Vai al contenuto

SkyGTR

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SkyGTR

  • Compleanno 12/15/1990

Contatti

  • MSN
    shelbycobra@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SkyGTR

SkyGTR's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. SkyGTR

    Mafia 2

    Salve ragazzi! Gioco finito....sinceramente devo dire che il gioco originale è stato più carismatico...aveva quel qualcosa in più....ovviamente molti anni fa eh... Comunque volevo sapere, una volta finito il gioco, non c'è possibilità di fare un free roaming o un qualcos'altro del genere??
  2. SkyGTR

    Mafia 2

    Io penso che sarà comunque un capolavoro, d'altronde come lo era il primo. E di difetti il gioco originale ne aveva eh!!....ma l'ho sempre considerato uno dei giochi migliori al mondo.....in quanto a carisma ad esempio, non lo batte nessuno(secondo me).... E sono sicuro che anche questo sarà la stessa cosa!
  3. Ma si trovava solo nella limited??...perchè io ho preso la versione normale del gioco... Perchè io pensavo che proprio non ci fosse... ma la posso prendere in qualche modo?
  4. Ragazzi su queste foto non mi spiego tante cose... 1: Come fanno a far volare le macchine?! 2: Come fanno a farle impuntare e a farle impennare?! 3: C'è la GT-R(nissan) e non lo sapevo??? :ph34r:
  5. Secondo me ci starebbe troppo bene la possibilità di fare alcuni circuiti di notte...o magari con pioggia!! Ad esempio il Fuji di notte sarebbe assurdamente spettacolare!! :loving:
  6. Io a forza gli do un 8.5! voto alzato molto dalla fisica di guida a dal realismo in generale! Graficamente è inutile dire che è supremo...sarebbe una falsità! gran turismo è superiore sotto questo aspetto!e anche in longevità!
  7. No, infatti non riesco a capire il perchè proprio per quello! io gli mandai solo la console, l'hard disk non è mai uscito da casa...
  8. La macchina più bella probabilmente è l'F40...quella è una delle macchine più belle di tutti i tempi!...però ce ne sono eh! E' difficile scegliere!
  9. Salve a tutti! avrei un problema con i contenuti scaricati come da titolo... ora vi spiego: Io scaricai tutti i contenuti disponibili tempo fa...poi la mi 360 fece il problema dei tre led rossi, la mandai in assistenza e mi diedero un'altra Xbox. quando sono andato a giocare a forza non mi fece entrare con il mio profilo!perchè mi disse che la console non presentava i contenuti scaricati! Sono andato sul live per ripetere il download... Ma mi dice che il download è gia stato effettuato!...perciò rimetto forza ed è tutto apposto! Però se spengo e riaccendo la console mi fa lo stesso problema!...non so più che fare!! Grazie in anticipo!!
  10. Salve ragazzi! Scusate l'ignoranza ma.... Come si fa a trasferire le foto delle mie auto dall'Xbox al pc? Ho provato anche a mettere una pennetta usb, ma nulla..... Grassie mille!!
  11. SkyGTR

    Drift

    Anche io amo troppo driftare!... Tutto ciò che so sul drift l'ho imparato grazie a Keiichi Tsuchiya,maestro del drift!! E mi è tornato molto utile anche forza2!!
  12. SkyGTR

    Sei nuovo? Entra qui!

    Sarò felice di conoscervi meglio!! E' bello sapere che la console di casa microsoft ha persuaso anche delle ragazze!! Mi fa piacere!
  13. SkyGTR

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti!! Ormai è un bel pò di tempo che seguo questo forum....ma ora mi sono iscritto!(per la gioia di tutti! ) Mi chiamo Lorenzo...possessore di dell'amatissima Xscatola! Spero davvero di trovarmi bene!Vi ringrazio in anticipo!! CIAO!
×
×
  • Crea Nuovo...