Vai al contenuto

eugenio

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

eugenio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Si mi succede la stessa cosa...boh...le ho provate tutte...nulla...cosa mi perdo se finisco il gioco? Ci sono molte missioni dopo?
  2. Ascoltate: io ho scaricato la prima espansione (OA) e la seconda (BS) insieme, prima di scaricarle avevo già finito tutte le missioni, tranne l'ultima, adesso non ricordo che dice in inglese, ma praticamente è quella nella quale scendi giù nella cittadella e trovi tutti pronti per l'assalto al depuratore. In teoria (e lo so perché ovviamente prima delle due espansioni l'ho giocata) appena arrivo di fronte all'anziano lui comincia a parlare e risvegliato il robot enorme si parte all'assalto. Io ho salvato esattamente prima di parlare col vecchio, quindi la missione non era ancora iniziata (salvataggio che poi ho sovrascritto che diamine). Scaricate le espansioni quindi ho salvato lì prima di completare il gioco per poi cominciare la prima espansione (OA). Ero già arrivato al livello 20, iniziando l'espansione, e avendo già scaricato la B.S. ho cominciato a riscalare pure i livelli. Non so com'è possibile. Io le missioni di B.S. non le ho fatte, ho solo scalato tutti i livelli completando le altre tre espansioni. Non mi sono mai svegliato dopo 2 settimane capite? Non ho mai fatto l'ultima missione...e ora mi sa che non completerò mai Fallout3.
  3. Ma per finire broken steel cosa devo fare? Io praticamente ho lasciato in standby la missione finale, ora sono a livello 29, volevo completare il gioco per salire finalmente a trenta...può essere che ho attivato il tutto senza finire il gioco? Proverò ad installare fallout sul disco rigido...anche se non ho idea di come si faccia...ci studierò un pò...ieri ho provato cancellando l'espansione e ricaricandola ma nulla...che sfiga...
  4. Esatto il problema è che non posso far nulla, ho finito tutte le missioni, volevo finire il gioco ma non riesco...provo a disistallare proprio broken steel e poi provo...
  5. eugenio

    PROBLEMONE: ultima missione

    Allora...ho istallato e terminato tutte le espansioni, ho la broken steel. Mi decido finalmente di terminare fallout3, vado alla cittadella, al laboratorio dove devo parlare con il vecchio e appena arrivo lì mi si blocca il personaggio, posso solo ruotare la visuale. Quando non avevo le espansioni succedeva lo stesso ma i personaggi cominciavano a parlare. Adesso stanno zitti, tutti. Ho provato e riprovato a caricare milioni di volte salvataggi diversi, stessa storia. Tra l'altro questa missione ora nel pipboy mi spunta in inglese...non potrò mai finire fallout3???
  6. Spoiler! --Clicca per mostrare--Disattivo la bomba ovviamente lo sceriffo è morto (seccato da burke) e mi viene detto di andare dal figlio dello sceriffo. L'indicatore della missione mi porta fuori città, a nord del voul dal quale sono uscito, ci vado ma non trovo nulla. Tra l'altro mi accorgo che per raggiungere il posto dovrei raggiungerlo da dentro la città...pensate sia un bug?
  7. eugenio

    Piccolo problema a megaton

    Allora, dopo cento ore e sapendo che sbloccheranno i livelli, ho deciso di lasciare la partita in standby e ricominciare. Personaggio donna (che bona!!!), stavolta di indole buona. Arrivo a Megaton dopo tre ore di gioco (eh si, a me piace fare tanto danno in giro e a mani nude è ancora più divertente poi se a picchiare cani randaggi talpe e teppisti è una donna!!!) ho già l'abilità necessaria Spoiler! --Clicca per mostrare-- per disattivare la bomba, parlo con lo sceriffo e gli dico di Burke, lui ci va e si fa seccare. Io a quel punto prendo il suo mitra, disattivo la bomba e quanto segue lo trovo assurdo: mi viene indicato di parlare col figlio dello sceriffo in città, vado a vedere dove si trova nella mappa e nella locale non c'è, è nella globale, a nord del voul 101! Allora esco dalla città e vado sul luogo ma non c'è anima viva, solo una cassa di granate!!! Riapro la mappa sbalordito e mi viene segnato il percorso come se dovessi entrare a Megaton e poi andare in quel punto...mi chiedo ...MA COME è POSSIBILE????? :rolleyes: :rolleyes:
  8. eugenio

    Operation Anchorage

    Che bella notizia che si potrà andare avanti con i livelli...ragazzi io era da un botto di tempo che non giocavo con tanto entusiasmo ad un videogioco...mi sto girando tutta la mappa e sono a 100 ore di gioco...finirlo sarebbe un duro colpo per la mia mente...
  9. eugenio

    Armature

    Si posso prendere sia dai cadaveri, che trovarle in giro.
  10. eugenio

    Mesmetron

    Leggete bene le istruzioni del fucile...troverete tra gli effetti collaterali sia l'esplosione della testa sia l'aumento dell'aggressività... Non so se esista un metodo oppure succede a caso...posso solo consigliare di salvare prima di sparare qualcuno e poi provarci diverse volte, io faccio così per schiavizzare, a primo colpo mi riesce veramente di rado. Quando poi vedete i tipi confusi andategli a parlare, avrete la possibilità di prendere tutto quello che trasportano e di mettergli il collare! Mi è capitato nonostante tutto con qualcuno che non riuscissi a parlarci. Penso sia un bug, soprattutto con tutti i prigionieri dei supermutanti. Li libero e cerco di schiavizzarli, ma non funziona mai.
  11. eugenio

    Nuka-Cola Quantum

    Ce n'è diverse nella casa del capo di paradise fall. Nel retro scala.
  12. L'ho risolta proprio così... Viene coinvolto in una missione che consiste di sparare in testa alcuni personaggi. Penso che comunque la quest rimane attiva, sono quattro i bersagli. Io ce l'ho attiva con tutto che già 2 li avevo uccisi in precedenza.
  13. eugenio

    Domande di poco conto!

    E' successo pure a me...mah scene di ordinaria follia nella DC??? Per quel che riguarda le armi le metti nella fodera tenendo premuto il tasto ricarica.
  14. eugenio

    Taglia di 1000 tappi

    I LOVE CARONTE! :loving:
  15. Io ho fatto questa missione solo ieri, dopo 40 ore di gioco e a livello 15...... :dance:
×
×
  • Crea Nuovo...