Vai al contenuto

Alex_j

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alex_j

  1. Io non ho' detto che mi interessa che sia realistico o meno...a me la beta piace punto e basta. Chi vuole ci giochi chi non vuole faccia qualcos'altro. Nemmeno io...
  2. Alex_j

    Utenti di Mondoxbox...

    Piemonte-Verbania
  3. Vabbe' i gusti sono soggettivi...a me va bene cosi...
  4. Alex_j

    Far Cry 2

    Bello bello...furtivo nell'oscurita'
  5. Alex_j

    Far Cry 2

    Idem...avere tutto quello spazio non lo trovo affatto frustrante,e poi basta con tutte queste ambientazioni viste e riviste...cmq sia trovo che questo gioco sia una bellissima innovazione rispetto agli FPS "standard"dove bisogna perforza seguire un "binario predefinito" e dove dopo 6/8 ore ti ritrovi con il gioco finito e con 60 euro "gustati" in un attimo. Io il gioco non l'ho' ancora provato,ma spero che sia davvero cosi come lo immagino Edit:So che non possono essere paragonabili come giochi,ma il gironzolare per le foreste di Oblivion e perderci 106 ore di gioco mi ha fatto godere come un matto...e se anche questo mi dara' spazzi aperti e davvero 50 ore di gioco vero e proprio io sono aposto
  6. Certo ma l'utilizzo è identico...quel "puntino" nero ti da la precisione d'inquadratura-bersaglio che senza sarebbe piu' "difficoltosa" da avere...puntino nero CODWW=puntino rosso COD4 Cmq sia sono contento che ci sia...io mi trovo male a "mirare senza niente"
  7. Alex_j

    Far Cry 2

    Quoto in tutto e per tutto...gioco innovativo,ambientazione completamente diversa rispetto a tutte le altre,liberta di movimento e di approccio alle varie missioni e grafica decisamente di effetto...KA semza dubbio alcuno :loving:
  8. Quoto...oramai con il 4 mi sono abbituato da matti ad averlo sulle armi
  9. Alex_j

    Far Cry 2

    Concordo,e questo è uno dei motivi che mi spinge a definirlo sempre di piu la vera KA di quest'anno Naaa!!! :rambo:
  10. Alex_j

    Saints row 2

    Sicuramente NON sono affatto problemi
  11. Non voletemene a male,ma da boxaro convinto secondo il mio parere il gioco piu brutto che ho messo sulla mia 360 è sicuramente Halo 3...in questo ultimo periodo ho provato a rigiocarci e a farmelo piacere,ma è piu forte di me'...delusione a 1000 per questo gioco :angry:
  12. Alex_j

    Saints row 2

    Il primo l'ho' adorato :loving: OT Non me ne parlare, ho ancora incelofanati Pure,BIA,SBK 08,Bad Company,Condemned 2 e adesso anche SR2...e devo ancora iniziare The Darkness,MOH,Fuel of War e Timeshift /OT
  13. Si si,lo so lo so,ma trovavo strano avere un mirino a puntamento laser nella seconda guerra mondiale e siccome non l'ho' ancora trovato nella beta,pensavo fosse un'altro strano"aggeggio"
  14. Alex_j

    Far Cry 2

    Tra storia principale e sottomissioni siamo intorno alle 50 ore
  15. Alex_j

    Far Cry 2

    Ma ti pare che butto li una cosa del genere?
  16. Scusami ma cosa sono i "red dot"?
  17. Alex_j

    Saints row 2

    Con tutta quella carne sul fuoco volevo passare questo titolo,ma è stato piu forte di me è l'ho' preso ...adesso devo trovare il tempo per giocarci...tempo,mi manca il TEMPO!!! :bang:
  18. Alex_j

    Far Cry 2

    Per quanto mi riguarda di questo gioco mi bastano (almeno per il momento) la vastita' dello "spazio di gioco" e le 50 ore tra storia principale e sottomissioni :loving:
  19. Alex_j

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti,mi chiamo Alex ,ho 29 anni e sono papa' di 2 piccole pesti...una bambina di 8 anni e un monello di 4. Mi sono deciso a iscrivermi qui dopo che diversi amici che "frequento"da diversi anni in un'altro forum me lo hannoo consigliato. Abito a verbania e sono sposato da 7 anni. Questa è la mia presentazione,ma sono sicuro che con il tempo scopreremo tante cose...io di voi e voi di me.
×
×
  • Crea Nuovo...