Vai al contenuto

freestyle999

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di freestyle999

  1. guarda se ha un ingresso ottico , se ce l'hai devi solo prendere un cavo ottico e collegare console e dvd
  2. mi puoi anche bannare ma il primo che manca di rispetto non sono io ! fate quello che volete comunque quello che mi fa incazzare e che MARCO non prende neanche in considerazione il perche' ho scritto quelle parole e ribadisco che non sono stato io a mancare di rispetto!!! ps: non sono un bimbomichia ho 34 anni e non mi nascondo dietro un pc !
  3. ciao ! gli strumenti li puoi usare anche su rock band . io i guitar hero li o quasi tutti . se ti piace la musica ne vale la pena e poi x 50 euro fai un'affare !!! ps: se vuoi un consiglio prendi GUITAR HERO METALLICA io lo consumato ciao !!
  4. scusa se HO scritto male mi vien voglia di mandarti a fanculo !!!! HO scritto bene ??
  5. freestyle999

    Xbox 3D

    io ho una tv 3D pero' devo fare 2 premesse , una e che si deve avere il gioco che supporta il 3D ( COD black ops ma non MW3 chissa xche' ma !!) e poi secondo e bella l'esperienza offline e non online xche e troppo veloce l'azione del gioco ed e difficile giocare .
  6. e uguale ma io la tengo verticale xche ho la base con le ventole aggiuntive che consiglio a tutti ! ciao
  7. se devi spendere dei soldi io ti consiglio un bel paio di cuffie , stereo o dolby , sicuramente meglio di due casse che sicuramente non valgono niente .
  8. spiegati meglio non capisco il tuo problema
  9. io le ho prese circa 6 mesi fa e mi trovo bene . lo scu e il cuore delle cuffie dove vai a collegare i cavi e scegliere le varie impostazioni
  10. prova a togliere il wpa2 come protezzione dal modem ! io ho fatto lo stesso x collegarmi con la vodafone station .
  11. ciao !!! mi sembra strano che voglia così poco x tutta quella roba ?!?!? comunque io ti poso consigliare di chiedere se ha una entrata ottica xche e l'unica maniera x avere il dolby puro o se no un paio di cuffie dolby tipo le tritton . io ho provato tutte e due e sinceramente mi trovo meglio con le cuffie almeno alzo il volume quanto voglio senza rompere le palle a nessuno .
  12. io ho usato la chiavetta che avevo a casa e sono andato bene , mi sembra maxell da 8 giga . poi non si rovina niente e solo una copia che si fa sulla chiavetta. provate prima con con quella che avete a casa la formattate al pc e via !!!!
  13. hai provato a installare il gioco ??
  14. l'unica maniera x giocare in dolby e avere una collegamento OTTICO !!! non ci sono altre soluzioni !!!
  15. si nella confezione trovi il cavetto che va dal controller alla cuffia !!
  16. vai tranquillo c'è il cavetto che va dal controller alle cuffie

  17. SI VAI TRANQUILLO SONO COME LE MIE !!!
  18. prendi le Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital Headband Headset + SCU
  19. non mi ricordo chi era il fornitore ma so che son venute giu dalla germania !!
  20. io ho preso le Sharkoon X Tatic Digital 5.1 un paio di settimane fà e devo dire che mi trovo molto bene , sono fatte benissimo sia di elettronica che di materiali. sono dolby 5.1 reali cioè hanno 4 woofer per padiglione ( davanti dx-sx , centrale , dietro e sub ) le consiglio a chi gioca a COD MW3 xche senti il nemico da molto distante e ti danno un bel vantaggio , io le ho prese su AMAZON.IT a 100 euri più 8 di spedizione in un giorno se no gratis in 3-4 giorni.
  21. freestyle999

    3d su xbox

    su cod black ops il 3D c'e' xche io lo usato e devo dire che merita . peccato che su MW3 non c'e' questa possibilità e comunque fare il 3D solo con la tv non uguale che averlo come opzione e quindi essere nativo direttamente dal gioco .
  22. invece si puo'!!!! io ci sono riuscito pero' massimo in 3 . pultroppo raga il trukketto me lo tengo x me . magari piu' avanti.ciao forse e meglio che compri le mappe , vedrai che non farai piu' fatica
  23. confermo che non esplodono subito ma dopo circa 10 secondi
  24. mappe fantastiche !!! non aggiungo altro .
×
×
  • Crea Nuovo...