Vai al contenuto

Neptune

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    guylmaster@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    159179756

Informazioni di profilo

  • Località
    Bari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Neptune87

Neptune's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Beati voi che riuscite ad amare quasi ogni nuovo titolo che esce, io invece riesco ad essere pignolo fino all'estremo Mi sto scaricando il demo di Mirror's edge che nella mia scala di pignolagine "potrebbe essere un capolavoro" come "nulla di che" tutto a seconda di come mi prenderà. World at war sto provando la beta e a mio modesto parere sono soldi buttati, perchè? perchè è il 4 con qualche ritocco. Ha senso chiamarlo 5 e farti spendere 60 euro? forse il pacchetto di mappe aggiuntive non gli portava abbastanza introiti? E vai avedere che mi toccherà comprarlo per l'online, perchè ad alcuni addirittura "piace", ma io non li spenderei proprio 60 euro "per ricomprarmi lo stesso gioco".
  2. Eh ma su questo genere di giochi quello che fa molto e la storia ed il gameplay, per questo prima di dire "a" o "b" vorrei assolutamente vedere un video. Eh si vado contro corrente perchè i giochi alla moda quasi sempre non rientrano nei miei gusti. Per altro anche fable 2 non aveva questo chissa che di grafica ma ha spopolato.
  3. Invece nessuno ha letto di questo titolo action rpg: Rise of the Argonauts ? L'ho trovato cosi girovagando sul sito di gamestop e mi sta stuzzicando. Nessuno ne sa nulla? magari qualche video inedito o robe simili?
  4. Ragazzi continuo qui la seguente discussione (non mi ero accorto dell'esistenza di un thread ufficiale): http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=42085 Chiedevo consigli riguardo ad un gioco da comprare, ma effettivamente ho dei gusti molto difficili, tanto che mi è stato detto che forse non mi piace molto E' che io vengo da una vita di giochi per PC, sono passato ad una consolle perchè mi scoccia dover aggiornare ogni 3x2 il pc, ma i giochi che combaciano con i miei gusti rimangono "pochi ma buoni" Ad esempio a me Oblivion mi ha fatto impazzire come gioco, come del resto anche fable 2. Assassin creed mi ha rapito agli inizi anche se poi a lungo andare mi è sembrato ripetitivo. Praticamente compro tutto quello che è di ruolo ma ad un patto: Deve essere ambientato nel passato. Armi futuristiche che sparafleshano, zombie e morti viventi non mi hanno mai interessato molto. Iniziai mass effect di futuristico, che all'inizio come storia mi ha preso davvero un sacco, peccato solo che ho iniziato a bloccarmi in diversi punti e alla fine l'ho mandato al diavolo: Non sono il tipo che ci perde troppo la testa. Altri stili che mi piacciono sono i vari ghost recon e simili, ad esempio attualmente gioco a Call Of duty 4, che però mi prende solo nell'online le missioni sono troppo longilinee ed essendo "a ceckpoint" mi annoiano semplicemente. Preferivo di gran lunga rainbowsix dove potevi pianificarla. Mi parlavate di rainbowsix vegas 2, ma come è fatto? vale la pena? Insomma vorrei un gioco del genere che abbia una storia dietro ma al contempo che sia realistico, le armi finte non mi prendono molto. Vi chiederei di consigliarmi un gioco di corsa, però su questo genere sono pignolo al massimo, per la serie su 5 giochi che ho provato me ne sarà piaciuto a stento 1 Spero di non essere troppo pretenzioso in modo che possiate darmi qualche utile consiglio
  5. Neptune

    Fable 1 e Xbox360

    Voi quindi l'avete scaricato dall'xbox360? E se me lo prendo direttamente per pc, che tanto è comunque vecchiotto e dovrebbe girare bene? Tra l'altro ho controllato bene, effettivamente il "fable" normale sta ad una decina di euro, the lost chapters invece sta comunque ad una 30ina di euro almeno per pc (per xbox non si becca). Ma non è un pò eccessivo per un gioco vecchiotto? l'avranno rivalutato tutto ora che esce il 2 e molti lo comprano per seguire la storia? Cioè 30 euro per un gioco così vecchio, che poi durerà pure pochissimo come l'altro fable, se non di meno, mi pare assurda come spesa. Ma sopratutto come da domanda originaria, se mi collego sempre al Live l'aggiornamento per poter giocare ai giochi xbox normali ce l'ho già vero?
  6. Neptune

    Fable 1 e Xbox360

    Avevo intenzione di procurarmi fable 1, dato che ho giocato al secondo senza aver mai visto il primo e contando che il primo dovrei trovarlo ormai ad una manciata di spiccioli. Ovviamente ci vorrei giocare sull'xbox360 non possedendo la vecchia xbox. Sul live me lo fa scaricare per 1200 microsoft point ma credo che sia eccessivo e che ci risparmio ad andarmi a comprare il gioco direttamente dal negozio (sempre che lo trovo). Quello che vorrei sapere è partirà senza problemi sull'xbox360? contando che gioco tranquillamente sul live l'update per la retroattività me l'ha già installato di suo o devo andare a cercarlo su internet, farmi il cd ed installarlo manualmente? Già che sto c'è qualche gioco bello di questo genere della vecchia xbox che potrei procurarmi?
  7. Neptune

    Longevità del gioco

    Eh no non fa tornare uomini, ho provato ma nulla. Che palle però sta pozione, non tanto perchè sono donna ma perchè per esserlo senza sembrare enorme non posso utilizzare l'abilità fisico. Mi chiedo ma chi ha inziiato il gioco da donna non si è ritrovato ad un certo punto inguardabile? e cosa ha pensato? Cmq mi arrendo, tanto le missioni secondarie che mi rimangono sono ignobilmente noiose. Non riesco nemmeno ad ottenere il titolo di re anche se posseggo tutti gli edifici speciali ed un macello di case (guadagno sui 16-17000!
  8. Neptune

    Longevità del gioco

    Tu dici, se è un bug che sia un bug come si deve?
  9. Neptune

    Longevità del gioco

    A parte che la possego già la torrre di garth, ma secondo quale criterio dici che potrei tornare uomo?
  10. Neptune

    Longevità del gioco

    A me sta cosa scazza troppo, e mo che faccio? non è che posso comprarmi 1 gioco nuovo a settimana. Non ci sarebbe nemmeno gusto a rigiocarselo perchè è così breve e "lineare" come storia che sarebbe noioso rifare le stesse cose, seppure "in un otticca da buono e non da cattivo (o viceversa)". Poi aggiungerei che il pg femminile è disegnato davvero a cavolo, quando gli aumenti il fisico invece di sembrare una donna muscolosa diventi una cicciona! vai a vedere che hammer secondo loro è tutta muscoli e non una palla di lardo spropositata. Non so se finire quelle 7-8 missioni secondarie non fatte a questo punto. Anche perchè mi sono trasformato in donna e per mantenere un fisico decente ho dovuto eliminare tutta l'abilità fisico ed adesso non faccio più un cavolo di danni da mischia. Mi piacerebbe riggiocarlo solo per l'aspetto del pg: All'inizio ho fatto troppe cazzate e mi sono ricoperto di cicatrici e cosi pure se mi facevo un tatuaggio non si capiva nulla tra ferite e simili.
  11. Neptune

    Longevità del gioco

    Mi ritrovo qui a scrivere sulla longevità del gioco per ragionarci un pò sopra. Mentre io giocavo e me la prendevo con calma vedevo persone che in un giorno già lo avevano finito e rabbrividivo pensando "eh ma questi non hanno fatto le quest secondarie, non se lo sono goduti, e poi dai non è possibile che un gioco duri così poco". Così io mi sono sempre fatto un sacco di quest secondarie, pensate che i primi due giorni di gioco gli ho passati a bowerstone a lavorare, comprare case, e tirare su famiglia. Alla fine del gioco posseggo tutte, o quasi tutte, le case acquistabili e guadagno sui 17.000 ogni 5 minuti. Possedendo anche gli edifici "unici" quali maxi villa nel cimitero, castello di firefax e torre del mago. Ho pure avuto un totale di 5 mogli e 5 figli, pensate un pò voi! Ecco, godendomi tutto passo dopo passo, avendo finito il gioco e continuando comunque a fare le missioni secondarie, e scartandone qualcuna che mi sembra un pò pallossa, il gioco l'ho finito in una settimana! ma seppure mi mettessi a fare tutte le altre missioni noiose nei minimi dettagli forse ci giocherei altri e due, massimo 3 giorni. Daccordo che comunque in una settimana avrò fatto diverse ore di gioco, però ci sono rimasto male di averlo finito così presto. Voglio dire sono comunque 60 euro di gioco, avrei voluto che almeno per un mesetto mi avesse intrattenuto! Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me potevano sprecarsi a fare una storia più complessa e duratura. Alla fine tutta la storia si riduce a trova i 3 eroi (Che se ti ci metti li trovi in serie uno dopo l'altro) e uccidi il tizzio. Niente colpi di scena, nemmeno un maxi combattimento finale solo una scenetta da quattro soldi con un carion. In un gioco così "personalizzabile" ci avrebbero guadagnato davvero molto nel fare un pò di quest in più "su misura", secondo me. Non so se è giusto paragonarlo ad oblivion, ma li le quest sono millemilavolte di più, la mappa è grande 100 volte tanto e cavolo ci ho giocato per un anno prima di finirlo. Giocando una settimana si e no avrei intravisto l'inizio. Forse è qui che sbaglio, paragonandolo ad altri giochi che mi hanno veramente colpito. A questo punto tornando indietro non so se l'avrei comprato, non tanto per la bellezza in se per se perchè comunque questa settimana di gioco me la sono goduta, ma per la longevità, se devo spendere 60 euro per intrattenermi una settimana la spesa diventa eccessiva. Voi cosa ne pensate? stavo pensando di procuramri fable 1, dato che non ci ho mai giocato e che ora non dovrebbe costare molto, voi che ne dite?
  12. Neptune

    Trasformazione in donna

    Già idem faccio ridere così! Non è possibile, non potevano farla una versione "muscolosa ma non troppo"? Mica sembrava cosi ciccione il maschio con i muscoli. Quindi se abbasso fisico e resistnza dimagrisce? ma drasticamente? E poi che me ne faccio di un personaggio che non può combattere? Che ingiustizzia però, non doveva autosalvare dopo averla bevuta, dovevo vedere che era una schifezza e tornare indietro. Avete ragione, portando il fisico a zero ritorno decente, peccato solo che cosi non faccio più una mazza di danno con le armi da mischia.
  13. Neptune

    Trasformazione in donna

    Cavolo alla fine del gioco si è sbloccata una missione, nella quale bevendo una pozione sono diventato una donna! Mi ero detto "salviamo prima e beviamola giusto per sapere come divento" e quel figlio di putt. del gioco appena ho bevuto la pozione ha sovrascritto automaticamente il salvataggio. Tra l'altro io mi immaginavo di trasformarmi in un bella figa, invece cavolo sembra tozza e grassa! fa questa cosa solo a me o il personaggio femminile è normalmente disegnato così? Tra l'altro con i vestiti attillati per donna sembro un elefante e con i vestiti per uomo che sono "più lunghi" sembra che ho indossato i vestiti del fratello maggiore :dhò: Qualche idea adesso?
  14. Neptune

    tinture!

    Ma si possono usare anche per colorare i capelli oltre che i vestiti?
  15. Effettivamente che cosa mi significano solo dei vestitini? secondo me ammazza molto il gdr questa cosa, tu che te ne vai in giro con un'ascia enorme... ed un giubbottino firmato armani. Per altro i vestiti che stanno sono davvero pochi, o meglio le cose decenti sono davvero poche. Io giro con: Stivali da esploratore; Pantaloni da arcimago; Giacca da arcimago; Guanti in feltro; capello da nobiluomo; E sono tutti colorati di nero scuro, tranne i pantaloni che per spezzare sono rosa macellaio, cioè bianco leggermente sfumato. Ecco se dovessi andare in giro per feste sarei perfetto, ma a dover fare il combattente non mi ci vedo gdristicamente.
×
×
  • Crea Nuovo...