Vai al contenuto

zizu86

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zizu86

  1. dunque non è stato risolto?
  2. come sono le xo one??funzionano anche su ps4?hanno risolto il problema del ticchettio che si sentiva nelle cuffie?
  3. io comprai le provai tutte iniziando dalle xo four poi microsoft e px22,però poi me le sono tolte perchè su one c'era un ticchettio molto fastidioso e molto conosciuto online,se qualcuno ha avuto il mio stesso problema sa dirmi se hanno risolto poi?ero intenzionato a prendermi le Stealth 500X,che su amazon inglese costano 252€ invece sul sito della microsoft sui 180€ e normale questa differenza di prezzo? http://www.amazon.com/Turtle-Beach-Stealth-Premium-Wireless-Headphone/dp/B00KSQACMM http://www.microsoftstore.com/store/msusa/en_US/pdp/Turtle-Beach-Ear-Force-Stealth-500X-Headphones-for-Xbox-One/productID.305599500
  4. scusate ma le x500 quando escono?
  5. ma le x500 non uscivano il 4 novembre cioè ieri?
  6. zizu86

    Sfondi xbox one

    Si lo facevo ma nn andava ,poi ho riscaricato app lettore multimediale e ha funzionato,comunque per modificare le immagini devo usare Photoshop??
  7. zizu86

    Sfondi xbox one

    Salve ,ho provato a mettere un paio di immagini su chiavetta,però quando clicco start su una foto non mi esce la scritta imposta sfondo.come mai ??comunque sono beta
  8. zizu86

    FIFA 13

    ho contattato tramite chat easports,e mi hanno detto che c'è stato un'errore di sincronizzazione nei server.e in 48h avrò i bonus,anche se credo che è una cavolata booo....attenderò domani!
  9. zizu86

    FIFA 13

    scusate,ho vinto il torneo da 10.000 crediti e un pacchetto oro maxi premium vinta ai rigori..come mai non mi hanno dato i 10.000 crediti e ne il pacchetto?
  10. zizu86

    FUT13

    salve,oggi sono andato per aprire il pacchetto settimanale..ho trovato 16 pacchetti,di cui quello settimanale altri 15 oro premium con ogni pacchetto 12 giocatori..e in più 2800 fifa points...come mai sta cosa ragà?me gusta hahahha
  11. zizu86

    FUT13

    salve,scusate io ho l'account bloccato per il fatto che ho sbagliato per 5 volte a rispondere alla domanda segreta,quando invece sono sicuro che ho risposto bene,perciò è un problema loro,ora mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'account?
  12. zizu86

    attivare upnp

    salve ho un router alice gaite voip,ho aperto tutte le porte e ora quando faccio il test della connessione mi dice il mio nat e moderato ugualmente ma di provare ad attivare upnp,questa opzione non riesco a trovarla,qualcuno per caso sà dove trovarla e attivarla?
  13. scusate quando mi sono collegato a pes 2011 mi ha chiesto di aggirnare al 1.02 e ho aggiornato.pero ora risulta che sono al 1.02 però il pacchetto installato risulta il 1.01 è normale?sono andato in contenuti extra e non risulta niente da installare...
  14. zizu86

    Nuova Xbox 360 Slim

    salve,scusate ma le slim cosa montanto falconv2 o jasper?
  15. zizu86

    Stagione X : Serie A

    ciao,scusami ma ora dovrei formattare il pc e non posso risponderti qui,cmq io verso le 5.00 mi collego a aggiungo il tuo tag,e se ti trovo ci accordiamo..
×
×
  • Crea Nuovo...