Vai al contenuto

Sdickeye

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sdickeye

  1. Sdickeye

    Fallout 4

    Ehehe il problema infatti é che ho esagerato troppo dal tetto per paura di scendere. L'alternativa era di vagare un po' nella speranza di trovare qualche munizione e tornare. Proverò col salvataggio stasera. Tks
  2. Sdickeye

    Fallout 4

    Ragazzi ho un piccolo problema nella prima mezz'ora di gioco. In pratica
  3. Video in home. Una parola sola: spettacolo! Certo, non il massimo per i cecchini però goduria pura per coloro ai quali piace buttarsi nella mischia. L'unica cosa che continua a non convincermi è la fisica degli oggetti. Sembra tutto cementato a terra!
  4. Sdickeye

    Giochi xbox360

    Ti consiglio di leggere il regolamento visto che il linguaggio sms è vietato. Comunque sì: ci vuole il cd e hai bisogno di un hard disk sufficientemente capiente.
  5. Vi delizierò con una perla: http://www.youtube.com/watch?v=sscZwEF_9u4 Extreme Paintbrawl
  6. Beh Big Rigs penso sia la ciofeca più ciofeca che sia mai stata concepita. Credo che abbiano usato lo stesso motore di gioco di pong.
  7. Sdickeye

    The Strike

    Vabbè dai in giochi del genere IMHO la grafica è un aspetto "secondario". La cosa fondamentale è il gameplay. Speriamo non sia come quello dei rapala che è come la corazzata potemkin a fantozzi colpisce ancora.
  8. Sdickeye

    The Strike

    Uscita 2 ottobre. Non si capisce se verrà venduto anche in Europa. Se esce solo in USA speriamo sia region free.
  9. Così su due piedi direi Mirror's Edge. Finito in quattro ore (non vedevo l'ora di sbarazzarmene) e con le meccaniche di gioco (soprattutto durante le sparatorie) più macchinose di sempre. Capisco che l'uso delle armi sia secondario in un gioco del genere però porca miseria....
  10. Approfitto del topic aperto da Doctor House per chiedere un'informazione. Ieri ho preso mass effect usato per vedere se mi potesse piacere in vista del 2. Il problema è che ha la custodia in italiano (per cui pensavo che il gioco fosse in italiano) mentre ho scoperto con mio grande stupore che il gioco è completamente in inglese. C'è qualche modo per risolvere la questione (a parte la sostituzione ovviamente ). Ps scusami Doctor per l'OT ma non sapevo dove chiederlo.
  11. Sdickeye

    Guitar Hero 5

    Quindi se ho capito bene per avere la nuova batteria bisognerà comprare rock band? La cosa non mi convince molto anche se la nuova batteria sembra di gran lunga migliore dell'attuale. Mi sono rotto di rincorrere il pedale della cassa per tutta casa mentre suono!
  12. Sdickeye

    Guitar Hero 5

    Si sa per caso se verrà messo sul mercato un bundle gioco + batteria senza chitarra?
  13. Ottima recensione zlatan! Il gioco sinceramente non lo conosco ma la recensione è ben scritta e divertente. Complimenti!
  14. Sdickeye

    Guitar Hero 5

    Mhhhh.... per "costringerti" a comprare la chitarra?
  15. Fifa 2010 Assassin's Creed 2 Modern Warfare 2 (prenotato) Operation Flashpoint SC Conviction Bioshock 2 Guitar Hero 5 ...varie ed eventuali
  16. Sdickeye

    Fifa 10

    L'inserimento del fallo di mano lo vedo difficile imho. Pensate solo a quante discussioni si accendono nella realtà sulla volontarietà o meno di un fallo. Nel game ad ogni rimpallo sulle braccia la IA dell'arbitro non penso possa essere capace di fare questo tipo di valutazioni per cui fischierebbe sempre rendendo il gioco non poco frustrante.
  17. Che poi alla fine a pensarci bene c'è camperone e camperone. Io ad esempio uso molto il mitraglione pesante con trepiedi (scusate ma il nome mi sfugge) e con quello la mobilità è limitata per cui in genere mi piazzo in punti strategici e comincio a sventagliare verso qualsiasi cosa si muova. E' utile in particolare in Quartier Generale per coprire le postazioni. Per cui alla fine penso sia anche una questione di gusti sull'arma preferita.
  18. Bella domanda! E' una storia antica quanto il mondo. E' che spesso l'ego supera il rispetto per se stessi e la dignità. E' come chi si dopa nello sport: magari può vincere tutto ma come uomo vale zero. Enorme rispetto per quelli che magari fanno 1 kill e muoiono 50 volte ma lo fanno in modo pulito e si divertono ugualmente!
  19. Attenzione la mia non vuole essere una critica nè tantomeno una polemica. Non sto dicendo nulla contro i camperoni (capita spesso anche a me di farlo). Seplicemente se è vero (come sembra) che è stata implementato un sistema di punteggi differenziati è un fatto oggettivo che chi campera e magari fa una kill ogni 10/20 secondi fa meno punti (a parità di tempo) di chi magari va in giro a sparare all'impazzata su tutto e tutti. Poi che ognuno debba giocare a COD nel modo che più preferisce non c'è alcuna ombra di dubbio. L'importante è sempre la correttezza e la voglia di divertirsi. E poi ti quoto in pieno quando critichi quelli che usano i cheat: quelli sono veramente da debellare.
  20. Anche se fosse? Con educazione si può criticare anche il papa fidati... Figurati una software house. Nulla è perfetto tutto è perfettibile. L'importante è trovare in ogni cosa i lati positivi (se ce ne sono). COD 4 era un gran gioco ma con alcuni difetti. Ti quoto assolutamente. Infatti non ho detto che i camperoni non potranno starci (vedi cosa hanno fatto in Bad Company in cui è impossibile sdraiarsi per terra e nascondersi) ma che semplicemente i punteggi potrebbero essere più a favore di chi si butta nella mischia e usa diverse tipologie di armi. Sicuramente per i cecchini si saranno inventati qualcosa per non svantaggiarli. Questo per dire che non possono essere messi sullo stesso piano un cecchino "professionista" ed uno che si ficca nelle fratte con il mitra a sparare a tutti quelli che passano.
  21. Beh questa del punteggio in base all'uccisione mi sembra un'ottima idea. Soprattutto contribuirà a debellare la piaga dei camperoni in quanto verrà premiato chi entrerà maggiormente nel vivo dell'azione. Spero solo che venga considerata l'arma utilizzata. Un cecchino dovrà avere una graduatoria di punti diversa da chi usa il fucile a pompa o il mitra.
  22. Vabbè capirai la notizia! Sono solo 3 anni che lo rinviano!
  23. Poi se ci fate caso nella scena della serra il player spara su alcuni oggetti poggiati sul tavolo che finalmente si muovono! Zitti che forse alla infinity hanno scoperto la fisica degli oggetti!
  24. Sdickeye

    I am alive

    In effetti già dal titolo si capisce quello che dovrebbe essere lo spirito del gioco. Sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le poche risorse a disposizione. Un gioco veramente interessante che purtroppo è passato un po' in sordina negli ultimi tempi. Adesso sinceramente non saprei a quale team Ubisoft sia stato affidato ma spero non sia stato temporaneamente accantonato dando priorità ad Assassin's Creed II e SC Conviction. Penso che possa uscir fuori un gran gioco. Speriamo bene.
×
×
  • Crea Nuovo...