Vai al contenuto

squall83

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di squall83

  1. squall83

    Saint's Row

    Che bello!!! Siamo finalmente in 4!!! Ti invio subito la richiesta amico. Gang formate. Quasi sicuramente si gioca sabato pomeriggio/sera, provvederò a inviare i messaggi per organizzare il gruppetto. Ci sentiamo nel party, ok?
  2. squall83

    Saint's Row

    Ciao ragazzi, cerco uno o due ragazzi per formare una gang nel primo Saints Row. Cerco qualcuno di seriamente interessato a sbloccare gli obiettivi multiplayer. Si tratta di poche partite. Sul multiplayer di questo gioco ci sta ormai pochissima gente e quel poco che c'è sembra organizzata perché ti uccidono se non fai parte del loro party anche se sei della loro squadra. Perciò se volete collaborare a raggiungere un buon punteggio fatevi vivi!!
  3. squall83

    Saints row 2

    Sto cercando qualche amico per giocare a Saints Row 2 in cooperativa? Io ho appena preso il gioco e preferirei qualcuno che è alle prime partite, così da non prevalere molto l'uno sull'altro C'è qualcuno? Se non c'è nessuno che ha appena preso il gioco va bene chiunque
  4. squall83

    Far Cry 2

    Raga, mi spiegate cosa fare di preciso per sbloccare i manuali delle armi nel multiplayer? Grazie.
  5. squall83

    Far Cry 2

    Anche a me è piaciuto moltissimo. Certo, il fatto che abbia dovuto giocarlo due volta per colpa del terribile e ingiustificabile problema dei salvataggi corrotti non è un punto che va a sua favore. Sono a tre missioni dalla fine, che Dio me la mandi buona, anche se sta volta ho fatto 10 salvataggi diversi per impedire qualsiasi problema
  6. squall83

    Far Cry 2

    Io lo sto rigiocando utilizzando i sistemi dei multi salvataggi. Sto facendo solo ciò di cui ho bisogno per sbloccare quegli ultimi obiettivi, perché non mi va di rigiocarlo di nuovo tutto. Pare che il problema si riscontri sopratutto nella zona sud. Comunque sto per finire quella nord, se succede di nuovo lo getto dalla finestra.
  7. squall83

    Far Cry 2

    Ma siete sicuri sia uscito un aggiornamento? Io non trovo nulla. Quanto alla questione Memory, ho provato a passare i dati, ma nulla. Ho notato una cosa però, il caricamento dura molto di più prima di sbloccarsi, e ho il presentimento che ogni volta che ci provo duri sempre di più, al punto che l'ultima volta si è sentito pure un paio di note della musica che parte dopo aver caricato il file. Continuerò a provare, non mi arrendo. Nel frattempo mi è toccato ricominciarlo
  8. squall83

    Far Cry 2

    Ma per la miseria, possibile che un problema così grave e così diffuso non sia sulle pagine dei maggiori siti? Ho visitato altri siti e ci sta un sacco di gente che sta avendo sto problema. E' appena uscito un nuovo aggiornamento? Sapete a che serve, risolve il problema per caso?
  9. squall83

    Far Cry 2

    Ah ecco, è proprio rigiocarlo che sto cercando di evitare.
  10. squall83

    Far Cry 2

    Non ho capito, dovrei disconnetermi dal live? Spiegami meglio grazie. Provo a fare il passaggio su memory, vediamo se questo serve a qualcosa.
  11. squall83

    Far Cry 2

    Raga, ho contattato l'assistenza Ubi, vediamo che dicono. Intanto chi dobbiamo pregare per segnalare questa cosa, che sta assumento proporzioni catastrofiche, sul sito?
  12. squall83

    Far Cry 2

    Anche a me è successo dopo aver giocato al live. Ricordo soltanto che l'ultima volta che avevo salvato mi sta squallando il cullurare per sovvertire una missione. Poi ho fatto qualche partita multiplayer, e da li zero singleplayer. Credo a questo punto, viste le numerose testimonianze, dare risalto alla cosa in qualche modo. Perché non me la sento proprio, nell'eventualità dovessi rigiocarmi il gioco, di avere nuovamente questo problema. E' una cosa inconcepibile.
  13. squall83

    Far Cry 2

    Ciao ragazzi, sono nuovo, perciò inizio col salutarvi tutto sperando di trovarmi bene in questa community. Seguo il sito da molto e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro. Sono arrabbiatissimo perché da ieri sera non mi permette più di caricare il salvataggio di Far Cry 2. Si blocca la console e l'unica alternativa che ho è riavviarla. Ora leggo qui che è un problema riscontrato da molti. Dico, è possibile una cosa del genere??? Ero al 58% del gioco, praticamente mi mancavano solo le missioni ottenute alle antenne radio e le ultime principali, avevo fatto tutto il resto, trovato anche tutti i diamanti. Come si puòòòòòòòòòòò????? Chiedo al sito di far qualcosa, perfavore, questo problema va risolto. Mettete una notizia, contattate qualcuno di importante che ci dia una spiegazione.
×
×
  • Crea Nuovo...