a priori...ultimamente ci stiamo anche abituando bene.
  18. Io credo che lo proverò oggi, ma volevo complimentarmi con te per quello che è uno dei migliori post, costruttivi, ed esplicativi dei pro e dei contro con tanto di giustificazione per ogni affermazione. A breve ti dirò se sono d'accordo.
  19. Giusto per chiarire le cose Batman è un action! Dopo di che, davvero notevole non giocavo ad un titolo su licenza di questo calibro dai tempi di teenage mutant hero Turtles per NES e Batman return su SNES. Più in generale uno dei migliori actoin game di nuova generazione se siete, come me, appassionati dell'uomo pipistrello....acquisto obbligato.
  20. Dafne Johansen

    Wet

    Scusate, io la demo la proverò domani...ma non è realizzato dagli sviluppatori di fallout3? però sento parlare di una grafica passabile....mi sapete dire di più? gazie.
  21. Avevo sottovalutato questo titolo, ma gli ultimi video in game mi hanno convinto.
  22. Ciao a tutti, ho comprato ME un po' in ritardo ero inizialmente restio, non amo le ambientazioni spaziali...fatto sta che mi ha risucchiato, incredibile, sui livelli di Fallout3. Tornando in topic, ora che l'ho finito con incursore, se lo ricomincio da soldato perdo livello e potenziamenti giusto?
  23. Incredibile, scaricato questa notte ed è già riscattata la dipendenza....ci vediamo live.
×
×
  • Crea Nuovo...