Vai al contenuto

RaGingGod

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    fusedmind@live.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Bari,Italy
  • Interessi
    Xbox360,Cinema,PC,Professional Grafix.

RaGingGod's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sei un nabbo ti dico solo questo ,ficcati la lingua in culo pivello.
  2. no guarda fa talmente schifo che quelle cuffie non le usa nessuno... dai su che anche la versione vecchia due anni fà era famosissima tra i progamer,prendile non te ne pentirai.
  3. In questo momento ho rivenduto tutti i giochi a cui non giocavo da tempo ormai e ora sono indeciso di aspettare fear2 oppure apprestarmi a prendere qualcosa del genere fable 2 che non l'ho ancora provato. purtroppo non mi fido delle recensioni sparse sul web,in quanto in maggiorante molto soggettivi e quando mi ritrovo il titolo tra le mani finisce quasi sempre nella spazzatura ammeno che non siano capolavori del genere bioshock,gow,halo,lost odissey etc... Quindi cosa mi consigliate fable2 o qualcosa di meglio magari anche vecchio ma che sia sempre da gustare?
  4. sono state create per essere usate principalmente sulle console di tutti i generi.sono cuffie digitali in 5.1 vero e NON emulato come alcune.Hanno un decoder per le console in modo da attaccarle col cavo ottico e supporta anche la funziona microfono attaccando un filo jack 2.5mm dal controllo volume della cuffie fino al joypad,con tasti per disattivare la voce o aumentare il volume.
  5. centra che fai la fine del tuo avatar.
  6. xboxway alias freddyn1,come mai dopo che hai visto il ratio del mio capoclan (io ce l'ho anche più alto) gli hai riferito che non avevi alcuna intenzione di giocare con lui?Avevi per caso paura di fare brutte figure dopo tutte le stronzate che hai scritto qui su questo topic?Tu che sei il progamer di questo sito che fa tantissime kill in normale essendo un giocatore da veterano. :mucca: Poi senza queste: Cliccami non alzerai mai il tuo livello di bravura manco se avessi dolby digital 7.1 in camera da 4000€ fidati .
  7. RaGingGod

    Dead Space

    ci credo che la grafica è bello,è unreal engine 3 asd.
  8. ho provato ieri la demo ,oltre a quel fastidioso errore video che si vede sempre sulla schermata sottoforma di calo di frame,mi è sembrato carino,non amante della serie è comunque un gran bel gioco,anche se a grafica dai video sembra molto meglio.
  9. ùbeh i giochi horror hanno un bel hype per la questione della loro ambientazione,quindi rendono un single player molto interessnte anche se spesso sono trama viste e rigiocate. Proprio ieri in diretta di killzone2 hanno citato questa cosa con la quale concordo parecchio. Se avessero reso fear un semplice gioco di guerra,no n pensò che avrebbe lo stesso impatto come fps.
  10. Se ti piace muoverti abbastanza rapidamente,saltare,etcc...quindi avere molta skill ti consiglio di usare le mitragliette che rendono il pg piu' veloce e istantaneo.Io personalmente gioco con il thompson.Altrimenti anche un mp40,solo che essendo un mitra molto lento bisogna usarlo un po per abituarsi altrimenti fai come tanti nabbi: jaggernaut e spara a caso XD.
  11. Gia campero davvero tanto........Chissà come mai camperando faccio 23-0 in C&D normale.
  12. in quella cw che hanno perso io non c'ero ricordatelo .
  13. Intanto noi siamo tra i migliori clan in italia su cod per essere modesti non scrivo che siamo i più forti.Tu cosa sei?
  14. Dopo quest'ultimo commento veramente capisco il livello di player italiani. Il bello è che comunque giocatori come voi o normale o veterano sempre schifo farete se beccate in stanza gente come me.E dopo questa vi auguto un buon viva pinata,ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...