Vai al contenuto

luix93

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da luix93

  1. Nooooooo. Non sono in una fase di tilt ma solo di varianza per cui mi basta giocare come al solito, anche se a dir la verità è da un po' che sto provando un po' di cose e il mio gioco è un po' cambiato attualmente rispetto a quando giocavo un paio di mesi fa.

    Queste novità, per me, introdotte non sono però la causa di uscite premature dai sit anche perchè.....sono uscito proprio in situazioni di bad-beat, di sculate degli oppo.

    C'è però da dire che questo periodo dura da un po' purtroppo, ma continuo a giocare senza problemi, senza pressione mentale e senza nervosimo.

     

    Inmancabilmente però ai miei oppo gli entrano sempre quei 2/3 outs, che devo fare?!?!? Gira così......

     

    Negli ultimi 4/5 sit in 3 sono uscito con queste giocate:

     

    KK vs Q6 e al flop l'oppo centra il trips

    AA vs 88 e l'oppo centra il set al river (durante l'uscita delle carte ho pensato "adesso esce l'8!!"....e tack!!!! incredibile!!!)

    AJ vs KJ al flop scende Q8J. L'oppo, piuttosto loose, fa una puntata pesante al flop. Io sono corto e vado in all-in e l'oppo mi segue. Al turn scende un K. Ero favorito quasi 9 a 1 al flop......

     

    Tutte così.

    purtroppo dura...io ho tiltato, ma dopo una settimana di bad beat come queste è normale... a quel punto mi son preso una pausa, e ora posso dire di esserne uscito completamente..

    poi il mio altro problema erano i turbo, non riesco a giocarli con tranquillità purtroppo, mi danno fretta e per strafare mi finisce male...negli ultimi sit normal che ho giocato sono stato sempre tra la prima e seconda posizione, compresi gli MTT...riesco a gestire meglio il mio stack, a ragionare e a riflettere su ogni puntata.. il mio problema era quello di aver fretta, quando invece sono un giocatore paziente, aggressivo quando si deve, ma non frettoloso..i turbo non rientrano nel mio stile di gioco...

    ps. sto ripulendo pian piano il mio profit negativo, come dice anche il grafico sharkscope...mi da serenità guardare come sto risalendo!

     

    Forse partecipo al torneo Superstack 10+1 con 10.000 garantiti...senza rebuy o add on come piace a me, unica cosa è che si parte con 5000 chips...parte tra poco, quindi decisione veloce!

  2. ...toh, leggi questo che ti può servire :asd:

     

    http://www.italiapokerclub.com/strategia-t...-nel-cash-game/

     

     

     

    AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    per la prima parte, sono documentato abbastanza..e so di sbagliare giocando fuori bankroll...se ho su 100$ non mi faccio problemi a sedermi in un NL50 con 20-25$ ;)

     

    per la seconda...AA ritengo che vadano sfruttati in base alla situazione, in caso di raise probabilmente mi avrebbe seguito solo il bb, che non mi avrebbe pagato sicuramente fino al river..per non parlare dei 100 in piu del piccolo buio ;)

     

    siamo rimasti in 6, ho cacciato io gli altri 3.. buona partita fin ora!

    finalmente ho trovato la mia dimensione...tornei/sit'n go normali, basta con i turbo..

     

    primoooo! +45!

     

    nuovo sit and go da 6, ho appena raddoppiato, sempre 10$

     

    Fury ci sei su facebook? magari ci organizziamo per fare una partita insieme qualche volta..

     

    intanto: fuori un altro, oltre 3 volte lo stack iniziale!

     

    primo posto! +39!

  3. ...io ho fatto un 3° posto ora ora.....di questi tempi è un successo. :rolleyes:

     

    Boh......ma durano così tanto i periodi di non tanta positività? A me qualche tempo fa è capitato un periodo nero, ma si è trattato di 10/15 partite massimo....

    Ora sembra che ce l'ho addosso proprio....ma su tutti i portali.....azz.

     

    Ci vuole un esorcismo. :mrgreen: :mrgreen:

    a me è durato piu di un mese...ti ho detto tutto ;)...evita di giocare, stai fermo per un po...tanto finiresti col perdere comunque...riprova fra 3-4 giorni, se è ancora così aspetta ancora, ma non fare l'errore mio di "sfidare la fortuna"...purtroppo puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non ti gira non ti gira...

     

    ps. perchè quando sono di grande buio ho sempre carte schifose? capita anche a voi? ahah è pazzesco, e subisco ogni volta un rilancio tale da non poter chiamare !

     

    Io preferisco il cash normale, gioco per ora solo NL2 6-max e per adesso sono leggermente in attivo, ho 2$ di guadagno :squile:

    io solitamente gioco il NL50(25/50c), se non ho i server assassini contro ( :mrgreen: ) riesco a vincere spesso un bel gruzzolo..ma qui la lettura dell'avversario è fondamentale, visto che in una mano possono partire 30-40$ in un colpo solo...

     

     

    Mano live da un sit 10$:

    pesco AA, limp da UTG..flop 8 K 10 sb check bb bet 120 io raise 280, sb fold, bb call. Turn 6, bb check, io bet 210 lui call. River A..e qui vengono le belle, bb bet 350, io raise all in, lui call. io Tris, lui A8 ! come si fa a puntare così?

  4. Qual'è il tuo nick su FT?

    Comunque per giocare i sit da 10$ dovresti avere un bankroll di 1,000$, mi sa che sei un pò fuori br :asd:

    lo so lo so...come ho detto però non ne faccio una rendita personale, gioco per il piacere di farlo..quando ho qualche vincita prendo e me li godo...anche se attualmente su fulltilt sono abbastanza sotto, il grafico su sharkscope mi fa un po vergognare, anche se ho avuto un periodo nerissimo, dove mi hanno scoppiato tutto e dove spesso ho tiltato iniziando a giocare a ca**o...comunque ho lo stesso nick del forum! tu? magari ci si becca dentro! io gioco di tutto, dal cash, ai sit and go, agli MTT, ai tornei e al rush(dove ci sono una marea di donk)...

  5. avevo detto che non avrei piu giocato online, però amando questo gioco mi è impossibile...

    oggi fatto un secondo posto in un MTT DA 10$ su full tilt da 45 persone...quasi 120$, sono uscito con KK in mano! sono stato chip leader del torneo per quasi tutta la sua durata, tranne le prime fasi dove oscillavo tra la 3 e 6 posizione!

    ora sto giocando un sit and go da 10$, 6 iscritti...mi hanno appena sgamato in bluff, era una bella giocata..peccato!

     

    E' che nei turbo non c'è mica tanto da sfogliare verze.......

    io ho abbandonato i turbo, son quelli che mi fregano..se sbagli difficilmente puoi riprenderti vista la velocità con cui aumentano i bui...per non parlare dei superturbo...oddio questi non si possono vedè...

  6. sembrano un po' la fotocopia delle mie partite su FT.

    Non è che c'è una congiura contro gli italiani? :mrgreen:

    secondo me si...cioè certe mani sono scandalose!

     

    ...non ce la faccio proprio .______________.

    1 ITM su 5 sit stasera... sono uscito con 2 flip, un A9 vs QT in bolla (che ca**o chiami un allin con QT -.-')... e, udite udite, AK vs AK :drunken: finirà mai questo sterminio?

    queste ti buttano proprio a terra...io ho perso un jj vs jj...lui colore picche...quando non gira non gira...

     

    una sera giocando omaha con degli amici, cash, becco scala al flop, io punto 20€, uno raise +10 e io all in visto che avevo sui 50€...avevamo la stessa scala, ma lui mi chiude scala reale run and run...aveva solo 3/5 a colore, eppure l'ha chiusa...stavamo gia splittando, io rimango così :ph34r:

  7. L'art. 718 del codice penale punisce con l'arresto da tre mesi ad un anno e con l'ammenda non inferiore ad Euro 206,00 chiunque tenga un gioco d'azzardo ovvero lo agevoli. Questo, ovviamente, fuori dei casi di Casinò autorizzati secondo la legge e delle navi da crociera naviganti fuori dal bacino del Mediterraneo. Circostanze aggravanti sono l'aver istituito o tenuto una casa da gioco, l'essere stato posto in essere il fatto in un esercizio pubblico, l'essere state impegnate poste rilevanti nel gioco e, finalmente, l'aver partecipato al gioco persone di età inferiore ad anni diciotto. L'art. 720 del medesimo codice punisce chi, senza concorrere nel reato ex art. 718 codice penale è colto a partecipare ad un gioco d'azzardo. La pena è l'arresto fino a sei mesi ovvero, in alternativa, l'ammenda fino ad Euro 516,00.

     

     

    dato che non penso tu sia andato in un casinò...

     

    vai piano con le parole

    ma che vuoi? no mi sembra di aver detto niente di che...in casa mia faccio quello che voglio, posso anche giocare a blackjack, oltretutto l'hold'em non è gioco d'azzardo. Quindi evita tu di buttare parole al vento. Oltretutto quello di cui parlavo è un club in regola, forse è l'unico caso in cui hanno fatto giocare un minorenne in quanto conosco il proprietario.

  8. E comunque se hai esperienza nel gioco.....quella che hai scritto è un po' un'inesattezza, in fondo lo sai pure tu. :drunken:

    lo so lo so...avevo caricato quei soldi per farmi qualche partita diversa dalle solite, partecipare a un torneo piu grosso e giocarlo bene da soddisfazioni, ma essere sculati in zona bolla da rabbia..non hai neanche la possibilità di vedere in faccia quel ****, che puntualmente ti prende in giro sulla chat..quando capitano a me educatamente chiedo scusa, nel mio seppure semplice inglese..qui puntualmente mi prendono per il culo, con me non devi giocare, non sei bravo, sei un donk(e poi guardi su shark e stanno sotto di 4000$)..le mie soddisfazioni nel live me le prendo, sono giovane(16 anni), e prendermi gli applausi da 30 adulti con almeno 10 anni in piu di me è una grossa soddisfazione. Sentirmi dire dal tipo che dicevo, che avrà vinto non so quanto, che so giocare, e se miglioro in alcune cose son davvero bravo mi incoraggia...essere alla tua prima al poker cash "serio" e uscirtene con 7-8 volte quello che avevi messo all'inizio è una soddisfazione, poi la volta che perdi ci sta, non dico questo, assolutamente..ma prendere sculate 2-3 ore di fila è squallido..certe cose capitano solo online, non lo dico io, ma tanta, tantissima gente con cui ho giocato e anche piu forti di me...

     

    io amo il poker dal vivo, quello online non è degno nemmeno di esserci accostato. I donk che dominano nei sit'n go online, quando capitano in un tavolo con gente che sa giocare(non che conosce le regole del gioco e si ritiene forte, o che crede che bluffare significhi puntare con 7 2 -.-), lo spenni da capo a piede...c'è la sculata, ma le altre volte lo bastoni clamorosamente...

     

    Una sera facciamo un cash da mio cugino, son sempre il piu piccolo, c'era di fianco a me un ragazzo che essere chiamato donk era forse un complimento...gli bastava avere un A in mano che chiamava qualsiasi rilancio fino al river... C'è stata la volta che con A2 off mi ha sculato con un maledetto 5 al river che gli ha chiuso la scala, quando avevo settato un tris di 7, ma c'è stata la volta che gli ho tolto 60-70€ in un colpo solo... Studiare l'avversario, vedere i suoi movimenti..questo online non esiste.. ma purtroppo essendo minorenne e senza auto non posso fare grandi spostamenti di notte, altrimenti il mio posto è li, ai tavoli, non sulla scrivania ;)

     

    Poi chiaro, c'è chi non la pensa come me, e rispetto la sua opinione. Magari fra un paio d'anni si organizza una bella partita dal vivo tutti quanti, ci si ritrova da qualche parte e si gioca.. Per ora mi è un po difficile, ho 16 anni :mrgreen:

  9. e dopo quello che ho visto ieri dico basta al poker online. scoppi di ogni genere, non ditemi che è colpa mia, ve ne dico una tanto per...

    Siamo in 3, buy in 25$,primo e secondo a premio, spillo KK da dealer, raise x2, bb raise x6, io all in e lui call..mi gira JJ...ma tranquilli ragazzi, mica chiude il tris eh...flop J 8 3, Turn K(io esulto, praticamente avrei vinto il 99% dei casi), River J...bestemmie che tirano giu tutti i santi del calendario, mouse sfasciato, fuori in zona bolla dopo aver giocato benissimo.. questa è solo una, ieri avrò bruciato 55$ con mani una piu scandalosa dell'altra, io tris di assi al flop(due in mano), un **** punta 3 blind, io rilancio all in e lui mi gira due carte di **** con le quali chiude scala run and run. Non voglio fare lo sfigato, ma nel poker live queste cose succedono ma è tutto diverso, non ne vedi in 2 ore di gioco robe del genere. Gioco tornei con buy in ben piu grandi, elimino dal torneo(sempre live) il proprietario di un club di poker(un bravissimo giocatore), riesco a fargli foldare una coppia d'assi con una misera coppia di 7, mi prendo i complimenti da tutti e se esco senza andare a premio esco in modo decente, non mi vedono all in scandalosi che poi, per carità, queste merde di donk spesso ti pagano anche, ma se hai il server contro perdi 9 volte su 10. Il poker live è un'altra cosa, conosci altra gente, fai conversazione, puoi riconoscere i tell e bluffare come si deve. La bravura di un giocatore nel poker online non serve quasi ad un ****...tanto puoi esser bravo quando vuoi, ma ti sculano sempre..

    scusate lo sfogo ma ieri ho raggiunto il limite..

  10. Beh ragazzi, dopo un'altra caduta(li prendo tutti io quelli che non sanno guidare) ho deciso di abbandonare la moto...

     

    Ahah scherzavo, neanche per sbaglio! Tuttavia la novità c'è.. volevo riverniciarla, così d'accordo con un amico, la porto da lui e iniziamo a smontarla...rimasti solo serbatoio e codone ci viene la pazza idea: perchè non farla naked? Amo le moto naked, 50 però non c'è poco se non niente.. e perchè allora non realizzare una moto unica, che avrei poi soltanto io?

    E così iniziò il progetto di RS 50 "Streetfighter", modello 2003. Manca qualche dettaglio(Strumentazione adatta, puntale, magari motore piu aggressivo e puntato all'accelerazione) e nascerà una moto unica, che magari piacerà a pochi, cattiva e aggressiva, la MIA moto, quella che voglio, quella che amo.. A presto le foto, poi mi direte..

  11. ragazzi oggi girando con la moto ho riscontrato strane cose...mentre ero in 6, mi ritrovo a scalare per un dosso...5 ok...4 inizio a sentire un rumore strano, quasi un fischio ma disturbato!tirando la frizione niente, neanche con le marce superiori, ma con le inferiori stesso rumore... al che mi fermo... riparto e tutto ok, nessun rumore..che puo essere?

     

    poi altra cosa...batteria nuova messa da poco, ogni tanto la moto non parte...che sia il relè oppure qualche altro problema? preciso che all'accensione elettrica mi fa uno strano rumore diverso da quello del motore, che cambia dando gas..una volta in moto tutto normale!

     

    ps. sto parlando di un rs 50!

  12. Dai, l'unico brutto colpo sarà filosofia (soprattutto Socrate, Platone e Aristotele) e se non sei portato anche matematica che oltre a non essere facile è anche fondamentale per la maturità :mrgreen:

    io fra 2 giorni inizio il 4° :whew:

    filosofia :acc: già non sopporto studiare storia, figuriamoci quest'altra palla!

  13. In pratica ti ha tagliato la strada? Si è poi fermato per sincerarsi delle tue condizioni?

    non si è fermato neanche... ora mi tocca cambiare frecce, pedivella freno posteriore e pedana anteriore...qualcuno conosce qualche sito che li vende a poco per un rs 50? dai prezzi che sto vedendo non me la cavo con meno di 70€!

    mano destra:

    http://yfrog.com/ne20100906171140j

    ginocchio destro:

    http://yfrog.com/na20100906171156j

    e il piu grosso sul gomito che ora è fasciato...più qualche graffietto sul ginocchio sinistro e sull'anca!

×
×
  • Crea Nuovo...