Vai al contenuto

DEL Savo

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DEL Savo

  • Compleanno 10/11/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    mn

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Delirio SavoJA

DEL Savo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Bhe un po' per tutti e 2 i motivi.
  2. Comunque sia, io ho avuto un finale non degno di come ho giocato tutta la trilogia perché non avevo i salvataggi dei vecchi ME, ho quindi ricominciato ieri ME per poi proseguire con ME2 e ri giocare il 3.
  3. Tieni conto che nel mio finale, io non ho nemmeno visto nessuno scendere dalla Normandy, non ero ben messo prima di affrontare il finale, ma ero troppo curioso per aspettare.
  4. Io nella battaglia finale con me avevo Ashley e Liara e mentre corro verso il raggio, dopo esser stato colpito e successivamente svegliato, le trovo morte a terra. E quello mi ha fatto girare le balle, immaginavo che sarebbe stato meglio lasciare la mia donna (Ashley) al sicuro e portarmi un James qualsiasi.
  5. Finito, anch'io deluso, dopo tutto a chi non piace "e vissero tutti felici e contenti"? Ho un paio di dubbi in merito: quando il crucibolo lancia quell'onda rossa mi pare che alcuni soldati sulla terra vengano uccisi proprio da quell'onda o sbaglio? Seconda cosa, quando dopo i titoli di coda il bambino chiede al padre se potesse raccontargli un'altra storia di Shepard, quest'ultimo pare voglia accontentarlo. Quindi se quello fatto nei 3 capitoli e tutto un racconto di un padre al figlio delle gesta di Shepard, secondo me qualcosa avremo ancora, che ne pensate? E secondo voi come si fa ad ottenere questo finale? http://www.youtube.com/watch?v=DPhWndG6EIY
  6. A me sta piacendo, non trovo molte differenze tra questo e il secondo capitolo e mi basta. Certo alcune cose sarebbe stato meglio fossero più curate (diario, alcuni bug) ma nel complesso lo trovo ottimo.
  7. Che ci fosse un obiettivo non lo sapevo.
  8. Confermo che dopo tot missioni nell'Accademia Grissom non ci si va più. Ho tenuto un salvataggio in più in attesa della patch solo per curiosità, anche se credo che questo bug non influirà più di tanto nell'esperienza globale.
  9. DEL Savo

    [ME3] Countdown

    da Facebook gamestop scrive: GameStop Italia 50 minuti fa Ufficiale. Mass Effect è in vendita in tutti i negozi GameStop Quindi GS ha rotto il day1 domani potremo andarcelo a prendere.
  10. DEL Savo

    [ME3] Topic ufficiale

    Questa non l'ho ben capita, io non ho più i salvataggi quindi appena inizio ME3 potrò prendere, senza far nulla, le stesse scelte che ho preso nei precedenti capitoli?
  11. Ti ringrazio e mi scuso per aver aperto un nuovo topic.
  12. Ciao a tutti, devo porre questa quesito e spero che qualcuno possa aiutarmi. Qualche mese fa ho dovuto cambiare console dopo un "incidente" ho quindi perso tutti i salvataggi... C'è modo di recuperarli per iniziare il terzo capitolo con il mio vecchio Shepard?
  13. Miiiinchia ma sei super introdotto su MX?

  14. Buon cod, credo che potrà piazzarsi tra cod4 e MW2 nella mia personale classifica. PS: non badate a ciò che scrive Kanfa/ilsocio I lancia granate ci saranno sempre, come tutte le altre lamerate, il casual gamer è la fortuna di COD, ci manca solo che gli tolgano i puffi!
×
×
  • Crea Nuovo...