Vai al contenuto

frinio

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Maremma Maiala
  • Interessi
    Gdr, RPG, Xbox 360, PS2, Basket, Giochi da Tavola

frinio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. frinio

    Bug di Fable 2

    Oddio ragazzi quando ho visto questa mi sono pisciato addosso dalle risate. Guardate tutto il filmato e LOL. http://it.youtube.com/watch?v=K6pyjtmLNRY&...feature=related
  2. frinio

    Bug di Fable 2

    Ok, buono a sapersi anche questo, non ho mai salvato durante i combattimenti e non lo farò in futuro. (Cercherò di salvare sempre in posizione statuaria.)
  3. frinio

    Bug di Fable 2

    Com'è possibile se si tratta dello stesso gioco sulla stessa consolle? Non hai avuto nessun Bug di nessun genere?
  4. frinio

    Bug di Fable 2

    Mi piacerebbe sentire il parere di tutti in merito alle difficoltà riscontrate in gioco a causa dei malefici bug. I seguenti sono quelli che ho riscontrato io giocando. Se qualche anima pia vuole elencare i suoi, magari riusciamo a stabilire i più comuni. - Non c'è verso, come ricarico un salvataggio, se sono sposato con figli e non, mia moglie mi abbandona (anche se è felicissima e mi vuole fare un regalo). - Il Negozio di Mobili a Bowerstone non vende altro che un libro. - Cliccando su alcuni edifici nella Palude fantasma rimane impressa nello schermo la dicitura "esci dalla casa per abbandonare la modalità arredamento". - Ogni tanto i balverini volano (non quando saltano, volano proprio anche da morti). - Ogni tanto passa una cittadina con una sedia sulla testa. - Spesso i negozianti spariscono, in particolare il tatuatore degli zingari non lavora mai. Se ne trovo altri, li aggiungerò.
  5. frinio

    Porte del Demonio

    Spoiler! --Clicca per mostrare--ed il martello nella cassa all'interno del granaio...
  6. Mmmh qualcosa mi dice che devi ricominciare da capo...non so proprio aiutarti, anche perchè non ho riscontrato problemi di questo genere.
  7. Non mi ricordo con precisione il dialogo e la missione, ma se l'hai fatto finire di parlare, lui dovrebbe averti detto che non puoi fare la missione se non raggiungi un certo tot di fama. Forse non hai raggiunto il valore che serve per continuare? Controlla tra le missioni secondarie, che dovrebbero essere apparse dopo il dialogo con l'Abate, raggiungi un alto valore di fama e torna a parlarci. Dovrebbe funzionare anche se non mi ricordo l'iter esatto.
  8. Il bug si verifica solamente se te ne vai mentre l'Abate parla. In Fable 2 aspettate sempre che i vostri interlocutori di trama o di missione finiscano di parlare, eviterete fastidiosi eventi indesiderati. Facendo così il gioco può essere tranquillamente finito.
  9. frinio

    Barbiere

    I Tatuatori sono due mi pare, uno dagli Zingari e l'altro nell'ultima città. Il problema della mancanza di venditori nel loro negozio è un fattore che ha colpito anche me. Probabilmente un bug del gioco causato dalla troppa libertà dei personaggi non giocanti. Cmq, ci sono diversi modi per far rientrare in orario di apertura i venditori negligenti: rubate qualcosa nel negozio vuoto, vedete che torna quasi subito, cercatelo fuori e fatevi seguire con l'apposito comando, una volta rientrato in negozio acquisirà l'alone verde e potrete fare acquisti. Nel caso del primo zingaro è piuttosto facile, lo riconosci perchè è quello pelato tutto tatuato che si aggira tra i focolai del paesino. Ah ora che ci penso, c'è anche un altro tatutore prima delle scale dell'Ordalia, che non ti svelo cosa sia (ho fatto la rima ).
  10. frinio

    Porte del Demonio

    Si, è proprio così, si tratta dell'ultima porta, devi aver aperto le precedenti. A mio avviso le porte più perniciose sono quella di Lago Bower, poichè ci vuole tempo per soddisfarla del tutto, e quella di Brightwood, inquanto una delle sue richieste è una vera rottura di balle da reperire.
  11. frinio

    Collari per cani

    Mi pare che i collari conferiscano bonus solo al personaggio, non al cane. Indifferentemente dalla divertente descrizione dei collari, non mi pare che possa esistere una bestia che spari con armi da fuoco . La spiegazione del collare indica con simpatia cosa ne guadagna il vostro personaggio.
  12. Confermo, la Daichi è la miglior arma del gioco, uccidi anche i più duri con tre colpi (sempre che tu abbia la Forza a 5 stelle ).
  13. frinio

    Arredare casa

    Probabilmente è un bug del gioco, a meno che, con lo scorrere del gioco, del tempo o delle missioni, il negozio non si riempia di nuovo di prodotti. Io stesso soffro di questo problema (i.e. la negozionte di mobili ha solo un libro nella lista di vendita e nessun mobile),ma sono quasi totalmente sicuro che all'inizio del gioco, le prime volte che mi trovavo a Bawerston, la negoziante avesse mobili nella lista. Adesso sono piuttosto avanti nel gioco, nelle fasi finali, e sposandomi, dopo esser andato a vivere in un posto speciale che non ti svelo, mi sono accorto che la negoziante era sprovvista di mobili . Comunque se tratti bene tua moglie, ogni tanto te li regala lei, così puoi fare lo stesso. Non credo esistano altri negozi di mobili ad Albion, qualcuno mi conferma o smentisce?
  14. frinio

    affittare case

    La possibilità di fare molto denaro serve a sbloccare alcuni acquisti del gioco particolarmente alti, che non ti svelo. Ti ricordo che a Fable 2 grazie al denaro puoi divenire Sindaco, Re o Signore di Albion.
×
×
  • Crea Nuovo...