Vai al contenuto

podio84

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di podio84

  1. ma anche a te subito dopo vedi le immagini sgranate...tipo risoluzione più bassa?
  2. Salve a tutti. L'altro giorno giocavo a pes e mi si è bloccata l'immagine. Ho dovuto riavviare e tutto andava di nuovo però l'immagine a schermo anche della dashboard era sgranata. quindi ho spento tutto e dopo un po' era tornato tutto normale. secondo voi potrebbero esserci problemi futuri e più gravi? Grazie
  3. Grazie mille! Ora ho capito!
  4. Adesso ho raggiunto il 4° livello di inferno e altri al 3° il problema è che schiacciando la levetta dx e selezionando con la croce il livello e il tipo di magia che vorrei usare non mi tiene quello selezionato e ora che ho inferno 4° livello praticamente mi fà usare quello di 1°! Sbaglio qualcosa? a voi è capitato? Ho già provato ad usare anche il menù ma non mi si risolve!
  5. podio84

    Armi preferite

    per ora uso una mannaia superiore, danno 83, potenziamenti : taglia e brucia e tocco del ghoul! ...Come arma a distanza la Legge!!
  6. podio84

    Statue Espressione

    Scusate ma le 2 statue del cimitero e soprattutto quella della torre con che espressioni si sbloccano? Mi sembra che una delle 2 del cimitero sia "indica e ridi" Giusto? Ma come si fà ad aquisire questa espressione? Grazie.
  7. podio84

    Statue Espressione

    Scusate ma le 2 statue del cimitero e soprattutto quella della torre con che espressioni si sbloccano? Mi sembra che una delle 2 del cimitero sia "indica e ridi" Giusto? Ma come si fà ad aquisire questa espressione? Grazie.
  8. podio84

    tutte le espressioni

    come si fà ad ottenere l'espressione "Indica e ridi" ?
  9. podio84

    Tesoro delle gargolle

    Scusate mi sembra di aver visto dalle guide su you tube che un paio di gargoille si trovano nel tempio delle ombre! per accedere a quest'ultimo bisogna accettare la missione o dopo un po' di tempo e qualche missione si sblocca l'entrata? Quando si sblocca la carrozza a l mercato di bowerstone?
  10. Mi ero dimenticato che il modem si aggancia al pc con una presa usb!! Quindi mi sa che l'unica è collegare direttamente il pc con l'xbox! Voi che dite?
  11. podio84

    Fable mi ha ucciso....

    cavolo quelle uscite con Halo dovrebbero anche il processore aggiornato!!! quindi non si sono risolti i problemi delle prime xbox360! Io ci gioco ogni tanto (c'è l'ho da un anno!9 pes, star wars e fable da un paio di settimane, per adesso nessun problema ma da quello che ho capito ogni console ha dei problemi suoi! Speriamo bene!!!
  12. podio84

    Fable mi ha ucciso....

    Cioè hai giocato 2 ore solo e poi ti è capitato questo problema? Pazzesco!
  13. Qualcuno ha avuto problemi con la console "ARCADE" uscita circa un anno fà? Io per adesso no ma ho sentito un po' di persone che giocando con Fable2 si sono fritti l'xbox dicono forse perchè fable2 spreme per bene la console! Voi cosa dite?
  14. Qualcuno ha avuto problemi con la console "ARCADE" uscita circa un anno fà? Io per adesso no ma ho sentito un po' di persone che giocando con Fable2 si sono fritti l'xbox dicono forse perchè fable2 spreme per bene la console! Voi cosa dite?
  15. podio84

    Fable mi ha ucciso....

    Cavolo mi dispiace! Sono preoccuppato anch'io di quello che ti è successo! E' capitato a qualcun'altro? Di che hanno è la tua xbox? Io ho quella che era in vendita con un bundle "arcade"! abbastanza nuova (1anno). Dicono che la situazione è un po' migliorata con quelle console perchè hanno cambiato il processore! Voi che dite? Sono cavolate?
  16. podio84

    Bug di Fable 2

    Vado al cimitero e mi trovo davanti le statue con le maschere, sbaglio la prima espressione e mi lancia indietro, da quel momento mi sparisce dalla schermata la barra dei punti vita!! Mi ritornerà quando riprendo il gioco? BUG? Provo stasera!
  17. podio84

    Un po' di informazioni.

    Ok allora ci provo; ero già riuscito a farlo mi sembra ma pensavo ci fosse un modo più preciso come quando si spara con un puntatore invece nel caso degli incantesimi bisogna quindi prendere un po' la mano e le prime volte si rischierà di non colpire l'avversario?Giusto? Ma sempre ieri che provavo questi incantesimi mi sembrava che se lancio l'icantesimo mirato in certa direzione e ci sono più nemici comunque becco tutti quelli che incontra!?!vero? Grazie mille per le risposte! Grazie mille. Avevo fatto questa domanda perchè se combatto e perdo PS e dopo uso una pozione per guarire volevo sapere quanti PS mi mancavano per non sprecare una pozione da 400PS quando magari me mancano 200! Grazie comunque.
  18. podio84

    Un po' di informazioni.

    Grazie mille a tutti! Comunque è stranissimo per la salute che ci siano pozioni in cui c'è scritto quanto possono curare e poi non si sa quanta salute hai! Pazienza bisogna farsi un po' l'occhio! Un'altra domanda. Quando si lancia un incantesimo per scagliarlo contro un unico nemico come si fà? Soprattutto se ci sono più nemici vicini. Grazie.
  19. podio84

    Collegamento a modem

    Ciao scusate se apro un nuovo topic, ho letto un po' di spiegazioni ma non intendomene troppo non riesco a capire quale potrebbe fare al mio caso. Io ho una connessione alice che quando mi collego con il pc mi chiede nome utente e password; cosa devo fare per collegare l'xbox? Mi sembra di aver capito che mi basta collegare il modem e l'xbox con un cavo Ethernet ma il mio dubbio è come fà poi l'xbox a collegarsi senza nome utente e password, me li chiede? Sono proprio nel pallone! Scusatemi ancora e mille grazie.
  20. Scusate quando si arriva all'ultima missione e si entra nella luna nera ci sono un sacco di nemici attorno, li si sconfigge ma non riesco ad beccare i cecchini in alto!!! Si può salire in qualche modo? Beccarli? Ma come?Non riesco quasi a vederli!! L'ultima missione prima di arrivare all'imperatore è particolarmente lunga o più o meno come le altre? Grazie mille!
  21. podio84

    Un po' di informazioni.

    Gioco da poco a fable2. Come si fà a vedere quanti punti salute si hanno? Io vedo la barra rossa in alto ma se voglio curarmi con le varie pozioni in cui c'è scritto quanti punti salute curano come faccio a sapere quanti ne ho? Probabilmente è una cavolatae mi è sfuggito, Boh! Compro case e negozi, da qualche parte è segnato dove si trovano? Come faccio a cambiare affitto per tutti quanti senza andare casa per casa? Dove si legge l'ora? Che serve soprattutto per la donazione del tempio della luce? Grazie mille Mi sto ambientando ora in questo mondo e per tante cose ho ancora una gran confusione.
  22. Grazie mille! Stasera provo subito!
  23. podio84

    Cambiare abitazione familiare

    Salve sono nuovo e gioco da poco a Fable2. Il problema in poche parole. Ho comprato una casa, mi sono sposato e la casa è diventata abitazione familiare, ho comprato una casa più bella e voglio che quella diventi la mia abitazione familiare quindi portare anche mia moglie! Come fare? grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...