Vai al contenuto

podio84

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

podio84's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma anche a te subito dopo vedi le immagini sgranate...tipo risoluzione più bassa?
  2. Salve a tutti. L'altro giorno giocavo a pes e mi si è bloccata l'immagine. Ho dovuto riavviare e tutto andava di nuovo però l'immagine a schermo anche della dashboard era sgranata. quindi ho spento tutto e dopo un po' era tornato tutto normale. secondo voi potrebbero esserci problemi futuri e più gravi? Grazie
  3. Grazie mille! Ora ho capito!
  4. Adesso ho raggiunto il 4° livello di inferno e altri al 3° il problema è che schiacciando la levetta dx e selezionando con la croce il livello e il tipo di magia che vorrei usare non mi tiene quello selezionato e ora che ho inferno 4° livello praticamente mi fà usare quello di 1°! Sbaglio qualcosa? a voi è capitato? Ho già provato ad usare anche il menù ma non mi si risolve!
  5. podio84

    Armi preferite

    per ora uso una mannaia superiore, danno 83, potenziamenti : taglia e brucia e tocco del ghoul! ...Come arma a distanza la Legge!!
  6. podio84

    Statue Espressione

    Scusate ma le 2 statue del cimitero e soprattutto quella della torre con che espressioni si sbloccano? Mi sembra che una delle 2 del cimitero sia "indica e ridi" Giusto? Ma come si fà ad aquisire questa espressione? Grazie.
  7. podio84

    Statue Espressione

    Scusate ma le 2 statue del cimitero e soprattutto quella della torre con che espressioni si sbloccano? Mi sembra che una delle 2 del cimitero sia "indica e ridi" Giusto? Ma come si fà ad aquisire questa espressione? Grazie.
  8. podio84

    tutte le espressioni

    come si fà ad ottenere l'espressione "Indica e ridi" ?
  9. podio84

    Tesoro delle gargolle

    Scusate mi sembra di aver visto dalle guide su you tube che un paio di gargoille si trovano nel tempio delle ombre! per accedere a quest'ultimo bisogna accettare la missione o dopo un po' di tempo e qualche missione si sblocca l'entrata? Quando si sblocca la carrozza a l mercato di bowerstone?
  10. Mi ero dimenticato che il modem si aggancia al pc con una presa usb!! Quindi mi sa che l'unica è collegare direttamente il pc con l'xbox! Voi che dite?
  11. podio84

    Fable mi ha ucciso....

    cavolo quelle uscite con Halo dovrebbero anche il processore aggiornato!!! quindi non si sono risolti i problemi delle prime xbox360! Io ci gioco ogni tanto (c'è l'ho da un anno!9 pes, star wars e fable da un paio di settimane, per adesso nessun problema ma da quello che ho capito ogni console ha dei problemi suoi! Speriamo bene!!!
  12. podio84

    Fable mi ha ucciso....

    Cioè hai giocato 2 ore solo e poi ti è capitato questo problema? Pazzesco!
  13. Qualcuno ha avuto problemi con la console "ARCADE" uscita circa un anno fà? Io per adesso no ma ho sentito un po' di persone che giocando con Fable2 si sono fritti l'xbox dicono forse perchè fable2 spreme per bene la console! Voi cosa dite?
  14. Qualcuno ha avuto problemi con la console "ARCADE" uscita circa un anno fà? Io per adesso no ma ho sentito un po' di persone che giocando con Fable2 si sono fritti l'xbox dicono forse perchè fable2 spreme per bene la console! Voi cosa dite?
  15. podio84

    Fable mi ha ucciso....

    Cavolo mi dispiace! Sono preoccuppato anch'io di quello che ti è successo! E' capitato a qualcun'altro? Di che hanno è la tua xbox? Io ho quella che era in vendita con un bundle "arcade"! abbastanza nuova (1anno). Dicono che la situazione è un po' migliorata con quelle console perchè hanno cambiato il processore! Voi che dite? Sono cavolate?
×
×
  • Crea Nuovo...