Vai al contenuto

castatop

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    castatop

castatop's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Link utile http://support.xbox.com/it-IT/browse/xbox-one/downloadable-content
  2. Ciao a tutti qualcuno che mi aiuti a ricordare come funziona la questione dei contenuti scaricati/licenze? Mi spiego meglio: ho comprato due xbox, in realta la seconda la ha presa mio fratello vivendo in citta diverse. Questa sera ho configurato la mia e messo in download Fifa. Ora sono in viaggio e passero il weekend con lui (una lunga maratona ci aspetta ). Il discorso è: posso riscaricare anche sulla seconda console il primo Fifa e poi lasciarlo in dote a mio fratello (risparmiando un voucher) e stessa cosa per l'eventuale acquisto in digital di Forza 5? In parole povere le licenze sono legate ad account, console, entrambi? Grazie!
  3. castatop

    Medal of Honor

    no..proprio perchè la "limited" costa come la standard analogalmente a quanto fatto per BBC2..
  4. castatop

    Medal of Honor

    OT Ne ho una copia Limited Edition incelafanata regalatami ieri.. Il gioco non è nelle mie corde quindi se interessati scrivetemi in pvt (a Milano ve lo consegno oggi stesso (dayone) a prezzo competitivo) Scusate l'OT
  5. castatop

    Fifa 11

    per chi lo stesse cercando disperatamente io sono riuscito a prenderlo ieri sera alla feltrinelli a milano ne avevano solo 20 360 e 34 ps3..meno male che avevo prenotato per il resto, salvo qualche bug, il gioco è splendido http://img827.imageshack.us/img827/7017/foto4ho.th.jpg in bocca al lupo ieri sera dopo aver completato una partita con la juve in multiplayer ne ho iniziata una seconda con il city al momento di fare la formazione mi ritrovo la rosa della juve con chiellini, del piero,etc. la faccio a naso e mi metto in "pronto" finisco nell'arena pre-partita con iaquinta in maglia city e dopo pochi secondi freezano in sequenza fifa e 360! oltre a questo mi è capitato che sparisse l'audio nei menu, quindi addio bella soundtrack, salvo ritornare randomicamente!
  6. castatop

    Fifa 11

    io mi presento con questa foto sia al GS sia alla feltrinelli e vediamo..
  7. non vorrei spararla ma quando un commesso del GS me la propose mi pare venisse 10€..
  8. castatop

    Fifa 11

    sembra proprio essere così.. tutta questa storia ha del ridicolo.. che lasciassero il 1 ottobre a questo punto e via.. l'unica "catena" che mi continua a conferma la data di oggi è la feltrinelli (vendono sul tardi perchè ancora gli deve arrivare).. vedremo più tardi
  9. io devo dire che il 25, sabato se non sbaglio, ho portato indietro fifa10 e me lo hanno accettato..quando ieri ho visto la lista ho avuto un sussulto..mi son salvato in calcio d'angolo: o il commesso non sapeva della nuova lista o non era ancora stata diramata in mattinata la lista ora ha più "senso"..fino alla settimana scorsa prendevano anche kung fu panda e pure in versione bundle copy fra un pò
  10. sito e lista in pdf http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/S...li/Re-game.html
  11. io oggi sono stato alla feltrinelli a milano e tutti e 3 i titoli, insieme a GT5 e altri 2 o 3, erano in esposizione nelle classiche confezioni finte, quindi deduco che fossero tutti prenotabili io penso di armarmi per COD, volevo saltarlo quest'anno dopo averli giocati tutti e 6 ma questa promo è molto buona.. sicuramente due giochi di due piattaforme diverse si..io ho portato fifa 10 per 360 e gow collection naturalmente ps3.. per giochi uguali ho letto di gente che ha comprato due fifa 10 a 10€ l'uno e li ha portati indietro per fifa 11..
  12. castatop

    Fifa 11

    A milano nessuno ha trovato qualche store che lo vende? I GS hanno cambiato rotta..ne hanno venduto qualcuno in mattinata ma adesso hanno bloccato tutto fino a lunedi 27..
  13. castatop

    Fifa 11

    GS a Milano in Paolo Sarpi Gli sono appena arrivati e li vende..mi ha detto per telefono di passare nel pomeriggio! Ci si vede sul live..chi gioca in all manual o in club mi aggiunga pure!
  14. castatop

    F1 2010

    ps. risposto, lasciami una tua mail in pm per contattarti
×
×
  • Crea Nuovo...