Vai al contenuto

lucased

Utenti
  • Numero contenuti

    1842
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Risposte pubblicato da lucased

  1. Non è proprio così. In stagioni ti dà la possibilità di giocare in manuale contro altri con gli stessi comandi e ci sono pure le classifiche dedicate solo a chi gioca in manuale. purtroppo sono pochissimi quelli che preferiscono giocare in manuale. la verità è che tutti vogliono l'assistito.

     

    Davvero ci sono le classifiche dedicate?

     

    Fino al 18 giocavo in full manual contro assistito senza problemi, con il 19 una cosa impossibile, una m***a, scriptato senza senso, così ho abbandonato FIFA... penso di aver fatto una 30ina di partite in totale.

    Il 20 lo prendo solo se lo regalano, anzi se mi pagano.

     

    E in manuale non ero neanche una schiappa (ho anche vinto un torneino qui su Mondoxbox)...

  2.  

    Ciao Luca, guarda anche a me e dei miei amici continua a dire ci sono dei messaggi nella casella di posta ma i messaggi non ci sono, credo sia un bug del ultimo aggiornamento. Comunque per leggere i messaggi devi andare nella cassa scorte che trovi nei vari rifugi o nelle basi, basta che scrolli il menu e li trovi.

     

    Grazie Gil!

  3. Ciao!

    Ieri finalmente ho preso TD2 (non lho fatto prima perché avevo appena il tempo di respirare causa lavoro)... ho appena iniziato, ho fatto la prima missione, tutto molto carino... al momento ho notato carica textures in ritardo (gioco installato su memoria esterna) e allinizio della prima missione cè stato un ritardo nellavvio, cioè uccido i 3 tizi, scendo nel laboratorio chimico ma non cerano i nemici, ho dovuto fare su e giù un po di volte per farla partire... ma non è questo il problema, ho notato che in basso a sinistra ho un avviso del tipo ci sono dei messaggi nella tua casella di testo... dove cavolo leggo la mia casella di testo? Perdonatemi ma inizio ad invecchiare e a perdere elasticità...

  4. Ciao a tutti... è davvero molto tempo che non scrivo, e gioco davvero pochissimo causa lavoro... Ma da pochissimo ho ripreso a giocare a Destiny 2...

    Qualche domanda...

    - un clan che gioca la sera con la quale fare qualche attività?

    - che fine ha fatto l'incursione? non la vedo più...

  5. A me non piace la strada che ha preso BF...

    Provato questo BFV, ma non mi sembra nulla di che.

     

    Il mio preferito della serie rimane BF3 che con tutto il pack PREMIUM mi sembrava il più completo per modalità e mappe, con gameplay forse meno accattivante di BF1 e BFV, ma classico e appagante... (anche se su BFBC2 ci sono le mie mappe preferite!)

    • Upvote 1
  6. Ho letto notizie online dove dicono che dovrebbero esserci sia la pitlane "manuale" cioè dipende dal pilota fermarsi nella piazzola, sia i meccanici animati durante le soste.

    Dicono anche che nelle gare endurance sarebbero previste fino a 4 classi sullo stesso tracciato.

     

    La base di partenza è già buona, il 2 sarà una bomba...

  7. Siate sinceri... è vero che non si vedono quasi più quegli scatti fastidiosi, ma in realtà il gioco lagga da fare schifo...

    Se poi ogni tanto qualche partita va bene non giustifica lo schifo che c'è di solito.

×
×
  • Crea Nuovo...