Vai al contenuto

Code 47

Novizio
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Code 47 IID

Code 47's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Visita il sito www.rushclanitaly.net e dimmi se ti può intressare

  2. Salve a tutti. Sto cercando un Team serio che ha intenzione di partecipare a questo torneo. Il mio Nick è Code 47 IID. Sono un giocatore online dalla prima Xbox e ho partecipato e vinto molti tornei tra qui quelli dei vari GR - R6 - GOW Ho anche vinto i WCG 2008 di Halo quindi in quanto a skill non ci sono problemi. Fatemi sapere.
  3. Code 47

    Prototype

    è capitato anche a me l'altro giorno alla stessa identica missione. Ho spento e ieri l'ho rifatta da capo e non mi ha dato più questo problema però sta volta ho sparato all'alveare con l'elicottere fermo sopra l'alveare ondevitare di far fuori truppe di soldati. Dopo l'eslposione dell'alveare ti da obiettivo completato e la missione continua. Penso cmq sia un bug gravissimo.
  4. Braid è il gioco che più mi è piaciuto. Geniale!
  5. Code 47

    Max Payne 3

    Sono pienamente d'accordo. Fateci caso, ma anche solo il taglio dei capelli cambia tantissimo il vecchio carismatico Max. Ho ancora ben impresso in mente lui che corre in mezzo alle macerie metropolitane di NY con la sua giacca che svolazza a destra e a sinistra. O quando si risveglia tutto rattoppato nell'ospedale e fa fuori tutti. Che bei ricordi! Ho la netta sensazione che a parte il game play tutta l'atmosfera si sia andata a benedire...
×
×
  • Crea Nuovo...