Vai al contenuto

IlCopiaNinja

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

IlCopiaNinja's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Per il discorso assistito-manual Sappiamo tutti che i giochi nn sono perfetti e quindi non è detto che giocando all manual si possa davvero far quello che si vuole. Non semrpe i controlli sono calibrati alla perfezione. Condivido però anche le considerazioni sulla possibilità offerta dal manual in termini di libertà, ma questo potrebbe ottenere un risultato opposto, per esempio potremmo evitare di far certi tiri a girare sapendo che magari non ci vengono mai. Quindi penso che non ci sia poi una cosi grande distinzione tra le due opzioni, certo è più vantaggioso giocare con l'all assistito, ma entrambe le opzioni hanno i loro svantaggi. Io a Fifa08 giocavo con i controlli gestiti tra semi e manual a livello campione, ed è bello strappare uno 0-0 o vincere 2-1 su rimonta, e anche perdere da un maggior senso di realismo al campionato L'unico settaggio a mio avviso che dovrebbe esser quasi sempre manual è il passaggio, sia alto che basso ,per il resto reputo il semi come il miglior compromesso tra libertà e fattibilità. Il problema della vostra discussione credo si risolverebbe semplicemente con una distinzione nelle classifiche tra ass-semi-manual ma questo dipende dai capoccioni del gioco.
  2. Ok,grazie per la soffiata.. Capito come funziona il meteo, e non è male un pò di casualità, spero solo abbiano risolto il fastidioso problema del giocare le coppe sempre(o quasi) di giorno nella modalità allenatore. Si per Quaresma intendevo il "suo esterno", o comunque una forzatura nel suo modo di calciare, come avviene con recoba e il suo piedino magico sinistro. Nella relatà fa solo quello Quaresma (e male XD), e mi esalterebbe parecchio la cosa.
  3. IlCopiaNinja

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti.. mi sn appena registrato.. Ho ovviamente la 360, ma non sono ancora sul live e presto rimedierò. Adoro i videogiochi,ho avuto quasi tt le comsole Sega e giocato molto su Pc ai tempi di Diablo2,Deus ex Quake3 arena..eheheh che bei tempi... :loving: Non riesco a dedicar tantissimo tempo ormai, ma ho una buona "carriera" videoludica, sn malato mi piace anche solo guardar giocare gli altri.. diciamo che mi piace, il 3d in genere.. Sarebbe carino formare qualche clan..aspettatemi sul live!!
  4. Ciao a tt, sn nuovo del sito. Devo asp il 15 per lo stipendio e quindi per comperar qst nuovo Fifa... e sto soffrendo parecchio... visto che leggevo il forum per saperne qlk ho deciso di iscrivermi e vi faccio qlk domanda.. maledetti...voi l'avete già..XD 1)Le condizioni meteo e quindi la neve si possono settare nelle amichevoli? da qnt ho capito non nella carriera(e penso che in parte sia anche giusto) 2)Quaresma ce l'ha sta benedetta trivella? (sn dell'inter) 3)I trick si possono far di prima,viste le migliorie nella reattività dei movimenti?(so che è poco probabile,ma lo sognavo qst anno flippandomi a fifa08) magari ne avete già palrato,ma nn ho voglia di legger tt le 2mila pagine di post... grazie
×
×
  • Crea Nuovo...