Vai al contenuto

Re dei Pirati

Novizio
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Re dei Pirati

  1. Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un nostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ? Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un nostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ? Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un mostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ?
  2. Re dei Pirati

    blue dragon 2

    Salve volevo sapere se ci sononovita o se qualcuno sa se ci sarà un blue dragn 2 grazie...................
  3. Niente da fare sono davanti alla cittadina mineraria e non so porprio come fare ad entrare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piangeScusate sorge un dubbio ma per la missione alla cittadella mneraria con quali compagni devo andare ?
  4. sno davanti alla x ma la porta non si apre e non so come fare
  5. salve come si fa a entrare nel villaggio dei minatori ? ci ho provato con naruto sasuke e sakura ma niente .......
  6. In Amirica puo essere ma in Italia a quanto mi risulta sta andando in onda e quindi potrebbero farne almeno uno.....
  7. Gia sono del tuo stesso parere su dragonball ma se fatto nel modo giusto e seguendo la trema e magari arrivando un bel po avanti penso che il gioco sarebbe molto valido strano che quelli di microsoft o ubisoft o altri non ci abbiamo pensato .......
  8. Re dei Pirati

    One Piece

    sALVE ESSENDO NUOVO SE L'ARGOMENTO E MAI STATO TRATTATO O MENO , MA CHE NE DIRESTE SE CI FOSSE ANCHE UN GIOCO DI ONE PIECE PER 360 VISTO CHE STA RISQUOTENDO ENORME SUCCESSO ?
×
×
  • Crea Nuovo...