Vai al contenuto

street

Utenti
  • Numero contenuti

    432
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da street

  1. Guardate che Greenberg ha già smentito la notizia di una vendita del settore console di MS ad Amazon.

     

    Ok, però i segnali di fiducia li vedremo solo domani, come riflesso del corso azionario. Anche se non credo che ci sarà chissà quale impatto.

  2. Si ma non capisco proprio perchè nascano questi rumors! Sembrano dei complotti contro M$! Cioè xbox cresce esponenzialmente di generazione in generazione quindi perché mai dovrebbero vendere il settore??

     

    Domanda giusta: nascono per far fluttuare le quotazioni in modo da generare grossi guadagni, oppure perchè qualche insider parla. Comunque attuare strategie di investimento in questi casi è rischioso. Faccio notare anche che: Mio collegamento. Se l'attuale managment reputa matura la divisione di xbox allora credo che il vendere ora non sia del tutto una cosa insensata (si vende ad un valore alto, di norma, mentre si investe quando si arriva verso il punto minimo di rosso). Comunque mi sembra inverosimile, il mercato ancora non ha dato segnali in tal senso (anche perchè è domenica, eventuali segnali partiranno da domani).

  3. Onestamente dubito sulla storia del 4k, tuttavia i leak postati dall'utente ntkml su neogaf sono alquanto accurati, anche secondo kotaku. Anche se a me sembra plausibile che ms abbia imparato dai rumors ed a servirsi di loro, dopo Cboat (il quale scriveva con un algoritmo particolare) e famous mortimer.

  4. L'ultima missione si sblocca al livello 81. Non esistono missioni di livello 100 e comunque anche a me che sono di livello 195 capita che diano missioni di livello basso.

     

    Addirittura vi siete dati da fare anche con gli RP? Quasi stento ad accettare di essere ancora un misero 150 e passa XD.... Saluti!

  5. Cavolo, raga, uno vi lascia per qualche giorno da soli... E voi combinate questo? XD

     

    Comunque l'importante è che vi divertiate. GTA è uno stramaledettissimo gioco e come tale secondo me quello che deve avere la meglio è il piacere di giocare con le altre persone.

     

    Ciò detto, mi manca sia il gioco che la vostra compagnia (sì anche le sfuriate del **** di EMA, e l'accento di Joker, per non dire le dolci parole di DGX... XD). Un saluto a tutti. P.s. spero che con il tempo non mi siate diventati una crew di BM XD.

  6. Buongiorno a tutti,

    visto che spesso ci ritroviamo a chiederci cosa fare ho deciso di riunire tutte le nostre idee in questa discussione. L'ho fatto anche per cercare di organizzarci un po'.

    Allora, vediamo di tirare fuori qualche idea.

     

    @MrStein;@street;@Wabloo

    o Rubare la palla gialla e portarsela in garage

    o Scattare una foto dei colleghi che si lanciano da un elicottero stando nella propria abitazione

    o Fare disegni con la benzina ed infiammarli

    o Caricare una barca con il cargobob

    o Andare in orbita all'interno di un veicolo agganciato al cargobob e lasciarsi cadere, ed a metá del volo lanciarsi con il paracadute

    o Rubare la jeep ai mercenari (prestazioni spettacolari)

    o Agganciare un Sanchez al cargobob e lasciarlo cadere da altezze spavento con il proprio occupante

    o Rubare il veicolo personale a qualcuno con il cargobob e lasciare cadere lo stesso veicolo e l'occupante (magari) in mare lontanissimo dalla costa

    o Schiantarsi con il Titan sulla finestra di una casa, con l'amico dentro :lol:

    o Volare con la BMX

    o Essere sparati in aria dal carro armato

    o Decollare con il carro armato

    o Gara di seashark in una piscina

     

     

    Suggerite altre "imprese", le aggiungerò in prima pagina e naturalmente ci organizzeremo per farle :ok:

    p.s. @GEREMIAAAAA...prepara la telecamera

     

    Si possono anche fare disegni con le sgommate, come joker ben ricorda, credo.

  7. Ciao, vi va se facciamo un elenco delle cose ignoranti che si possono fare a Los Santos in freemode x passare un po' di tempocon amici?

     

    -rubare la palla gialla e portarsela in garage

    -scattare una foto dei colleghi che si lanciano da un elicottero stando nella propria abitazione

    -fare disegni con la benzina ed infiammarli

    -caricare una barca con il cargobob

    -andare in orbita all'interno di un veicolo agganciato al cargobob e lasciarsi cadere, d a mdtá del volo lanciarsi con ilmparacadute

     

    aggiungetene altre!

     

    Oppure rubare il veicolo personale a qualcuno con il cargobob e lasciare cadere lo stesso veicolo e l'occupante (magari) in mare lontanissimo dalla costa... In questo modo la vittima pagherà sia per il veicolo che per la sua impudenza... XD

  8. In primis auguri a tutti. Personalmente non so se avrò il tempo di giocare in quanto dal 7 gennaio avrò molte cose da fare e da sistemare. A me farebbe piacere restare nella crew, in vista di periodi più tranquilli, tuttavia ho la vostra amicizia sul live, per cui se dovesse servire, cedo il mio posto a chi vuol giocare :D P.s. ho deciso di tenermi la 360 per il momento.

  9. Ciao Joker ! Spero tu possa tornare presto a Los Santos per far di nuovo macello insieme. Se hai fatto la game protection sul gioco acquistato al Gamestop, se lo hanno in casa dovrebbero cambiartelo subito. Porta cd completo di custodia e scontrino di acquisto e non dovresti avere problemi.

     

    Nel frattempo vi lascio le foto compromettenti che @Joker tanto teme...

    P.S.: visione vietata ai minori di anni 18.

     

    http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/812/c1t0.jpg

    http://imageshack.com/a/img841/7046/n6x4.jpg

     

    Che poi nella seconda foto si nota un elfo che si è voluto fare ritrarre... Maledetti! Comunque a me è scaduto il live e non credo di dare la mia 360 per la next gen. Solo che al momento scarseggio in pecunia, per cui temo che per le prossime settimane non vi farò compagnia.

  10. Io spero che i vari cheater armati carro armato e con la godmode vengano bannati subito, non è possibile farsi una partita con gente che ti uccide ogni 3 secondi perchè immortale

     

    Aspè chiariamo: con il carro sei pressocchè immortale, o meglio hai molti vantaggi e sei difficile da uccidere. Con la God mode sei immortale anche senza carro armato.

  11. P.S. Rimane ancora da vedere come sarà utilizzato il cloud di Xone e quanto sarà efficace nell'effettivo miglioramento del singolo gioco.

     

    Eh, il cloud, la cosa più controversa di cui abbia mai sentito parlare in anni di lavoro a contatto con ingegneri elettronici. Il parere tecnico che ho inteso io è che potrebbe essere una tecnologia di supporto interessante, ma solo a patto di avere una ottima banda (insomma i requisiti minimi seppur soddisfatti dalle nostre reti non sarebbero sufficienti ad avere la necessaria capacità di calcolo per fare quello che in marketing hanno vantato).

  12. In effeti la eSRAM aiuterbbe la console a "liberare" più RAM per i giochi(leggevo a questo proposito che l'obiettivo dei tecnici MS sarebbe quello di portare la RAM utilizzata per i giochi da 5 a 6 GB).Più RAM a disposizione significa giochi con dettagli grafici migliori.

     

    Il problema è che una tale cosa la ottieni anche se hai una latenza maggiore, giocando sui ritardi. Questo metodo, però, non influisce sulla dimensione totale della GPU, mentre la ESRAM sì. Ripeto, secondo me la sfida vera e propria saranno le API di basso livello.

  13. Tutto il discorso nasce dal fatto che Ps4 ha 32 ROPs e Xone 16,credo che fondamentalmente sia quella la grande differenza,ma è bilanciata dall' Esram che dovrebbe permettere di usare più RAM per il comparto grafico di One.

     

    Però poi la esram non inciderebbe troppo sulla capacità di calcolo della one, credo (anche perchè la potenza di un processore la fanno le CU, non la ram, che svolge tutt'altro compito se non erro). Inoltre ci sarebbe l'ottimizzazione delle API da ambo i lati. Ecco, proprio su questo credo che MS sia in vantaggio, avendo maggiore esperienza con API di basso livello, però negli anni sony potrebbe pareggiare su questo fronte.

  14. Ma ci sta anche quello che dici, però prima c'era per me una sfida in più. Non dico: oddio adesso sono miliardario e non gioco; dico solo: cavolo adesso posso comprarmi tutto il listino LCN oppure BAWSDAQ, quindi che combino? Allora ho iniziato a donare soldi a terzi sottoforma di auto modificate... XD

  15. Io non concordo per niente con te ema, senza offesa. Però me ne son reso conto dopo aver spartito con te. Il fatto sapete qual'è? che anche l'ingegnosità del rubare le auto per rivenderle al LSC oppure di prendere i veicoli per simeon, con tutto che ormai son 157 di livello, ormai è sparito tutto, perchè.... è sparita la sfida. E, sì, i miliardari rovinano i server perchè per noia iniziano a rompere le scatole a chiunque sta giocando per fatti propri.

  16. ragazzi comunque pare che la R* farà una bella spazzata, sopratutto per quanto riguarda i glitch come la hotknife e similari. Quindi secondo me vi converrebbe, almeno per i soldi, chiamare la R* e denunciare il vostro miliardo.

  17. Changelog della patch 1.08:

     

    Increased cash payouts for losing teams in Last Team standing and Team Deathmatch.

    Increased the cash and RP rewards for Races with multiple laps.

    Cash payouts for Parachuting now take points scored into account.

    Improved spawning for Deathmatches where the spawn points were previously very far apart.

    Improved support for Chinese, Japanese, Korean and Russian in the Creator.

    Calling the mechanic now shows you if a vehicle on the list is destroyed or impounded.

    Team balancing does a better job of putting friends and crew members together.

    BETA Crew Head to Head matches are now available to play. To initiate a Crew Head to Head, you'll need to create a Playlist that does not contain Vehicle Deathmatches, Survivals or any Jobs that require more than 2 teams. From there, go into My Playlists and you'll see a prompt for Head to Head (BETA). This will launch the lobby and you will be able to invite other players from your Crew, Friend's Crews or Skill Matched Crews.

    Player blips no longer remain red on Missions when the player has a Bounty.

    Players who end a Race as DNF are now awarded cash relevant to the amount of checkpoints they passed through during the course of the Race.

    Players who race solo now earn cash. Previously, zero cash was awarded for a solo race.

    Last Team Standing, Capture and Missions are separated out in the Create Playlist menu.

    Small deduction to the amount of cash the winners of Races, Parachuting and Last Team Standing matches receive in order to increase payouts for all other participants.

    Masks are now removed during Races where a helmet is required and are also removed by default when a player uses the Smoking animation.

    The Purchase All Ammo option now charges the full value of filling all player held weapons with ammo.

    Fixes an issue where GTA Online players could reach North Yankton.

    Fixes a rare issue where characters could be lost if the player attempted to join GTA Online when disconnected from the Network.

    Fixes for various duplicate vehicle exploits.

    Fixes issues when using the Character Select from inside the Creator.

    Fixes issues with ammo vanishing after testing a Deathmatch in the Creator.

    Fixes exploits of the Fastest Lap bonus.

    Glasses from the Beach Bum update now appear in the inventory menu.

    Players in Tanks now have more protection from other players attempting to deliberately give them a Bad Sport rating.

    Bad Sport timers now read properly and show the correct time left in the Bad Sport lobby instead of "00d00h00m".

     

    Ciao a tutti (p.s. notate il beta crew head to head... XD)

×
×
  • Crea Nuovo...