Vai al contenuto

Crazymonkey

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Crazymonkey

  1. C'è, e non è per niente male. Però è legata ad una quest, nel senso che se non la "porti avanti" non puoi comprare la casa.
  2. I Thalmor sono essenzialmente un'ala "radicale" appartenente alla razza degli Elfi Alti, non è da escludere quindi che un elfo di posizione più moderata possa schierarsi contro di loro. Poi non è che l'Impero appoggia i Thalmor, certo vi sono sottomessi, ma la questione avrebbe comunque molti più risvolti...
  3. In più il danno magico non è "standard", ma può anche aumentare (Oltre che diminuire, come giustamente dice l'utente sopra di me) in base al nemico a cui è inflitto. Per questo se il gioco lo segnasse fornirebbe dei dati "falsi" in un certo senso.
  4. Mi pare che Mentre invece sul corpo di un nemico si dovrebbe trovare
  5. Ragazzi, posto un po' di materiale preso da una guida disponibile per sistemi Android, nel caso possa essere utile a qualcuno. (Il testo è in Inglese ma non dovrebbe risultare complicato da capire, appena potrò comunque abbozzerò una traduzione, se dovesse servire) Consigli per allenare le abilità: Location degli Addestratori (Nomi e "loro livello"): Preciso che la guida in oggetto viene "data" a TITOLO GRATUITO anche su Android Market (NON è quindi in vendita, ma è GRATIS), la sua condivisione quindi non mi sembra costituisca in alcun modo una violazione del regolamento. In ca
  6. Beh la prova puoi sempre farla, non ho certo la Verità in tasca.
  7. Credo che il bug non dipenda dal DVD, ma piuttosto da un concatenarsi di cause più o meno varie che portano, ad un certo punto del gioco, ad un determinato problema. Cause che sono contenute nel salvataggio. Non credo di essere stato chiarissimo in realtà, comunque la mia opinione è che non cambierebbe niente.
  8. Io sono un mago guerriero di livello 25, accompagnato da un compagno mago. Non ho avuto nessun problema tranne che per
  9. Io ho un mago guerriero Imperiale: armi a una mano, armatura leggera, distruzione ed evocazione. L'evocazione mi torna molto utile più che altro perchè crea un "bersaglio mobile" con cui tenere occupati i nemici mentre io li randello per bene.
  10. Mi associo al suggerimento nello spoiler anche se
  11. L'Accademia dei Maghi di Winterhold, fa parte della quest principale della Gilda.
  12. La prima delle due missioni di cui parli l'ho fatta proprio oggi, in pratica devi Spero di esserti stato utile!
  13. Sì infatti la magicka ora è abbastanza abbondante.
  14. La draconica può essere sia leggera che pesante, nel senso che ci sono due diversi tipi di equipaggiamento all'intero della categoria "draconico". Almeno questo è quello che ho capito, sono ancora lontano dal livello 100 in forgiatura.
  15. Grazie! Appena mi rimetto a giocare provo ad ottenerle.
  16. Il mio personaggio com'è ora: La veste da Arcimago: Morokei:
  17. In un certo senso i rapporti con la sposa ci sono, mi pare di aver letto che dormendo nel letto coniugale si ottiene un bonus (15% o 25% di rapidità nell'apprendere skill) chiamato "Il Conforto dell'Amore". (O una cosa analoga)
  18. Sì infatti per 5000 monete (Certo, per arredarla bisogna spendere abbastanza...) secondo me non è male. Ma qualcuno sa se ci sono anche altre case? Perchè io finora non ne ho trovate. (Non parlo di alloggi come quelli delle gilde, ma di vere e proprie case) Scrivetemelo sotto spoiler se volete, ma scrivetemelo.
  19. Già, nemmeno io capisco questa necessità.
  20. Ragazzi sono bloccato nelle quest dei Compagni... Torno a Jorrvaskr Come cavolo si prosegue?
  21. Crazymonkey

    licantropia

    Io mi sa che tornerò normale e farò il fiero rappresentante della razza umana pura, anche perchè vorrei finire a Sovngarde una volta morto, sempre che possano farlo anche gli Imperiali.
×
×
  • Crea Nuovo...