Vai al contenuto

mommox

Utenti
  • Numero contenuti

    17533
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    67

Commenti Profilo pubblicato da mommox

  1. A dire il vero no... come gioco in sè mi piace, ma è proprio il genere che un po' mi ha rotto...

  2. Aushausha vabbè che gli dovevo dire? XD D'altronde nelle news ormai si flamma ogni nanosecondo, a sto punto lo ammetto che se rispondo (con certa gente almeno dove discutere seriamente non si può) lo faccio tanto per...

  3. Solo due cose sono infinite: l'universo e la mia stronzaggine. E del primo non sono così sicuro. XD

  4. per la key di battlefield 3... non saprei dirti per quel sito, ma da quanto si legge in giro sembra tra i più affidabili. Comunque se vuoi risparmiare ulteriormente c'è anche la key russa che può essere giocata anche in ita scaricando alcuni file extra (io l'ho presa e ci sto giocando in ita).

  5. bè penso che per uno che non ha mai giocato D'S ci vogliano effettivamente un po' di ore in più... per fare tutto tutto comunque si, un 90-100 ore ci vogliono (per millarlo dico)... almeno per fare i NG+, prendere le anime per forgiare tutte le armi uniche ecc.

  6. mh prima nel NG+ (dopo circa 3 boss) mi segnalava 45 ore... diciamo che ne ho perse 2/2 e mezza... quindi 42-43

  7. sai che non so... so solo che uscirà un DLC gratis per l'orda a 5 giocatori ma per la co-op non ho idea...

  8. In teoria credo sia semplicemente la firma quella (quindi basta che la metti in firma)... perchè io non ho toccato nulla in quella sezione .-.

  9. ti piazzo 5 stelle perchè m'hai rammentato che ToV si può scaricare dal live (e perchè m'avevi messo voglia ai tempi di provarlo, constatando poi in effetti che deve essere un signor gioco) XD

  10. Figo è che io ho tipo mezza stella in meno sul live... quando non ho mai giocato sul live ._. (una volta sola a SC4 con delle americane che urlavano come delle ossesse, ad Halo 3 con un amico e a MK ora... ma sto mezzo punto lo avevo perso già prima lol).

  11. le avevo, ma credo che durante il perido di guerra contro FF XIII me ne sono giocata qualcuna XD

  12. 5 stars per Kami, grazie per l'aiutone con Demon's XD

×
×
  • Crea Nuovo...